Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Proposta "La Taverna dell'Eco": chat settimanale

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Vi piacerebbe che aprisse "La Taverna dellEco"?

Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 2 Pl1180%Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 2 Pr13 80% [ 16 ]
Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 2 Pl110%Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 2 Pr13 0% [ 0 ]
Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 2 Pl1120%Proposta "La Taverna dell'Eco": chat  settimanale - Pagina 2 Pr13 20% [ 4 ]
Voti totali : 20


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
magnatevela voi.

27
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:a me piace, quando si parla di osterie taverne bistrot...contatemi perchè ci sono!

Allora vai in un osteria vera invece di sputanarti l'aperitivo e la serata su una chat con dei blogger

28
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vacci tu così non rischiamo di incontrarci! Sorriso Scemo

29
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Big, credo tu abbia commesso un errore di battuta, sostituendo alla 't' la 'c' : incontrarti

30
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se fosse aperta anche agli ospiti?

Pro: più simile ad una Taverna reale ( in termini metaforici) e voci nuove,
che può darsi si fermino da noi

Contro: Troll assatanati, maniaci della rete e deficienti ordinari totalmente liberi

31
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ho già il nome da uno splendido fumetto Sandman "la taverna alla fine dei mondi"

32
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Fumetto Sandaman? gattina

Sai che pensavo?
Fare dei fumetti con quello che succede qui?
Su di noi con te che ci prendi in giro?

33
Blasel
Blasel
Banned
Banned
NinfaEco ha scritto:Se fosse aperta anche agli ospiti?

Pro: più simile ad una Taverna reale ( in termini metaforici) e voci nuove,
che può darsi si fermino da noi

Contro: Troll assatanati, maniaci della rete e deficienti ordinari totalmente liberi



L'idea non e' male, ma nei 'contro' devi computare anche gli asociali che gia' hanno fatto sentire la loro voce...

34
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:vacci tu così non rischiamo di incontrarci! Sorriso Scemo

non c'è alcun pericolo che ci incontriamo perchè io nei bar o nelle osterie non ci vado mai.

35
Blasel
Blasel
Banned
Banned
@ Herr : ti viene proprio naturale renderti cosi antipatico?

E' una cosa che ti fa divertire molto, e sentir meglio?

Certo che hai dei bei problemi, e mi sembra anche grossi..., ma nella vita quotidiana hai 'amici ed amiche'?

Riesci a comunicare con qualcuno e magari trascorrere una serena serata conversando con amici?

36
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La cosa strana è perchè un asociale dovrebbe frequentare un forum(?)
L'idea di Ninfa non è male, a mio avviso.
Poi c' è sempre tempo per limare gli spigoli.

37
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Herr Gespenst ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:a me piace, quando si parla di osterie taverne bistrot...contatemi perchè ci sono!

Allora vai in un osteria vera invece di sputanarti l'aperitivo e la serata su una chat con dei blogger

Immagino che ti rendi conto che si parla di una opportunità, come dire, non obbligatoria.
Perchè te ne rendi conto vero ?
Visto che poi dici che non frequenti posti come taverne e pub , che hai postato a fare? veramente particolare.Oltre che legittimo, ci mancherebbe.

38
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGboosSTIGAZZI... sei proprio un BOSS, anzi il big di tutti i BOSS coi controstigazzi!!!!


UNA TAVERNA ILLUSTRATA CON DISEGNI ORIGINALI!!!!

ma ragazzi!!! vi rendete conto che è dai tempi di Henri de Toulouse-Lautrec e del Moulin Rouge che non si vedeva
una cosa simile???
SIAMO I PRIMI DELLA RETE!!!!

39
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:BIGboosSTIGAZZI... sei proprio un BOSS, anzi il big di tutti i BOSS coi controstigazzi!!!!


UNA TAVERNA ILLUSTRATA CON DISEGNI ORIGINALI!!!!

ma ragazzi!!! vi rendete conto che è dai tempi di Henri de Toulouse-Lautrec e del Moulin Rouge che non si vedeva
una cosa simile???
SIAMO I PRIMI DELLA RETE!!!!


Ma come?? tavole disegnate in tempo reale? Non può essere così bravo !!?? scratch

40
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
in che sens?
primo grazie per l'accostamento al grande lautrec ma non son degno,
secondo in che sens in tempo reale?
non ho una tavolozza grafica, se mi spiegate cosa intendete (a me che di tecnologico ho solo le padelle inox) se son capace va bene

41
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:secondo in che sens in tempo reale?

E' riferito al fatto che si parla di chat scratch
Come potresti fare?? Lo chiedo perchè di queste cose sono profano al massimo

42
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tranquilli... nemmeno il grande Lautrec le faceva "in tempo reale"!...

Lui si sedeva al tavolino, l'oste gli metteva una tovaglia davanti e su un bicchiere pieno...
poi un altro bicchiere, un altro... un altro...
In un momento imprecisato fra la sobrietà ed il coma etilico il grande piccolo nano vedeva il Pensiero
e lo fissava sulla tovaglia...

E tutti felici e contenti. Lui, l'oste, i posteri, noi... il suo fegato forse meno, ma morì di sifilide, non di cirrosi epatica.

Oggi non si muore più di sifilide, per cui possiamo stare tranquilli. Il nostro BOSS ci donerà tavole intramontabili per millenni!

43
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:tranquilli... nemmeno il grande Lautrec le faceva "in tempo reale"!...

Il nostro BOSS ci donerà tavole intramontabili per millenni!

Non vedo l'ora. E metto il mio gettone sul tavolo della chat party

44
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Steiner ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:secondo in che sens in tempo reale?

E' riferito al fatto che si parla di chat scratch
Come potresti fare?? Lo chiedo perchè di queste cose sono profano al massimo

Anch'io rimango affascinato, stupito ed incredulo al cospetto dei vignettisti.
Conobbi uno, una volta (fu mio collega di ufficio) con questa grande, strabiliante dote.
Potrei raccontarne molte di sue ispirazioni fantastiche ma voglio dire solo questa.

Un giorno presero servizio nel nostro stabilimento un certo numero di nuovi uomini di fatica.
Uno di essi portò nel nostro ufficio un tabulato. Bussò alla porta, si affacciò, molto intimidito
di entrare già al suo primo giorno nel "pensatoio" e con un filo di voce chiese dove poggiare il suo carico di carta.
Qualcuno gli fece un gesto distratto, e fu tutto. Il buon uomo lasciò il tabulato e scivolò via.
Lui davvero era particolare nel volto, non lo nego. Ma nell'istante stesso in cui
chiuse dietro di se la porta, uscendo, il collega vignettista alzò dalla scrivania un foglio per
mostrarcelo.
Una sola, continua, spessa linea di pennarello nero rappresentava quel profilo. Inequivocabilmente.
E non l'ho dimenticato più.

45
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
(Un bel ricordo e descritto bene.
Piacere di conoscerti, Lucio. )

Steiner.

46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie Steiner. Approfondiremo la nostra conoscenza in Chat.... sembra che ormai sia cosa fatta!
Mercoledì non ci sarò, ma già l'altro parlerò dal tuo Danubio, dal ponte di Melk.

47
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Big

Sei il mio mito personale hug tenderly


@ Herr

Eh beh.... certo che sarebbe meglio una Taverna vera


@ Blasel

Non credo... è frutto di un lavoro mooolto sottile rotolarsi dal ridere


@ Steiner

Il Boss può tutto meditare


@ Lucio

Tranquillo, tanto bisogna vedere se si riesce per questo Mercoledì o no.
In ogni caso sarà annunciato.

48
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Bellissima idea! Pienamente d'accordo con la proposta!

49
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
oh .... è già martedì chissà se parte domani? comunque ninfa non preoccuparti per troll esterni aprite a tutti, che più gente c'è più bestie si vedono e poi io ho il fisique du role dell'oste che significa anche del buttafuori! E poi abbiamo già i nostri hobbit e gnomi vari che se si mettono di buzzo buono altro che fuochi d'artificio! rotolarsi dal ridere

50
Blasel
Blasel
Banned
Banned
..ho spostato a giovedi l'appuntamento che avevo per domani alle 18,30....

Ninfa : datti da fare!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.