Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

oh, oh... (riflessioni tra me e "me")

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
... lo scaldabagno gocciola... oh, oh... (riflessioni tra me e "me") Icon_scratch

...brutto segno oh, oh... (riflessioni tra me e "me") Suspect

Questo vuol dire che domani, prima di andare al mare, ne dovrò comprare uno e, se non lo montano loro perchè è sabato... mi tocca comprare il nuovo insieme ai raccordi perchè questi saranno oramai intasati... smontare il vecchio, rimontare il nuovo... vedere se tutto funonzia... addio mare. oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 580785 E addio anche torneo di briscola con gli amici in spiaggia oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 580785


Quasi quasi prendo la resina in garage e tampono la perdita.. magari "sopravvive" fino a Lunedì... Tu che dici?


oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 203964

non sei convinto vero?


oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 203964

...azzo ma il w.e. è sacro e avevo tutto programmato... due giorni pieni di mare!!! oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 930932


oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 203964

Uhmmm... oh, oh... (riflessioni tra me e "me") Icon_scratch e se facessi finta di niente fino a lunedì? oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 700819


oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 203964


Si vabbè... scherzavo, dai.. però anche tu... non aiuti per niente! oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 930932


oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 712718

grazie eh! oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 930932

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non sei felice di avere la possibilità di dare un senso alla tua esistenza di Ommo Coniugato almeno per 24 ore?
Stringere tubi gonfiando nell'atto i tuoi bicipiti sudati,
difendendo così la funzionalità del nido in cui accogliere la tua femmina e dedicarti allo svezzamento della prole non ti fa sentire definitivamente masculo? Sorriso Scemo
cos'è il mare a confronto? oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 214252

3
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Non sei felice di avere la possibilità di dare un senso alla tua esistenza di Ommo Coniugato almeno per 24 ore?
Stringere tubi gonfiando nell'atto i tuoi bicipiti sudati,
difendendo così la funzionalità del nido in cui accogliere la tua femmina e dedicarti allo svezzamento della prole non ti fa sentire definitivamente masculo? oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 700819
cos'è il mare a confronto? oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 214252


Che giornata ragazzi :

08:30 = davanti al negozio di elettrodomestici

09:15 = operai sotto casa

10:30 = Cambio scaldabagno effettuato (120,00 + 20,00 euro per il montaggio)

11:00 = Tutti in macchina

12:00 = ombrelloni piazzati

12:15 = tutti in acqua

13:30 = da Mustafà... (per il kebab di qualità)

14:30 = ombrelloni distrutti dal forte vento

15:00 = sconforto totale

16:00 = tutti al mare per non scottare

17:00 = Il vento aumenta

18:00 = tutti in macchina

19:00 = finalmente a casa


Sono praticamente distrutto!! Una giormata al mare come questa me la ricorderò per un pezzo!

Praticamente il vento ha deciso di andare al mare anche lui!

E pensare che mi ero ritenuto fortunato per aver trovato, al primo tentativo, un istallatore disposto a fare subito il lavoro.

oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 17168


E tu parli di dare un senso alla mia esistenza? oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 686186 più di così?


Le mie figlie hanno detto che oggi è stata una giornata meravigliosa!


La migliore mai passata al mare... hanno trovato delle compagnette francesi con la quale hanno giocato tutto il pomeriggio. oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 184392

Parbleu!!!



Ultima modifica di Bumble-bee il Sab 31 Lug 2010 - 21:31 - modificato 2 volte.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo io farei un viaggetto fuori porta fino a Lourdes

5
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
NinfaEco ha scritto: Sorriso Scemo io farei un viaggetto fuori porta fino a Lourdes

Lo vuoi morto... Già gli ho spiegato dati alla mano fino allo sfinimento che ha più probabilità di restare jellato andando a Lourdes che a non andarci...

6
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
una cosa è certa! avrei fatto meglio a restare a casa e montarmi io lo scaldabagno, notte. oh, oh... (riflessioni tra me e "me") 185490

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.