Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Indovina da un'immagine il Film

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 23]

226
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
via, facciam presto:

Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 Film510

227
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lei l'avete riconosciuta?

228
daniel
daniel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Joan Fontaine, sorella di Olivia de Havilland, il film è "Rebecca, la prima moglie" del 1940 regia di Alfred Hitchcock, con Laurence Olivier e l'attrice con la Fontaine nella foto, è Judith Anderson

229
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ignoravo che fosse sorella di Olivia de Havilland.

il film è quello.
Se non sei troppo impegnato con il palio, puoi postare la nuova immagine Sorriso Scemo .

230
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
hissfit hissfit hissfit

231
daniel
daniel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
...ho capito, vuoi che inserisca i 'miei' quiz anche qui....

dammi tempo Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 214252

232
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sleep

233
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 Img12310
dammi il canzo....amica cara

234
Blasel
Blasel
Banned
Banned
cenere79 ha scritto: Sleep


BRAVA, MI FAI LAVORARE E POI NON APPREZZI NEPPURE...

azz, ho scritto, involontariamente, con le maiuscole, vabbè, le lascio, una cazziata mica ci sta male, no?


Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 Img12010

235
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sindrome cinese (quest'ultimo, ma l'altro?)

236
Blasel
Blasel
Banned
Banned
sindrome cinese era proprio 'elementare' jack lemmon, jane fonda ed il 'giovane' michael douglas (anche produttore del film), l'altro è leggermente più difficile stante l'abbigliamento dei due protagonisti, ma hai riconosciuto chi sono?
Il film è del secondo dopoguerra ed il regista è (era) il marito dell'attrice

lei non lo voleva sposare e s'innamorò di lui credendolo un ......, invece era 'l'altro', il 'potente' ch'era stato un .....

ti ho raccontato anche la trama

237
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non lo conosco Blasel: cos'è?

ma siccome ho indovinato Sindrome cinese, direi che tocca a me postare la nuova immagine Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 73990920 Sorriso Scemo

238
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Non riconosci Judy Garland e Gene Kelly?

239
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
non l'avevo riconosciuti imbarazzo

240
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 Archiv10

241
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
Chiaramente chi indovina, senza google, è veramente bravo/a ma probabilmente si è distratto/a durante la visione del film

Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 110

242
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Troppo difficile, Miss!

243
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
Chiaramente chi indovina, senza google, è veramente bravo/a ma probabilmente si è distratto/a durante la visione del film

Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 110

silena ha scritto:Troppo difficile, Miss!

E' il secondo film di una trilogia famosissima

244
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
L'unica trilogia famosissima che mi viene in mente è la serie delle cinquanta sfumature, ma  la protagonista mi sembra meno "dotata" dell'immagine. sorriso

245
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
Chiaramente chi indovina, senza google, è veramente bravo/a ma probabilmente si è distratto/a durante la visione del film

Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 110

silena ha scritto:Troppo difficile, Miss!

E' il secondo film di una trilogia famosissima

Arwen ha scritto:L'unica trilogia famosissima che mi viene in mente è la serie delle cinquanta sfumature, ma  la protagonista mi sembra meno "dotata" dell'immagine. sorriso


decisamente no

L'attrice è italiana ma il film no

246
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Allora non lo so, è molto difficile indovinare soprattutto se non si è visto il film sorriso

Se non indovina  nessuno spero ci svelerai il mistero, ciao Miss inizio a sorridere

247
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Miss.... svela questo arcano SGHIGNAZZARE

248
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
Chiaramente chi indovina, senza google, è veramente bravo/a ma probabilmente si è distratto/a durante la visione del film

Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 110

silena ha scritto:Troppo difficile, Miss!

Miss.Stanislavskij ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
Chiaramente chi indovina, senza google, è veramente bravo/a ma probabilmente si è distratto/a durante la visione del film

Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 110

silena ha scritto:Troppo difficile, Miss!

E' il secondo film di una trilogia famosissima

Arwen ha scritto:L'unica trilogia famosissima che mi viene in mente è la serie delle cinquanta sfumature, ma  la protagonista mi sembra meno "dotata" dell'immagine. sorriso

Miss.Stanislavskij ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:
Miss.Stanislavskij ha scritto:Chiedo scusa, davvero non era questa l'immagine che in principio avevo pensato di postare, ma poi, quando l'ho vista non ho potuto resistere alla tentazione.
Chiaramente chi indovina, senza google, è veramente bravo/a ma probabilmente si è distratto/a durante la visione del film

Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 110

silena ha scritto:Troppo difficile, Miss!

E' il secondo film di una trilogia famosissima

Arwen ha scritto:L'unica trilogia famosissima che mi viene in mente è la serie delle cinquanta sfumature, ma  la protagonista mi sembra meno "dotata" dell'immagine. sorriso


decisamente no

L'attrice è italiana ma il film no

Arwen ha scritto:Allora non lo so, è molto difficile indovinare soprattutto se non si è visto il film sorriso

Se non indovina  nessuno spero ci svelerai il mistero, ciao Miss inizio a sorridere

Il film è "Matrix reloaded", l'attrice è Monica Bellucci
Indovina  da un'immagine il Film - Pagina 10 Maxresdefault

249
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi sa che il film devo averlo pure visto ma non ci sarei mai arrivata sorriso
Grazie Miss.

250
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nuovo quiz (variazione)

Il titolo dice "indovina da un'immagine", ma, dal momento che una sola immagine, con la dovuta ricerca su google, rivelerebbe subito il film, le immaigni saranno di più, una al giorno fino a quando non verrà indovinato il titolo.
Chiaramente, chi indovina si assume l'obbligo di postare il nuovo quesito, se poi non lo vuole fare continuo io.


251
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.