Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Tutte acide!?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Aleister
Aleister
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Aleister ha scritto:
Zadig ha scritto:
angela132 ha scritto:Zazà ha un ph di 1,32.
no, quello è il Q.I.

Aleister ha scritto:
tulip ha scritto:
Shai ha scritto:Se qualcuno si comporta in modo sgarbato, cinico o stizzoso, ci sarà un motivo

Appunto , questo vorrei sapere....che hanno ste ragazze?

Voglia di cazzo, senza sapere cosa sia (nè la voglia, nè il cazzo); e la libido viaggia su percorsi alternativi.
Come se maaaaaschio...

A te, invece della libido, è la materia grigia che viaggia su percorsi alternativi: i viali delle puttane.

Come fai a sapere che penso sempre a quella santa donna di tua madre? Tutte acide!? - Pagina 3 73990920
facilissimo: la tua, dopo che ti ha cagato, ha infranto la regola del "ogni scarrafone è bello a mamma sua".
Facevi schifo pure a lei, pensa tu.

E' possibile.... scratch

52
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non so se sono tutte acide,
ma di certo Zadig è un acidone cool

53
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
fantasma76 ha scritto:
Shai ha scritto:Se qualcuno si comporta in modo sgarbato, cinico o stizzoso, ci sarà un motivo
Forse aveva le sue cose, forse un amica gli ha fatto una proposta osé e se la è presa con la prima donna che ha visto, o forse era incavolata con la madre che somigliava a tulip, o era incavolata col ragazzo scappato con una che somiglia a tulip.

tulip ma tu non ti sei scusata con questa ragazza e gli hai chiesto se gli avevi fatto qualcosa sbadatamente, o se aveva bisogno di qualcosa?

Macchè nenti fici...cmq non parlo di una persona in particolare, sono in molte ad essere così

54
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Aleister ha scritto:
Zadig ha scritto:
Aleister ha scritto:
Zadig ha scritto:
angela132 ha scritto:Zazà ha un ph di 1,32.
no, quello è il Q.I.

Aleister ha scritto:
tulip ha scritto:
Shai ha scritto:Se qualcuno si comporta in modo sgarbato, cinico o stizzoso, ci sarà un motivo

Appunto , questo vorrei sapere....che hanno ste ragazze?

Voglia di cazzo, senza sapere cosa sia (nè la voglia, nè il cazzo); e la libido viaggia su percorsi alternativi.
Come se maaaaaschio...

A te, invece della libido, è la materia grigia che viaggia su percorsi alternativi: i viali delle puttane.

Come fai a sapere che penso sempre a quella santa donna di tua madre? Tutte acide!? - Pagina 3 73990920
facilissimo: la tua, dopo che ti ha cagato, ha infranto la regola del "ogni scarrafone è bello a mamma sua".
Facevi schifo pure a lei, pensa tu.

E' possibile.... scratch
come sei remissivo.
Forse tutte le volte che lo hai preso contromano ti hanno ammansito.

Faust ha scritto:Non so se sono tutte acide,
ma di certo Zadig è un acidone cool

vedessi di che bel colore mi diventano le cartine tornasole...

55
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
angela132 ha scritto:Scusami fantasma, ma tu sei mai andato a mangiare in un bar pieno di 17 e 18enni?
Mi sembra di averlo già detto, io resto con le nonne, pure quando avevo 17 anni.

56
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fantasma76 ha scritto:
angela132 ha scritto:Scusami fantasma, ma tu sei mai andato a mangiare in un bar pieno di 17 e 18enni?
Mi sembra di averlo già detto, io resto con le nonne, pure quando avevo 17 anni.
hanno inventato questo, già da tempo:Tutte acide!? - Pagina 3 !CEg8gjQCGk~$%28KGrHqF,!jUE0C8yfRYfBNSHLfyP%28Q~~_1

comprane uno, così puoi svincolarti.

57
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:hanno inventato questo, già da tempo:Tutte acide!? - Pagina 3 !CEg8gjQCGk~$%28KGrHqF,!jUE0C8yfRYfBNSHLfyP%28Q~~_1

comprane uno, così puoi svincolarti.
Lo ho comprato per fare la coperta nuziale a mia sorella, mia nonna aveva comprato le matasse di cotone da avvolgere e si imbrogliava sempre lei e i vari capi, e alla fine lo ho dovuto avvolgere io, poi si è messo a fare l'uncinetto e non sapeva cucire i vari pentagoni per farne una coperta e glie li ho dovuti cucire io.
Però poi per ricompensa il nonno mi portava a fare i fuochi d'artificio, a tirare la rete dalla barca, o a raccogliere castagne.

58
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Le nonne come me sono comprensive con i giovani e anche loro con me.
Stavo solo parlando del problema acidità.
Secondo me è parte della protesta giovanile sotterranea.. ma adesso questi ragazzi hanno aperto un sito in comune, delle loro storie, anche se diversi partiti stanno cercando di possederli.
Poi queste bellissime fanciulle hanno compreso che per levarsi un eccesso di coso dai capelli ti basta usare lo stesso linguaggio che hanno loro (il che non vuol dire che siano volgari o mascoline proprio il contrario).

59
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.