Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Et voilà

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
cinziatitti
cinziatitti
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:Mi sembra di capire che non vado bene...

Forse perchè sono troppo espansivo e melenso.
Assolutamente vero, leggere i tuoi post alza la glicemia... Et voilà - Pagina 3 99667

52
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Spaitek ha scritto: è il classico utente che in un forum serio non dovrebbe nemmeno esistere.

La Valle appartiene a tutti, quindi il diritto ad esistere in essa non è negato a nessuno.
Ognuno di noi ha un ideale di comportamento e di comunicazione, ma non può
giudicare in base alla conformità ad esso una persona degna ed un'altra no,
o negarle in base a questo il diritto d'esistenza in questo luogo.



Cominciamo male...
Come si comincia qui, essendo la Valle un luogo che appartiene a tutti è responsabilità di tutti,
in primo luogo di noi stessi.

Admin

53
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gèca ha scritto:E' la guerra delle puzzette?

Pare di sì...
e prima si sono caricati a porro e fagioli Et voilà - Pagina 3 53766

54
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Admin ha scritto:
La Valle appartiene a tutti, quindi il diritto ad esistere in essa non è negato a nessuno.
Sempre e comunque?
Cavoli, anarchia totale dunque.

Admin ha scritto:
Ognuno di noi ha un ideale di comportamento e di comunicazione, ma non può
giudicare in base alla conformità ad esso una persona degna ed un'altra no,
o negarle in base a questo il diritto d'esistenza in questo luogo.

Ok, prendo atto che (anche) in questo forum è lecito dare del cazzaro a chi fa ragionamenti sensati.
Tutto questo mi fa sospettare che questo non sia altro che una sbadita copia di discutere.it,
se dovessi acorgermene che le cose stanno davvero così, non credo esiterei un attimo a fuggire a gambe levate...

Questo è un luogo di libero confronto.
L'ironia non è illegale e l'autoironia è caldamente consigliata.
Saper esercitare critica ed autocritica non è semplice, ed ancor meno lo è imparare a confrontarsi accettando di mettere in discussione se stessi.
L'arte del sorriso facilità questi compiti ed è bene apprenderla presto perchè si tratta di scogli non aggirabili,
che tu stia qui, in un altro luogo virtuale e sopratutto nella realtà di carne.
Anzichè trasformare ogni cosa in una battaglia personale contro i mulini a vento,
porta contributi costruttivi in questo luogo che nell'atto di invito ti è stato presentato come un luogo di tutti e da tutti costruito
Se così non sarà per te, ciò dipenderà soltanto dal tuo atteggiamento.

Riflettici, e fallo per te stesso.



Admin

55
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ok, post serio.

Spaitek, secondo me le cose sono due: o non hai senso dell'umorismo, o ti credi troppo superiore agli altri. O tutte e due le cose.
E questa tua ultima risposta conferma quello che penso.

Io credo che dovresti rifletterci e metterti in discussione se, anche qui, ti comporti allo stesso modo. In un forum è bello anche cazzeggiare e saper rispondere alle provocazioni senza prendere d'aceto.
Poi, se riesci a sentirti offeso da un perfetto sconosciuto (come me, o un altro) che se la ride alla grande quando t'incazzi, credo sia piuttosto grave.

A me non frega un cazzo se resti o se te ne vai, e sinceramente questo piagnucolare è assurdo. Il mondo gira anche senza di te, ed anche senza di me. Ed il mondo virtuale ancor meglio, poichè presto la polvere si depositerà sui bytes che stiamo consumando ora.
Le parole, qui, hanno ancora meno peso che nella realtà.
E, se sei intelligente quanto credi di essere, riflettici e dimmi se non è vero.

56
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Direi che si può "salvare" ancora un minimo di comunicazione
prima di arrivare allo sfacelo totale.

57
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io ora sto giocando a carte scoperte, visto che l'intelligentone non aveva capito un cazzo.
Ora sta a lui.

58
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
Ok, post serio.
Era ora. Finora hai detto solo falsità...


Zadig ha scritto:
Spaitek, secondo me le cose sono due: o non hai senso dell'umorismo, o ti credi troppo superiore agli altri. O tutte e due le cose.
Nè l'una nè l'altra. Diciamo che sono venuto su questo forum nella speranza di trovare persone ragionevoli...
E una persona che, senza manco conoscermi, scrive che io scrivo cazzate, che ti piaccia o no, NON è una persona ragionevole.
Che poi tu abbia detto tutto per scherzo, allora non posso che esserne felice. Ma ti assicuro che NON si era capito...


Zadig ha scritto:
E questa tua ultima risposta conferma quello che penso.
No guarda non conferma proprio nulla.
Molto semplicemente, dopo aver constatato che il forum da cui provengo era una chiavica, ora ho voglia di serietà, competenza e ragionevolezza... e di un'amministrazione giusta e democratica.


Zadig ha scritto:
Io credo che dovresti rifletterci e metterti in discussione se, anche qui, ti comporti allo stesso modo.
Allo "stesso modo" di che??
Mi piace perchè tu parli come se io avessi realmente fatto qualcosa di male... Et voilà - Pagina 3 49254

Zadig ha scritto:
In un forum è bello anche cazzeggiare e saper rispondere alle provocazioni senza prendere d'aceto.
Ci sono sezioni adibite apposta, quelle del cazzeggio.
Evita di dire cazzate nei miei confronti fin dal topic di presentazione, per favore.
Zadig ha scritto:
Poi, se riesci a sentirti offeso da un perfetto sconosciuto (come me, o un altro) che se la ride alla grande quando t'incazzi, credo sia piuttosto grave.
Non lo ritengo grave. Lo ritengo insensato.
Io dò e pretendo rispetto, punto.


Zadig ha scritto:
A me non frega un cazzo se resti o se te ne vai, e sinceramente questo piagnucolare è assurdo.
A me, invece, non me ne frega nulla del fatto che a te piaccia scherzare.
Io non sono qui (solo) per scherzare.

Zadig ha scritto:
Il mondo gira anche senza di te, ed anche senza di me. Ed il mondo virtuale ancor meglio, poichè presto la polvere si depositerà sui bytes che stiamo consumando ora.
Le parole, qui, hanno ancora meno peso che nella realtà.
E, se sei intelligente quanto credi di essere, riflettici e dimmi se non è vero.
Mai detto il contrario.
Mi chiedo, inoltre, quando mai io abbia scritto di essere intelligente. Figurati se sono così sprovveduto da farlo.
Credo che il tuo problema principale sia quello di basarti sulle tue impressioni "a pelle" nel discutere con una persona. Cosa che purtroppo ha causato il degenero sul forum Discutere.it, in quanto chi teneva un atteggiamento così puerile era addirittura ammnistratore di quel forum...

59
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
In questa sezione ci si saluta, si fanno presentazioni e si evita di prendersi a capocciate virtuali, ovviamente.

Diggy, non puoi essere ironico sempre e con tutti. Con alcuni funziona, con altri no.
Propongo, qualora entrasse un utente a te poco simpatico, di limitarti a salutare e senza fare altre polemiche andare avanti.

Spaitek, non vi è alcuna necessità di tirare in ballo un altro forum e altre persone. Quindi evita.

60
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ok, Spaitek sei un coglione, non servono altre conferme.
E pure smemorato, visto che pure io provengo dallo stesso forum da cui provieni tu.
Ma neanche che uno pacato come Bumble-bee ti mandi a cagare non ti dice nulla?

Ma oggi mi sento buono e ti do un altro spu(n)to di riflessione: io tratto male ogni utente che si iscrive. Domanda: come mai alcuni ci fanno una risata sopra ed altri no? E Falansterio che dovrebbe dire, che lo "offendo" da mesi?
Non esistono cattive parole, ma cattivi pensieri (cit).

Take it easy.

Pirla.



Ultima modifica di Zadig il Gio 29 Lug 2010 - 19:31 - modificato 1 volta.

61
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Oh, Zadig, eddai con 'ste parole, basta!

62
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Com'è sexy Geca che modera!

Farò di tutto per procurarti lavoro, così non ti annoi! :D

63
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Com'è sexy Geca che modera!

Farò di tutto per procurarti lavoro, così non ti annoi! :D

Non ce la posso fare. Et voilà - Pagina 3 930932

64
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
:D

65
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
Ok, Spaitek sei un coglione,

Pirla.
EVVIVA!!!
Con queste frasi ora tutti possiedono la dimostrazione OGGETTIVA di ciò che sei
E non ho bisogno di aggiungere "altre" parole...! Et voilà - Pagina 3 750739


PS: Bumble "pacato"? Sì, a parole. Anche Hitler era pacato.

66
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, hai dimostrato soltanto che ti sei soffermato su quelle parole, non dando importanza alle altre. E questo dice di te molto più di quanto immagini.
Sai... le ho messe appositamente per vedere se riuscivi a capirne il VERO senso, invece tenti di strumentalizzarle per lavarti la faccia.
E dire che ti ho scritto sinceramente il motivo del mio comportamento sia verso di te che verso altri utenti, ma sei troppo pieno di te per poter capire.

Ma questa tua ultima risposta conferma quanto ho detto in precedenza.

Non perdo ulteriore tempo a dimostrarti quanto sei idiota, ma solo per rispetto verso Geca.

Stammi bene.

67
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Oooooooook..... Et voilà - Pagina 3 274731

68
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Spaitek pirla (cit)


(non è un'offesa, ma una citazione)

69
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:Spaitek pirla (cit)


(non è un'offesa, ma una citazione)

Che NON sia un'offesa già lo si sapeva: dopotutto l'hai detta tu, mica uno che sa quel che dice...

Ti ringrazio per aver fatto questi interventi nel mio topic di presentazione. Ora hanno tutti un'idea più chiara di chi sono le persone che hanno qualcosa di serio da dire, e chi no. E' importante saperlo.
Certo, se sono tutti come te... povero forum.

70
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si, palesano la tua boria e/o mancanza di senso dell'umorismo.

Guarda che mica bisogna sempre tentare di dimostrare di essere superiori agli altri, poichè questo fa trapelare la propria insicurezza, ciccio.

Ironia ed autoironia, che belle doti che tu non hai!

Capisciammè.

71
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Spaitek, spero che non vorrai ignorare anche questo terzo avvertimento.


Zadig non sempre è bene lottare per l'ultima parola.



Admin



Ultima modifica di Admin il Gio 29 Lug 2010 - 20:04 - modificato 1 volta.

72
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tranquilla Admin@, ora è tutto chiaro e mi sembra che abbiamo chiarito.
Ma, per me, "chiaro" lo era già da prima.
E lotto solo per le cose per cui ne vale la pena.
Io rido, mentre qualcuno no.

73
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
Guarda che mica bisogna sempre tentare di dimostrare di essere superiori agli altri, poichè questo fa trapelare la propria insicurezza, ciccio.
Infatti non ci tento. Non ce n'è proprio il bisogno: i fatti parlano da soli...



PS: proprio tu hai la faccia tosta di parlare di autoironia? Dopo che io ho dato una risposta più che sensata al tuo aver "giocato a carte scoperte", non sei stato capace di fare altro che coprirmi di insulti... battendo i piedi come un moccioso qualsiasi.
Capisciammè, tu l'autoironia manco sai dove sta di casa. Praticamente (e senza volerlo) ho smascherato in due secondi la tua VERA identità....

Et voilà - Pagina 3 650454

74
Spaitek
Spaitek
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Admin ha scritto:Spaitek, spero che non vorrai ignorare anche questo terzo avvertimento.
Admin, spero che non vorrai ignorare il fatto che non sono io quello che ha bisogno di avvertimenti...

75
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
It's tea Time.
Speriamo poi di ripartire con uno spirito diverso.


Admin

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.