Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A chi non piace parlare di se?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:ciao Giglio, ti faccio pure io auguri di pronta guarigione.
E non dire stronzate: i "vecchi" si ricordano tutti di te.
Mi auguro che torni in modo permanente, che una capoccia funzionante* fa sempre piacere leggerla.






* funzionante, sì, e pure bene... però per le mie capacità sei una capoccia parecchio complicata!  SGHIGNAZZARE 

Zadig! Ma che piacere. Grazie per gli auguri, speriamo!

E spero anche di avere finalmente un po' di tempo per restare.  YES  Molti di voi mi sono mancati.

27
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Giglio Bianco ha scritto:Uso il mio ego thread per farvi un saluto. sono le cinque e mezza del mattino, e non credo che trovero' qualcuno online ora.
Manco da tanto, troppo tempo, se qualcuno mai leggera' questa roba, credo che a malapena si ricordera' di me.

La mia vita durante questo lungo hiatus e' stata piuttosto movimentata. In realta' non so neanche se tornero' in maniera permanente.

Ho avuto, e disgraziatamente ho tutt'ora, dei brutti problemi di salute. Per carita', non sono mai stato sano, ma questi ultimi sono stati davvero brutti. Ho passato un paio di mesi girando da un'ospedale all'altro.
Devo dire che l'idea di dover sopravvivere a qualcosa alla giovane eta' di 31 anni mi ha rimescolato ben bene le "carte" in testa, non so ancora se in bene o in male.

Faro' quello che riesuma i thread del paleolitico e risponde qua e la' per un po', e vediamo come gira. Mi piacerebbe sapere che avete fatto di bello voi, in tutto questo tempo.

PS: Ne approfitto per domandare se posso vedere la sezione con le foto e quella della retta via smarrita  VODOO DOLL  sono abbastanza degno di fiducia?
Ciao Giglio Bianco  ok 
Come puoi vedere dalla firma...io, negli ultimi tempi, non ho fatto "niente di bello"  sad 
Però la vita, per fortuna, offre tante alternative, oltre all'amore..
A chi non piace parlare di se?  - Pagina 2 Copert10

In bocca al lupo per la salute!

28
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Giglio Bianco ha scritto: la sezione con le foto

 Suspect

29
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lo specchio di cristallo Hara...dove sta il mio panettone  rotolarsi dal ridere 

30
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:
Ciao Giglio Bianco  ok 
Come puoi vedere dalla firma...io, negli ultimi tempi, non ho fatto "niente di bello"  sad 
Però la vita, per fortuna, offre tante alternative, oltre all'amore..

In bocca al lupo per la salute!

Ciao!

Avoja se offre tante alternative. Si fa intempo a costruirsi tutto un altro mondo intorno.  sorriso 

Grazie, e... Crepi il lupo  sadness 

31
Vampire
Vampire
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
biba ha scritto:
A chi non piace parlare di se?  - Pagina 2 Copert10

In bocca al lupo per la salute!



Questa immagine me la appiccicherei sul soffitto, ruleggia.  A chi non piace parlare di se?  - Pagina 2 73990920 


Giglio, devi ripigliarti perchè trollarti mentre sei infermo lede alla mia immagine di persona buona (ma quandomai xd)  pat  xdxd

32
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Giglio Bianco ha scritto:Il che e' bellissimo, non trovi?

Mi piace quando trovo altre persone che non stanno tutto il tempo a sparare che la loro vita e' una merda.
Per carita' per alcune e' anche vero, e non c'e' niente da dire, ma spesso e' una lagna che getta ombra su tante buone cose...  

Personalmente apprezzo tantissimo chi sa apprezzare cosa ha a disposizione, e sa definirsi soddisfatto, o felice.

...sono nuovissimo del forum, roba di ieri, trovo molto interessante quello di cui parli e mi piace il tuo modo di scrivere, queste ultime due righe ti hanno dipinto. Ok... via così...

33
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.