Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

tettone o siliconate...

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Leggo di molti maschi che non si accontentano di una normalissima terza di reggiseno ma vogliono le tettone. Ora mi chiedevo, ma credete davvero che avere le tettone sia una cosa carina che appena scendi un pò di peso o fai un figlio ti arrivano alle ginocchia? in estate fano sudare un sacco e poi fanno anche venire la scoliosi .
Forse quando parlate di tettone intendete dire le siliconate che è un'altra cosa e certo può portare problemi ma sicuramente non cede. Chiarite per favore

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non posso risponderti, visto che preferisco un bel culo a delle grosse tette.

3
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Uno dei pochi che lo dice..vediamo gli altri che dicono

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
ci sono molti modi di essere belle e non passano tutti necessariamente attraverso tette esagerate;
a me per esempio non dicono nulla... le mucche hanno un loro perché ma io generalmente preferisco le donne

5
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:non posso risponderti, visto che preferisco un bel culo a delle grosse tette.
lo dico anche io da tempi non sospetti...

6
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Madonna davvero.
Le tette grosse le trovo una disgrazia.
Si magari ti godi qualche bel commento. Ma voglio vedere ad una certa età il mal di schiena che ci si ritrova.

7
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
A me piacciono le tette grosse. Questo non vuol dire che "non mi accontento di una normalissima terza" e voglio "le mucche" e bla bla, ma semplicemente che per me un seno voluminoso ha il suo fascino. Sa di morbido, e ampio. E pazienza se cade un po', a me interessa il fattore morbido e ampio, non quanto bene viene tenuto su dalle impalcature.
Un seno grosso e' pero' bello in un corpo armonioso, ovvero tutto piuttosto robusto.
Grosse tette su una donna magra, con le spalle strette e un sedere piccolo, sono un po' visualmente strane, sanno di sbilanciato.

I seni siliconati non mi piacciono, sembrano dei palloni, sanno di finto e antigravita', e difficilmente sono armoniosi rispetto al corpo come dicevo sopra.

Detto questo quando un qualcuno trova qualcosa esteticamente gradevole difficilmente pensa se e' una cosa "carina" averla o meno. Vedi tanti dettagli di vestiario che sono la scomodita' fatta accessorio, i tacchi prima di tutto.
E' scomodo e fastidioso avere anche i capelli molto lunghi (intendo MOLTO lunghi), si indeboliscono, d'estate sono come un cappotto, vanno tenuti bene, spazzolati con attenzione ecc. Eppure a me piacciono molto.

Dubito che davanti a un davanzale ben fornito, la prima cosa che viene in mente a una persona che gradisce i davanzali sia "pensa porella che mal di schiena".

8
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Giglio Bianco ha scritto:A me piacciono le tette grosse. Questo non vuol dire che "non mi accontento di una normalissima terza" e voglio "le mucche" e bla bla, ma semplicemente che per me un seno voluminoso ha il suo fascino. Sa di morbido, e ampio. E pazienza se cade un po', a me interessa il fattore morbido e ampio, non quanto bene viene tenuto su dalle impalcature.
Un seno grosso e' pero' bello in un corpo armonioso, ovvero tutto piuttosto robusto.
Grosse tette su una donna magra, con le spalle strette e un sedere piccolo, sono un po' visualmente strane, sanno di sbilanciato.

I seni siliconati non mi piacciono, sembrano dei palloni, sanno di finto e antigravita', e difficilmente sono armoniosi rispetto al corpo come dicevo sopra.

Detto questo quando un qualcuno trova qualcosa esteticamente gradevole difficilmente pensa se e' una cosa "carina" averla o meno. Vedi tanti dettagli di vestiario che sono la scomodita' fatta accessorio, i tacchi prima di tutto.
E' scomodo e fastidioso avere anche i capelli molto lunghi (intendo MOLTO lunghi), si indeboliscono, d'estate sono come un cappotto, vanno tenuti bene, spazzolati con attenzione ecc. Eppure a me piacciono molto.

Dubito che davanti a un davanzale ben fornito, la prima cosa che viene in mente a una persona che gradisce i davanzali sia "pensa porella che mal di schiena".


Sì vero, però gli uomini che si godono le tettone devono mettere in conto che potrebbero diventare dei pendenti non di poco conto e poi non lamentatevi o cominciate a cercare altri lidi

9
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
tulip ha scritto:
Sì vero, però gli uomini che si godono le tettone devono mettere in conto che potrebbero diventare dei pendenti non di poco conto e poi non lamentatevi o cominciate a cercare altri lidi

Mi piacerebbe dire, senza sentirmi il solito ingenuo, che sarebbe un po' triste cercarsi altri lidi solo perche' le tette cadono.

Io lo dico comunque, per la serie, opinione mia.

E' un po' come perdere l'interesse per il tuo uomo rockettaro e capellone solo perche' quando si avvicina agli anta inizia a diventare pelato.

Non e' quello tutto il fascino di una persona - - - O per alcuni si?

10
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Perfetto. Purtroppo sono in pochi a pensarla come te

11
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
tulip ha scritto:Perfetto. Purtroppo sono in pochi a pensarla come te

Lo diceva la mi mamma (anche se era un insulto da parte sua): "Sei un alieno, un disadattato sociale, vivi in un mondo che non esiste, pensi in una maniera che non andra' mai d'accordo con niente al mondo"
Grazie mamma.

In fondo era un complimento, ma lei non lo sa.

12
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi piacciono le donne al silicone, basta che le abbiano un po più grosse delle mie, altrimenti si fregano il reggiseno.

13
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Diverse volte con gli amici esce il discorso silicone e quasi tutti i maschi affermano che non amano il silicone perchè è finto, perchè al tatto è freddo e per vari motivi...eppure le ragazze della tv sono quasi tutte siliconate e fanno tanto successo forse proprio per questo. Se loro sono famose , io pens che un pò lo devono agli uomini che le desiderano, guardano etc..e allora com'è sta storia? Vi piace il silicone o no? Non parlo del singolo uomo ma parlo in generale

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dai Tulippa, esci le tette che ti diciamo se sono belle o no.

15
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Come si fa a parlare in generale! xD
Non siamo una mente alveare lol

16
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Mia moglie, che fino alla scorsa settimana non aveva mai subito un intervento chirurgico (e' stata operata in laparoscopia per calcoli alla cistifellea), ha sempre aspirato ad un intervento chirurgo-plastico per la riduzione del suo seno....

Posso assicurarvi che non fu tale caratteristica a farmi innamorare di lei, certo ho gradito moltissimo le sue forme, ma molto piu' i suoi sentimenti verso di me.

Prima di conoscerla (anni 1970...) frequentavo una ragazza molto carina che non aveva seno per niente e lo avrebbe voluto ad ogni costo. Ricordo che si applicava due mollette dei panni ai capezzoli e le faceva roteare in quanto non aveva neppur5e sensibilita' in quella parte del corpo (e la madre s'incazzava). L'ho incontrata una diecina d'anni dopo, con una discreta 'terza' grazie all'intervento di chirurgo plastico.

17
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Diverse volte con gli amici esce il discorso silicone e quasi tutti i maschi affermano che non amano il silicone perchè è finto, perchè al tatto è freddo e per vari motivi...
Non lo so come è il silicone, e probabilmente non mi accorgerei mai se sono di silicone, ma per me qualsiasi cosa fai per cambiarti ti rende finto.
tulip ha scritto:eppure le ragazze della tv sono quasi tutte siliconate e fanno tanto successo forse proprio per questo. Se loro sono famose , io pens che un pò lo devono agli uomini che le desiderano, guardano etc..e allora com'è sta storia? Vi piace il silicone o no? Non parlo del singolo uomo ma parlo in generale
Mi sa che non sono uomo, non guardo la TV, e non apprezzo le oche maggiorate.

18
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
comunque ho fatto mente locale e non ricordo di essere mai stato con una tettona
forse una ma era alta 150 cm per 44 chili e le sue tette erano solo "relativamente" grandi

19
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco ho beccato l'unico forum con uomini che non gli frega del sicilcone ( almeno a parole)

20
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:non posso risponderti, visto che preferisco un bel culo a delle grosse tette.



Secondo il Dario Fo le tettine sarebbero nate per imitare i ciapet nella parte anteriore del corpo nel momento in cui la posizione eretta ci ha consentito rapporti sessuali frontali.

Che ne pensi? cool

21
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:Ecco ho beccato l'unico forum con uomini che non gli frega del sicilcone ( almeno a parole)


Tanto non sanno riconoscerlo in realtà.

22
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:non posso risponderti, visto che preferisco un bel culo a delle grosse tette.



Secondo il Dario Fo le tettine sarebbero nate per imitare i ciapet nella parte anteriore del corpo nel momento in cui la posizione eretta ci ha consentito rapporti sessuali frontali.

Che ne pensi? cool
cazzo, i rapporti sessuali frontali mi mancano.
Ma lo devo infilare nel terzo occhio e, quindi, va bene anche il foro pineale?
In quel caso si che si scopa col cervello...

23
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:

Ma lo devo infilare nel terzo occhio e, quindi, va bene anche il foro pineale?
In quel caso si che si scopa col cervello...



Mi ingrifa l'dea del foro pineale....
dov'è?

24
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:

Ma lo devo infilare nel terzo occhio e, quindi, va bene anche il foro pineale?
In quel caso si che si scopa col cervello...



Mi ingrifa l'dea del foro pineale....
dov'è?

al centro della fronte.

25
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
tulip ha scritto:Ecco ho beccato l'unico forum con uomini che non gli frega del sicilcone ( almeno a parole)


Tanto non sanno riconoscerlo in realtà.


Non lo so..qualche amico dice di capirlo

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Argomenti simili

-

» costume

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.