Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Notizie riservatissime...pssst...pssst.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 14]

26
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
RobyM ha scritto:
sadness humm.. non ci siamo.. sadness

Non dimenticare mai la mia firma: Lo stagista.
Sono pieno di voglia di apprendere. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 73990920

27
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:
...e metti che le vie del suo piacere non sono esattamente le vie del tuo piacere?? la prima volta vada...ma poi ? rolleyss

Il sesso è una forma di dialogo. E in un dialogo occorre ascoltare. Quindi ascolto. Poi arriva anche il mio turno di parlare eh. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 827538

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
purplebunny ha scritto:
Efrem ha scritto:l'ho già detto: un thread deve avere un senso, oltre ad una pertinenza per la sezione in cui è postato.
E qui non ne vedo.

Posso permettermi per una volta di difendere xmanx?
Se questa è la sezione narcisistica, del proprio Ego, in cui esprimere il proprio sé, mi sembra naturale che all'interno vi trovino posto i differenti ego dei differenti viandanti. Ora, se il sé di xmanx è completamente vuoto, può al più far riflettere, ma non dovrebbe essere materia di discrimine, secondome! Anche lui quindi dovrebbe avere la possibilità di guardare il suo riflesso nello specchio d'acqua di questa sezione. Se poi questo riflesso è completamente trasparente, potrebbe avere comunque qualcosa da insegnare al Narciso stesso che rimira il suo vuoto... no?


party2 Linguino party2
sei sadica, cara_purple_tesoro_honey... vuoi far mettere in mutande peruomoper?

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:
tulip ha scritto:
...e metti che le vie del suo piacere non sono esattamente le vie del tuo piacere?? la prima volta vada...ma poi ? rolleyss

Il sesso è una forma di dialogo. E in un dialogo occorre ascoltare. Quindi ascolto. Poi arriva anche il mio turno di parlare eh. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 827538
siamo tutti ansiosi di ascoltarti... hanno messo pure il rullo di tamburi.

Ora scusami, vado a distribuire i sacchetti per lo svomo.

30
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem


Occhi verdi. Labbra rosse. Vestito rosso. Rosso come la passione.

Trema nel vento come l'ultima foglia di un albero morente. Lascio che senta i miei passi. Si irrigidisce...solo un attimo.

- ti va di fumare?
- si, ne prendo una. Quella folla ti annoia quanto a me?
- non sono qui per il party, sono qui per te. Ti osservo da giorni. Sei tutto ciò che un uomo puo' volere. Non solo per il tuo viso o il tuo...corpo o la tua voce. Sono i tuoi occhi....tutte le cose che vedo nei tuoi occhi.
- che cosa vedi nei miei occhi?
- vedo una calma innaturale. Sei stanca di scappare. Sei pronta ad affrontare quello che devi, ma non vuoi affrontarlo da sola.
- no, non voglio affrontarlo da sola.

Si alza un vento elettrico. E' morbida e calda...e quasi priva di peso. Il suo profumo è una dolce promessa che mi riempie di lacrime gli occhi. Le dico che andrà tutto bene, che la salverò da ciò che le fa paura e la porterò lontano da tutto. Le dico che la amo.

Il silenziatore fa dello sparo un sospiro. La tengo stretta fino all'ultimo. Non saprò mai da che cosa scappasse. In mattinata incasserò il suo assegno.

Se imbocchi il vicolo giusto a Sin City, puoi trovare....di tutto. Di tutto.



Ultima modifica di xmanx il Mar 29 Mar 2011 - 11:30 - modificato 1 volta.

31
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
pirluomopirl possibile che o ti sparano alla schiena o tu spari alla schiena?
ti informo che:
-non è necessario sparare
-dovendo farlo lo si può fare non alle spalle
-se anche non facessi finta di fare l'intellettuale saresti meno ridicolo

32
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
siamo tutti ansiosi di ascoltarti... hanno messo pure il rullo di tamburi.
Ora scusami, vado a distribuire i sacchetti per lo svomo.

Il mio concetto di "parlare" non è propriamente quello che tu hai inteso, ma fa lo stesso. Il tuo q.i. non ti consente di comprendere la mia creatività. Ed è un bene, ovviamente. Per te. Sorriso Scemo

33
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:pirluomopirl possibile che o ti sparano alla schiena o tu spari alla schiena?
ti informo che:
-non è necessario sparare
-dovendo farlo lo si può fare non alle spalle
-se anche non facessi finta di fare l'intellettuale saresti meno ridicolo

Mio caro Big, sono totalmente indifferente rispetto a quello che appare. Un pittore dipinge per sè o per gli altri? Un pittore dipinge per sè, per esprimere la propria creatività. Quello che pensano gli altri mi è completamente indifferente. E tra gli "altri" ci sei, ovviamente, anche tu. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 73990920

34
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma come?
sono parte degli altri?
ma che peccato! Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 214252

35
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
dai su, ragazzi: già la discussione è quella che è, non affossiamola ulteriormente.
Quindi evitiamo offese.E questo vale per tutti.

36
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem


Dualismi. Parti diverse del nostro io che si incontrano. Si scontrano. Si riconoscono. Si studiano. Si sopportano.

Convivono.

37
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:
tulip ha scritto:
...e metti che le vie del suo piacere non sono esattamente le vie del tuo piacere?? la prima volta vada...ma poi ? rolleyss

Il sesso è una forma di dialogo. E in un dialogo occorre ascoltare. Quindi ascolto. Poi arriva anche il mio turno di parlare eh. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 827538

Anvedi quanto sei paraculo Xman.. questa me l'hai copiata dal 3d di Liquirizia.
Beccato! Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 214252

38
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mia cara Roby...il fatto che tu pensi delle cose, non significa necessariamente che tu sia la sola a pensarle. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 827538

39
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem



L'uomo perfetto non esiste.
Io ci ho provato. Almeno posso dire di averci provato. Non sempre le cose vanno come si vorrebbe, ma...almeno ci ho provato. Senza risparmiare nulla.

Non è vero che non c'è più amore. L'amore c'è e vince sempre. Magari non è il nostro a vincere...ma l'amore vince sempre.

40
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:Mia cara Roby...il fatto che tu pensi delle cose, non significa necessariamente che tu sia la sola a pensarle. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 827538

Hum.. possibile. Ma dalle tue risposte desumo che tu sia un po' "paraculo" lo stesso Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 214252

41
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si è vero. un po' lo sono. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 73990920

42
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:si è vero. un po' lo sono. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 73990920

L'avevo intuito, sono una maga! Linguino

43
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:
tulip ha scritto:
...e metti che le vie del suo piacere non sono esattamente le vie del tuo piacere?? la prima volta vada...ma poi ? rolleyss

Il sesso è una forma di dialogo. E in un dialogo occorre ascoltare. Quindi ascolto. Poi arriva anche il mio turno di parlare eh. Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 827538

Ammesso che parliate la stessa lingua sadness

44
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tulip, due persone stanno insieme anche perchè si desiderano, perchè si cercano. Perchè godono della propria intimità e godono nell'amarsi, toccarsi, guardarsi, parlarsi. Se non parlano la stessa lingua non funziona. E la storia finisce. Stop.
Nessuno ordina a due persone di stare insieme. Stanno insieme se stanno bene e se lo desiderano. Se ritengono soddisfacente il loro stare insieme.
Se queste cose non ci sono quella storia è già finita. O, probabilmente, non è mai neppure iniziata davvero.

45
angela132
angela132
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sono assolutamente a favore del farsi delle seghe sul thread però pretendo allo stesso diritto del grande xmanx grande segaiolo del forum.. e pretendo di essergli abbinata ed accoppiata come pari segaiola magari in una grande orgia invece di purplebenny sua coniuge per via dei meriti in campo di seghe e conoscenze di segaioli. Non è giusto che xmanx gli Admn lo riproverino mentre a me capitano solo due gallinelle neanche mai spennate e zadig che si scandalizzano.

46
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem


E' una serata limpida. Fresca. L'aria è pulita. Trasparente. Le luci della città brillano intensamente, si riflettono sull'acqua immobile davanti a noi. Le cingo la vita e la tengo stretta a me come per non farla volare via.

Ho voglia di far l'amore con lei. Ma non ancora. Camminiamo e mi sento pieno di desiderio. Mi accorgo che non c'è nessuno intorno a noi. Camminiamo in mezzo alle case color pastello, voglio sentirla vicino a me, come se fossi libero di poterla amare.

Vorrei gridarlo.

Mi riempio i sensi di lei per poterla rivivere, domani e poi ancora. Voglio sentire il profumo dei suoi capelli. Sentire la sua voce e vedere i suoi sorrisi. Voglio guardarla camminare, guardarla negli occhi. Per gustare il momento dell'attesa. Poichè l'attesa è essa stessa piacere.

I need to stay close to you. And I need...because ailoviu.

Unforgiven

47
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

"Voglio solo vivere la mia vita. Voglio vivere e sorridere. Aborro la falsità e la menzogna. La guerra. Non ho nulla da dimostrare. Voglio semplicemente vivere. Vivere inseguendo i miei sogni. E se i miei sogni non potranno realizzarsi, morirò con essi. Non sono un uomo per tutte le stagioni. La mia stagione nemmeno esiste. Non mi interessa un surrogato della libertà. Voglio la libertà, quella vera. E se non potrò averla, allora è meglio morire di stenti in mare aperto. Ben sapendo che la libertà è un bene assai prezioso e raro, che non è un diritto acquisito, che quando credi di averla trovata ti sfuggerà dalle mani, che bisogna esserne degni, che è lei che sceglie te e non tu che scegli lei...ben sapendo tutto questo correrò il rischio, fino all'ultimo respiro."

Anonimo cinese.
scratch

48
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem


"Sin City è una città di peccatori. Un marasma di reietti che si scopano e s’ammazzano reciprocamente.

A Sin City è sempre notte. Piove continuamente. Oppure nevica. Fa freddo ed il fiato delle carogne genera candide nuvole parlanti. Spesso è silenzio. Spesso le situazioni si svolgono senza proferire alcun suono. Sin City è il peccato silente e mascherato; e allo stesso tempo urlato ed esibito.
Se vuoi ripararti dal freddo, puoi andare da Kadie’s, gustarti lo spettacolo di lap-dance di Nancy, che balla al buio, sotto un riflettore che la fa sembrare bianca. Eterea, mentre si contorce nuda con la sua catena sinuosa. Poi, adagiati al bancone, si può chiedere una birra e fissarla, forza della natura, tra le decine di rottami bavosi che riempiono il locale. Anche quando balla Nancy è tutto silenzio. Rigoroso silenzio.

Attento quando cammini per la strada. Potresti incontrare una donna dagli occhi azzurri e dal vestito Blu. Se ti chiede aiuto, non scappare, ormai non c’è più scampo. Scoperete come animali nei posti più assurdi, poi lei ti ammazzerà. Si chiama Delia, nome in codice “Occhi Azzurri”. Fa parte di una non precisata organizzazione malavitosa. E’ un sicario. Per entrare nell’organizzazione ha dovuto uccidere colui che amava. La solita vecchia storia, si. Ma a Sin City si muore sul serio.

“Hai intenzione di fare sesso con ognuna delle tue vittime?” chiede il colonnello a Delia. “Solo con chi mi piace e non rompe i coglioni" risponde lei.

Lussuria e crimine. Sperma e sangue. Peccato.
Non picchiare mai una puttana. Perché sebbene a Sin City non esista polizia, le prostitute sanno farsi giustizia da sole. E sono sadiche. Non molestare ratti e barboni. Perché quando sarai ratto o barbone, e lo diventerai se non muori, coloro che hai schiacciato si ricorderanno di te. In modo sadico.
Sin City è la fine del giorno. Sin City è la fine del mondo."

Se imbocchi il vicolo giusto a Sin City, puoi trovare di tutto. Di tutto.

John Hartigan è un detective della polizia di Sin City.

Nel suo ultimo giorno di servizio, John, salva una bambina di 11 anni, Nancy, dal figlio pedofilo del senatore Roark. Durante il salvataggio, il figlio del senatore viene ferito nello scontro a fuoco; Hartigan viene gravemente ferito da un suo collega corrotto e, in seguito, incastrato dal senatore Roark, che lo accusa del rapimento e dello stupro della bambina. Per questo motivo finisce in galera.

A volte la realtà supera la fantasia.

Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 I012si11

49
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem



John Hartigan, uscito dal carcere dopo 8 anni, va alla ricerca di Nancy. La bambina che 8 anni prima (allora la bimba aveva 11 anni) aveva salvato dalla violenza. La ritrova da Kadie's, un locale piuttosto ambiguo.
Ovviamente è una trappola, il figlio del senatore Roark (l'uomo giallo) è in agguato per scoprire dove si nasconde Nancy.
John ha capito che è una trappola e quando rivede Nancy, nello sguardo di lui si legge tutta la sua apprensione....e un pensiero del tipo: "Azz! Come è cresciuta la bambina!" Notizie riservatissime...pssst...pssst. - Pagina 2 73990920

50
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
xmanx ha scritto:Tulip, due persone stanno insieme anche perchè si desiderano, perchè si cercano. Perchè godono della propria intimità e godono nell'amarsi, toccarsi, guardarsi, parlarsi. Se non parlano la stessa lingua non funziona. E la storia finisce. Stop.
Nessuno ordina a due persone di stare insieme. Stanno insieme se stanno bene e se lo desiderano. Se ritengono soddisfacente il loro stare insieme.
Se queste cose non ci sono quella storia è già finita. O, probabilmente, non è mai neppure iniziata davvero.

Uhm ..veramente si parlava di rapporti occasionali non di amore

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.