Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Schalke-Inter 2-1 (7-3)

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Astraendomi per pochi minuti dal mio stato di rossonero in estasi, devo dire che ho visto la partita, e secondo la mia opinione, pur senza dimenticare che si trattava di un "secondo tempo" che iniziava sul 2-5, e che perciò obbligava l'Inter ad attaccare a testa bassa, e consentiva allo Schalke di difendersi e provare di colpire in contropiede, l'Inter non meritava di perdere questa partita.
Sono usciti, ma il pasticcio l'hanno fatto all'andata. Stasera hanno messo in campo l'orgoglio e ci hanno provato. Poi, quando Raul li ha colpiti, tutto è stato più difficile, ciò nonostante dopo il pari di Motta ho visto lo Schalke (squadra molto giovane) con un po' di "braccino". Il 2-1 è stata una punizione troppo dura per gli EX-campioni. D'altronde se si attacca troppo, e non si segna (grande portiere Neuer!) la beffa in contropiede è da prevedere.
Come individualità, ho notato Sneijder veramente giù, irriconoscibile (comunque il cambio di Leonardo con Coutinho me lo deve spiegare...) mentre Lucio ai miei occhi conferma di essere un mostro (Raul lo beffa, ma tutta la squadra era messa male in quell'azione).
Tra i tedeschi, davvero giovani, ho apprezzato moltissimo Papadopoulos. Quello è un ventenne da prendere subito. Un paio d'anni in una grande squadra e, acquisita un po' d'esperienza e di malizia, può essere un nuovo Gattuso, ma più tecnico e più fisico.

Adesso stacco la spina, e torno allo stato di rossonero festante! party

2
GNOFO
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
CIAO NONSI QUEL 7 - 3 E' SPAVENTOSO , SE POI C'E L'HO RIFILA LO " STREPITOSO" SHALKE E' ANCORA PIU' VERGOGNOSO , HO VISTO SOLO MEZZORETTA DI PARTITA E' MI SEMBRAVA IL MINIMO CHE GIOCASSERO UN PO MEGLIO CHE ALL'ANDATA!!!
E' VERAMENTE UNA GRANDISSIMA DELUSIONE ANDARE IN SEMIFINALE ERA IL MINIMO SINDACALE NON PENSAVO MAI A QUESTA DEBACLE!!! Mad2 Mad2
POI IN SEMIFINALE IL MANCHESTER CI AVREBBE ASFALTATO!!!!!


CIAO NONSI TI LASCIO ALLA TUA GIOIA. E COMPLIMENTI PER LO SCUDETTO ORMAI QUASI VINTO Schalke-Inter 2-1 (7-3) 73990920 Schalke-Inter 2-1 (7-3) 73990920

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
di la verità, tutta questa pantomima solo per scrivere 7-3, eh? rotolarsi dal ridere

4
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Onestamente, l'inter mi è sembrata piuttosto modesta e tutti i proclami sulla remuntada sinceramente erano del tutto fuori luogo, considerato che non ho visto questa gran voglia di vincere dagli EX campioni

5
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:Astraendomi per pochi minuti dal mio stato di rossonero in estasi, devo dire che ho visto la partita, e secondo la mia opinione, pur senza dimenticare che si trattava di un "secondo tempo" che iniziava sul 2-5, e che perciò obbligava l'Inter ad attaccare a testa bassa, e consentiva allo Schalke di difendersi e provare di colpire in contropiede, l'Inter non meritava di perdere questa partita.
Sono usciti, ma il pasticcio l'hanno fatto all'andata. Stasera hanno messo in campo l'orgoglio e ci hanno provato. Poi, quando Raul li ha colpiti, tutto è stato più difficile, ciò nonostante dopo il pari di Motta ho visto lo Schalke (squadra molto giovane) con un po' di "braccino". Il 2-1 è stata una punizione troppo dura per gli EX-campioni. D'altronde se si attacca troppo, e non si segna (grande portiere Neuer!) la beffa in contropiede è da prevedere.
Come individualità, ho notato Sneijder veramente giù, irriconoscibile (comunque il cambio di Leonardo con Coutinho me lo deve spiegare...) mentre Lucio ai miei occhi conferma di essere un mostro (Raul lo beffa, ma tutta la squadra era messa male in quell'azione).
Tra i tedeschi, davvero giovani, ho apprezzato moltissimo Papadopoulos. Quello è un ventenne da prendere subito. Un paio d'anni in una grande squadra e, acquisita un po' d'esperienza e di malizia, può essere un nuovo Gattuso, ma più tecnico e più fisico.

Adesso stacco la spina, e torno allo stato di rossonero festante! party
Io prima della partita tifavo per una rimonta dell'Inter.
Perchè sarebbe stato entusiasmante vedere una squadra rimontare un gap così marcato.
Poi alla fine del primo tempo son rinsavito; ho esultato al gol di Raul, sono sceso al bar sotto casa a prender le sigarette e ho chiesto al titolare (interista entusiasta...) come mai il megaplasma era sintonizzato sulle Iene invece che sulla partite di champions come accade sempre. Uscire da una tabaccheria con un pacchetto di sigarette e un vaffanculo gentilmente offerto da chi me le ha vendute è una cosa che non mi era mai accaduta... Schalke-Inter 2-1 (7-3) 2504199820

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
GNOFO ha scritto:

CIAO NONSI TI LASCIO ALLA TUA GIOIA. E COMPLIMENTI PER LO SCUDETTO ORMAI QUASI VINTO Schalke-Inter 2-1 (7-3) 73990920 Schalke-Inter 2-1 (7-3) 73990920

Ma no, gnof, come ti dicevo noi al massimo vinceremo la Coppa Italia (lì Ibra giocherà, mi sembra...).
Lo scudetto è vostro, senza dubbio! Schalke-Inter 2-1 (7-3) 73990920

7
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:di la verità, tutta questa pantomima solo per scrivere 7-3, eh? rotolarsi dal ridere

Ma noooooo!!! Era solo per invitare il Milan a comprare Papadopoulos!!! Schalke-Inter 2-1 (7-3) 73990920

8
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto: Io prima della partita tifavo per una rimonta dell'Inter.
Perchè sarebbe stato entusiasmante vedere una squadra rimontare un gap così marcato.
Poi alla fine del primo tempo son rinsavito; ho esultato al gol di Raul, sono sceso al bar sotto casa a prender le sigarette e ho chiesto al titolare (interista entusiasta...) come mai il megaplasma era sintonizzato sulle Iene invece che sulla partite di champions come accade sempre. Uscire da una tabaccheria con un pacchetto di sigarette e un vaffanculo gentilmente offerto da chi me le ha vendute è una cosa che non mi era mai accaduta... Schalke-Inter 2-1 (7-3) 2504199820

Mi preoccupi molto: sei rinsavito alla fine del primo tempo? Tifavi per la rimonta????
Dai, su, non è niente, sono crisi passeggere... Poi passano.

9
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
carnil_carani ha scritto: Io prima della partita tifavo per una rimonta dell'Inter.
Perchè sarebbe stato entusiasmante vedere una squadra rimontare un gap così marcato.
Poi alla fine del primo tempo son rinsavito; ho esultato al gol di Raul, sono sceso al bar sotto casa a prender le sigarette e ho chiesto al titolare (interista entusiasta...) come mai il megaplasma era sintonizzato sulle Iene invece che sulla partite di champions come accade sempre. Uscire da una tabaccheria con un pacchetto di sigarette e un vaffanculo gentilmente offerto da chi me le ha vendute è una cosa che non mi era mai accaduta... Schalke-Inter 2-1 (7-3) 2504199820

Mi preoccupi molto: sei rinsavito alla fine del primo tempo? Tifavi per la rimonta????
Dai, su, non è niente, sono crisi passeggere... Poi passano.

Aspè, è che siccome sono a Milano mi sarebbe piciuto tantissimo vedere Gnof0 fare ciò che aveva promesso di fare.. Schalke-Inter 2-1 (7-3) 2504199820

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.