Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il mio castello

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Chiamo il consorte al castello per una nuova domanda (almeno magari la risponde)..

Si parla di avatàr.

L'avatar tuo sei tu?

27
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
LiQuiRizia91 ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:Cosa guardo nel senso da cosa sono attratto? Oppure cosa valuto importante in una persona in generale?

Entrambe le cose se ti va di risponderle :)

Uhm, bella domanda.
E' complicato perché l'attrazione per me non è data da sole cose oggettive, ma dall'empatia che nasce. Sono attratto quando sento empatia, quando i discorsi scorrono fluenti, quando la visione del mondo è compatibile e ci sono interessi comuni.
L'immagine che ho nella mente è di me e lei seduti (o in piedi indifferente) nel buio della notte con solo le nostre voci che rompono il silenzio e "cullati dal canto del mare" (cit. premio a chi la scopre XD) in sottofondo.
Fisicamente guardo nel complesso, anche se gli occhi mi colpiscono particolarmente perché credo dicano molto della persona. Di solito trovo più attraenti ragazze più piccine (fisicamente) di me. Un tratto che trovo attraente è la dolcezza sia come tratto del carattere sia fisicamente.
Queste cose sono quelle che mi fanno provare attrazione, però poi dall'attrazione all'interesse entrano in gioco anche altri fattori.

In una persona trovo siano caratteristiche positive, la sincerità, la gentilezza, il sapere ascoltare, la sensibilità e altre cose che ora non mi vengono in mente. XD

28
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
LiQuiRizia91 ha scritto:Chiamo il consorte al castello per una nuova domanda (almeno magari la risponde)..

Si parla di avatàr.

L'avatar tuo sei tu?

No, non sono io, io sono a colori e sono intero, almeno mi pare...

29
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Uhm, bella domanda.
E' complicato perché l'attrazione per me non è data da sole cose oggettive, ma dall'empatia che nasce. Sono attratto quando sento empatia, quando i discorsi scorrono fluenti, quando la visione del mondo è compatibile e ci sono interessi comuni.
L'immagine che ho nella mente è di me e lei seduti (o in piedi indifferente) nel buio della notte con solo le nostre voci che rompono il silenzio e "cullati dal canto del mare" (cit. premio a chi la scopre XD) in sottofondo.
Fisicamente guardo nel complesso, anche se gli occhi mi colpiscono particolarmente perché credo dicano molto della persona. Di solito trovo più attraenti ragazze più piccine (fisicamente) di me. Un tratto che trovo attraente è la dolcezza sia come tratto del carattere sia fisicamente.
Queste cose sono quelle che mi fanno provare attrazione, però poi dall'attrazione all'interesse entrano in gioco anche altri fattori.

In una persona trovo siano caratteristiche positive, la sincerità, la gentilezza, il sapere ascoltare, la sensibilità e altre cose che ora non mi vengono in mente. XD

Interessante.
Sai, io abito a 10 passi dal mare volendo imbarazzo
Comunque dai, solo io sono così dannatamente curiosa???
Okok...

Che musica ascolti? Hai gruppi o cantanti preferiti? (non parlo mai al singolare perchè almeno per me dirne UNO tra tanti è un'eresia).

30
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Don Chisciotte 83 ha scritto:
LiQuiRizia91 ha scritto:Chiamo il consorte al castello per una nuova domanda (almeno magari la risponde)..

Si parla di avatàr.

L'avatar tuo sei tu?

No, non sono io, io sono a colori e sono intero, almeno mi pare...

oggi in realtà sono a pezzi, ho una spalla devastata. Ahi! :D

31
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
LiQuiRizia91 ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Uhm, bella domanda.
E' complicato perché l'attrazione per me non è data da sole cose oggettive, ma dall'empatia che nasce. Sono attratto quando sento empatia, quando i discorsi scorrono fluenti, quando la visione del mondo è compatibile e ci sono interessi comuni.
L'immagine che ho nella mente è di me e lei seduti (o in piedi indifferente) nel buio della notte con solo le nostre voci che rompono il silenzio e "cullati dal canto del mare" (cit. premio a chi la scopre XD) in sottofondo.
Fisicamente guardo nel complesso, anche se gli occhi mi colpiscono particolarmente perché credo dicano molto della persona. Di solito trovo più attraenti ragazze più piccine (fisicamente) di me. Un tratto che trovo attraente è la dolcezza sia come tratto del carattere sia fisicamente.
Queste cose sono quelle che mi fanno provare attrazione, però poi dall'attrazione all'interesse entrano in gioco anche altri fattori.

In una persona trovo siano caratteristiche positive, la sincerità, la gentilezza, il sapere ascoltare, la sensibilità e altre cose che ora non mi vengono in mente. XD

Interessante.
Sai, io abito a 10 passi dal mare volendo imbarazzo
Comunque dai, solo io sono così dannatamente curiosa???
Okok...

Che musica ascolti? Hai gruppi o cantanti preferiti? (non parlo mai al singolare perchè almeno per me dirne UNO tra tanti è un'eresia).

Ascolto musica d'autore italiana. Cantautori tipo Guccini, Nomadi, De Andrè, Modena City Ramblers e poco altro.

32
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
oggi in realtà sono a pezzi, ho una spalla devastata. Ahi! :D

Non è un problema, vengo a farti un massaggino

33
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
LiQuiRizia91 ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
oggi in realtà sono a pezzi, ho una spalla devastata. Ahi! :D

Non è un problema, vengo a farti un massaggino

Magari! BeautyfulSuina
Ne avrei proprio bisogno, sono proprio bloccato dal collo alle spalle e mi fa un male assurdo!

34
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Magari! BeautyfulSuina
Ne avrei proprio bisogno, sono proprio bloccato dal collo alle spalle e mi fa un male assurdo!

Ok, allora forse verso sera ci sono. Io passo il confine marchigiano, poi però tu mi devi venire a prendere ahahha

Che tipo di studi hai fatto? Sia superiori che università se l'hai frequentata/frequenti.

35
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
LiQuiRizia91 ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Magari! BeautyfulSuina
Ne avrei proprio bisogno, sono proprio bloccato dal collo alle spalle e mi fa un male assurdo!

Ok, allora forse verso sera ci sono. Io passo il confine marchigiano, poi però tu mi devi venire a prendere ahahha

Che tipo di studi hai fatto? Sia superiori che università se l'hai frequentata/frequenti.

Scientifico alle superiori e Informatica all'Università. Ho finito i 5 anni, 3 anni e mezzi fa. BeautyfulSuina

36
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Beh allora potresti darmele tu ripetizioni di matematica! Hai impegni oggi pomeriggio?? XD
Mercoledì ho un test sulle cose fatte alle superiori (visto che al test d'ingresso ho avuto un punteggio inferiore al minimo indispensabile per quella materia).
Se posso pagare in natura potresti darmi lezioni anche per l'esame?
Eheh

Vivi da solo o con i tuoi?

37
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
LiQuiRizia91 ha scritto:Beh allora potresti darmele tu ripetizioni di matematica! Hai impegni oggi pomeriggio?? XD
Mercoledì ho un test sulle cose fatte alle superiori (visto che al test d'ingresso ho avuto un punteggio inferiore al minimo indispensabile per quella materia).
Se posso pagare in natura potresti darmi lezioni anche per l'esame?
Eheh

Vivi da solo o con i tuoi?

Oggi pomeriggio non ho nulla da fare, tranne riposo e soffrire per la spalla! XD
Quali sono gli argomenti del test?
Io ho già fatto ripetizioni di matematica per amici, ma finora solo per i primi anni delle superiori. Devo dire che però hanno funzionato.
Per il pagamento ci si può accordare. XD

Vivo con i miei.

38
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Beh fa conto che il programma è tutto quello delle superiori. Perchè è un test di recupero, non l'esame (che...se devo essere sincera, ancora devo capire che cosa stiamo facendo ahaha).
Beh oggi devo rivedere queste cose:

Come cacchio si risolvono i sistemi lineari (cioè lo so il meccanismo, ma chissà perchè quando mi appresto a farlo nn ci cavo un ragno dal buco. Intendo le due equazioni messe con la graffa...che bisogna cavarci il valore di x e y).

Semplificare le espressioni (sui fogli che ho del test che fece ad altri ho l'esempio di 4 alla sesta – 2 alla quinta fratto 2 alla terza [non mi prende gli apici sto strunz]).

Disequazioni.

Punto per il quale passano due curve di equazioni.

Rette, punti, coordinate...

Parabole, circonferenze....

Sto per mettermi a piangere.................


La tua serata ideale?

39
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
LiQuiRizia91 ha scritto:Beh fa conto che il programma è tutto quello delle superiori. Perchè è un test di recupero, non l'esame (che...se devo essere sincera, ancora devo capire che cosa stiamo facendo ahaha).
Beh oggi devo rivedere queste cose:

Come cacchio si risolvono i sistemi lineari (cioè lo so il meccanismo, ma chissà perchè quando mi appresto a farlo nn ci cavo un ragno dal buco. Intendo le due equazioni messe con la graffa...che bisogna cavarci il valore di x e y).

Semplificare le espressioni (sui fogli che ho del test che fece ad altri ho l'esempio di 4 alla sesta – 2 alla quinta fratto 2 alla terza [non mi prende gli apici sto strunz]).

Disequazioni.

Punto per il quale passano due curve di equazioni.

Rette, punti, coordinate...

Parabole, circonferenze....

Sto per mettermi a piangere.................


La tua serata ideale?

Dai, per il momento niente di complicato. :D
Su su, ce la puoi fare.

La mia serata ideale... bah, in realtà niente di particolare, dipende anche dalla compagnia...

40
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:

Dai, per il momento niente di complicato. :D
Su su, ce la puoi fare.

La mia serata ideale... bah, in realtà niente di particolare, dipende anche dalla compagnia...

Niente di complicato???? hissfit hissfit Aiutooooooooooooooooooo

Qual è il regalo che ti ha fatto più piacere in assoluto? E soprattutto, da chi l'hai ricevuto? Il mio castello - Pagina 2 2504199820

41
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
LiQuiRizia91 ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:

Dai, per il momento niente di complicato. :D
Su su, ce la puoi fare.

La mia serata ideale... bah, in realtà niente di particolare, dipende anche dalla compagnia...

Niente di complicato???? hissfit hissfit Aiutooooooooooooooooooo

Qual è il regalo che ti ha fatto più piacere in assoluto? E soprattutto, da chi l'hai ricevuto? Il mio castello - Pagina 2 2504199820

Onestamente mi viene in mente poco. Un regalo che mi è piaciuto particolarmente è stato un quadretto con le mie iniziali cucito a mano da una mia ex, di quando eravamo adolescenti...

42
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:

Onestamente mi viene in mente poco. Un regalo che mi è piaciuto particolarmente è stato un quadretto con le mie iniziali cucito a mano da una mia ex, di quando eravamo adolescenti...

Che dolci :)

Lavori? Fai sport??

43
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Ti ho fatto la stessa domanda o quasi XD

Gioco a calcetto.

Sì, lavoro, come informatico, anche da libero professionista. :)

44
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Mmmm calcetto...mmm...ecco già...calcio...io..beh..ecco...non lo sopporto!!!

Credi nell'amicizia uomo-donna?

45
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Sì.

46
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Che tipo di intimo ti attizza di più per una donna? Anche colore e tessuto

47
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Uhm...
dipende dalla donna in questione.

La prima cosa che mi viene in mente che mi piace è un vestitino intimo nero con slip o anche perizoma.

Altri colori che mi piacciono sono il rosso e l'azzurro.

Come tessuti preferisco seta o cotone.

Mi piacciono anche i fiocchetti.

Invece non mi piacciono i reggiseni imbottiti o con i ferretti. XD

Comunque credo davvero che sia difficile fare discorsi in generale, bisogna vedere e non solo. XD

48
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Hai ragione...
Stavo già andando a spulciare nei miei cassetti ahahahah

Cosa indossi quando vai a dormire?

49
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
LiQuiRizia91 ha scritto:Hai ragione...
Stavo già andando a spulciare nei miei cassetti ahahahah
ahahah allora sta pronta alla domanda nel tuo topic.
Prendi appunti di quello che trovi nei tuoi cassetti. XD
LiQuiRizia91 ha scritto:
Cosa indossi quando vai a dormire?
Dipende dalla stagione...
D'inverno mi piace stare al caldo, quindi pigiama invernale e calzini. XD



Ultima modifica di Don Chisciotte 83 il Lun 14 Feb 2011 - 21:53 - modificato 1 volta.

50
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
E d'estate? Il mio castello - Pagina 2 2504199820

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.