Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Perché continuo a sognare il mio ex?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Bastaaaa!!!
Ho pure comprato un acchiappasogni.
E con tale dovizia di particolari, la coppa bella cicciotta che mi faceva impazzire.
Eppure di giorno non ci penso mai. Mad2
Conoscete un esorcismo?

2
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Non so, succede anche a me, ma non mi sconvolge.
Faccio sogni talmente strampalati che se dovessi preoccuparmi di tutto non vivrei.

Tu piuttosto, perchè dai tanta importanza a tutto ciò? Forse non è così ovvio che tu voglia liberartene...

3
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
angela132 ha scritto:Bastaaaa!!!
Ho pure comprato un acchiappasogni.
E con tale dovizia di particolari, la coppa bella cicciotta che mi faceva impazzire.
Eppure di giorno non ci penso mai. Mad2
Conoscete un esorcismo?

evidentemente cosciamente non ci pensi, ma lo pensi inconsciamente e questo nei sogni si rivela.

Anche a me capita di sognare le mie due ex più importanti, perché comunque con loro c'è stato qualcosa di profondo, almeno per me, e questo mi segna i pensieri della notte.
Nonostante ormai sia passato parecchio tempo da quelle storie, comunque credo che certe cose non si cancellino mai completamente e ti rimangano dentro.

Poi è anche vero che quando ho una relazione, la mia mente è concentrata sulla mia lei e questi sogni scompaiono.
Nel mio caso quindi credo sia anche una mancanza derivante dalla solitudine, nel tuo caso non saprei. :)

Spero di esserti stato utile. BeautyfulSuina

4
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Credo che mi sia successo perché ieri ho visto un tizio che gli assomigliava.
Così forse sì a livello inconscio qualcosa è rimasto.
Solitudine? Può darsi.

5
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Forse perchè al contrario di quello che dice qualcuno, siamo profondamente monogami.

6
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
inconsciamente sei ancora legata a lui...i tuoi sogni te lo confermano...hai bisogno di una terapia d'urto... Sorriso Scemo

7
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
fantasma76 ha scritto:Forse perchè al contrario di quello che dice qualcuno, siamo profondamente monogami.
Forse le donne Sorriso Scemo

8
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Jester ha scritto:inconsciamente sei ancora legata a lui...i tuoi sogni te lo confermano...hai bisogno di una terapia d'urto... Sorriso Scemo

Tre litri di whisky.

9
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
no, il whisky ha un effetto temporaneo sadness ...ti ci vuole ben altro..ti ci vuole un doppio cambiamento : a livello mentale e a livello esistenziale..think different and live different.. :.-8:

10
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
angela132 ha scritto:
fantasma76 ha scritto:Forse perchè al contrario di quello che dice qualcuno, siamo profondamente monogami.
Forse le donne Sorriso Scemo
Si in effetti le donne stanno tutte a casa ad aspettare i compagni, le strade sono piene di uomini che si accoppiano fra di loro.

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
angela132 ha scritto:Bastaaaa!!!
Ho pure comprato un acchiappasogni.
E con tale dovizia di particolari, la coppa bella cicciotta che mi faceva impazzire.
Eppure di giorno non ci penso mai. Mad2
Conoscete un esorcismo?
lo sogni perchè sai bene che (cessa e rompicoglioni come sei) sei stata ben fortunata ad avere un maschio, pure se ti ha mollata.

12
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
angela132 ha scritto:Bastaaaa!!!
Ho pure comprato un acchiappasogni.
E con tale dovizia di particolari, la coppa bella cicciotta che mi faceva impazzire.
Eppure di giorno non ci penso mai. Mad2
Conoscete un esorcismo?
lo sogni perchè sai bene che (cessa e rompicoglioni come sei) sei stata ben fortunata ad avere un maschio, pure se ti ha mollata.

Dolcissimo... sei così delicato... vedo che mi hai riconosciuta. hug tenderly
Tra parentesi l'ho mollato io party

13
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
angela132 ha scritto:
Zadig ha scritto:
angela132 ha scritto:Bastaaaa!!!
Ho pure comprato un acchiappasogni.
E con tale dovizia di particolari, la coppa bella cicciotta che mi faceva impazzire.
Eppure di giorno non ci penso mai. Mad2
Conoscete un esorcismo?
lo sogni perchè sai bene che (cessa e rompicoglioni come sei) sei stata ben fortunata ad avere un maschio, pure se ti ha mollata.

Dolcissimo... sei così delicato... vedo che mi hai riconosciuta. hug tenderly
Tra parentesi l'ho mollato io party
è stato un cavaliere a lasciarti quell'onore.
Io si, sono delicato quanto le ali di una farfalla. 'mbeh?

14
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Così cavaliere anche tu... così intuitivo a restare con me tapina.
Oh, variopinto farfallone amoroso!

15
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico

16
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.