Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il Partito di S.Paolo.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
nascondersi
Leggiamo la lettera ai Romani di S.Paolo:

13:"Ciascuno sia sottomesso alle autorità costituite.;poichè non c'è autorità se non da Dio e quelle che esistono sono stabilite da Dio!
Quindi chi si oppone all'autorità,si oppone a Dio.....
Perciò è necessario restare sottomessi,non solo per timore della punizione ma anche per ragioni di coscienza.
E per questo dovete pagare le tasse,perchè quelli che sono dediti a questo compito sono funzionari di Dio !....."

Coloro che nell'Italia degli anni 30 del Novecento ragionavano in questo modo,per chi votavano? E per chi votano oggi?

scratch

2
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mi sembra giusto... avanti pecorelle prima vi tosiamo e vi mungiamo e poi tutti al macello!!!
Seguite il pastorello del vostro pascolo... se no... ehmmm.. arriva il lupo!

3
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
BeautyfulSuina
Un filosofo Inglese per criticare sia il Comunismo che il Nazismo
aveva scritto una tabella con parallelismi di questo tipo:

Il Vaticano - il Cremlino - il Reichstag.
La Bibbia - Il Capitale - Mein Kampf ecc.ecc.

e nella lista dei personaggi:

S.Paolo - Lenin - Himmler.
Il Partito di S.Paolo. 73990920

4
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mi sembra perfetto come parallelismo... destra, sinistra e centro rotolarsi dal ridere

5
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Shai ha scritto:Mi sembra perfetto come parallelismo... destra, sinistra e centro rotolarsi dal ridere
nascondersi
A mia moglie faceva tanto ridere questo:

Satana - l'Imperialismo Americano - l'Ebreo.

Il Partito di S.Paolo. 73990920

6
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma sta cosa non si chiama sciari'a?

7
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
fantasma76 ha scritto:Ma sta cosa non si chiama sciari'a?
cool
Per chi non capisce il significato dei simboli,certamente sì.

confused

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.