Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Voglio proprio vedere quanti caratteri può contenere il titolo di una discussione in questo forum, ma mi sembra ne contenga tanti. Sisi, davvero tanti. ma tanti quanti? Posso andare avanti all'infinito? Posso fare i papelli pure nel titolo della discussio

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ne?


Chi ha voglia di contare i caratteri, spazi compresi?

2
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Pare 256

3
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Sarebbe sensato fossero 256 i caratteri, che come liquirizia ben sa, è una potenza di 2. XD

4
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
2 all'ottava?? Ma....te ne ho parlato per caso?? Era nel test di matematica Voglio proprio vedere quanti caratteri può contenere il titolo di una discussione in questo forum, ma mi sembra ne contenga tanti. Sisi, davvero tanti. ma tanti quanti? Posso andare avanti all'infinito? Posso fare i papelli pure nel titolo della discussio 197141250

5
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

BEh, le mie scarne nozioni di informatica mi dicono che 8 bit è un byte, unità fondamentale. E che con 8 bit si possono fare 256 combinazioni, se ho ben capito. MI ricorda la storia del chicco di riso sulla scacchiera: nella prima casella 1, nella seconda due, nella terza quattro, nella quarta otto... se arrivi all'ottava dovresti avere 256 chicchi. E invece ne ho 128, mannaggia... qualcosa non fila.

E sulla sessantaquattresima????

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
LiQuiRizia91 ha scritto:Pare 256
minchia, così tanti?

7
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Non so, io mi sono messa a contare parola per parola e ho lasciato virgole, spazi e apostrofi per ultimi.
Ahaha non ho ragionato in byte e cazzi e mazzi, di informatica so nulla.

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mad2 Cacchio....
uno non si può dimenticare neanche un virgola con te....


..... Voglio proprio vedere quanti caratteri può contenere il titolo di una discussione in questo forum, ma mi sembra ne contenga tanti. Sisi, davvero tanti. ma tanti quanti? Posso andare avanti all'infinito? Posso fare i papelli pure nel titolo della discussio 2504199820........

Hai un carattere moooolto femminile lo sai? evil bat

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.