Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il mio castello

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Mh okok :D

Sei capace di fare le faccende domestiche? (lavatrice, rifare i letti, stirare, cucinare, lavare i piatti...)

127
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Ho vissuto un anno e mezzo da solo, quindi le cose fondamentali alla sopravvivenza le ho imparate.
Ma poco di più.

Rifare i letti sì senza problemi. (Anche se la trovo un'operazione al limite dell'inutilità, a meno che non sia in condizione pietose XD)
Stirare è completamente inutile. XD
Cucinare, no non so cucinare. So solo prepararmi quel paio di cose per non morire di fame.
Lavare i piatti pure lo so fare, non è difficile. :p
So anche passare lo straccio, sono pure piuttosto scrupoloso quando lo faccio, ma non è che sia così divertente, quindi è cosa rara. :p

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.