Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Rock Progressivo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato


Grazie BeautyfulSuina

Ed io, che ho avuto il mio imprinting con Loro ascoltando una musicassetta di The Dark side Of The Moon che tenevo come una delle cose più care al mondo (è andata perduta anch'essa, come molte altre importanti per me), ti controdedico uno dei pezzi che prediligo di quell'album : "US AND THEM".
E' un brano che non manca mai di turbarmi fortemente.

27
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
grazie hug tenderly , la accetto volentieri e la ascolto con piacere perché é davvero una bella canzone che mi ricorda dei pomeriggi estivi... Rock Progressivo - Pagina 2 73990920

28
Il_Soldatino_di_Stagno
Il_Soldatino_di_Stagno
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Prego BeautyfulSuina

Ma permettimi di aggiungere che l'aggettivo "bella" è riduttivo per questo brano musicale.
ESSO è semplicemente meraviglioso, straordinario, evocativo, struggente, ineguagliabile.
In una parola : MITICO! :§§:

29
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.