Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Per sedurre NinfaEco.

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Sperando che la nostra prestigiosa Forumista approvi, propongo l'apertura di questo topic dove ogni uomo del forum possa postare una sua personale tecnica od atteggiamento per tentare di sedurre la nostra , e credo che lo sia, primadonna. Ecco, io personalmente, dopo averle recitato la seguente poesia

Tu sei come uno smeraldo nella luce dell'alba
risplendi di mistero e rapisci lo sguardo.
Ma perche' noi uomini vogliamo essere ai tuoi piedi......
perche' tu vuoi il primato della regalita' che porti dentro da sempre.....
Fuggi con il mio sogno e lo porti lontano, laggiu',
dove oramai tu sei volata prima degli altri.


E poi andrei verso di lei completamente infatuato.........




E voi, amici forumisti, cosa fareste per tentare di sedurla?

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per sedurre NinfaEco. 214252 Royal, ma siamo sicuri che interessi a qualcuno cimentarsi in questa giostra?

L'ultima volta poi finì a badilate in testa nascondersi
http://www.lavalledelleco.net/t1148-per-conquistare-la-ninfaeco

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Per sedurre Ninfa Eco ci vuole un bel piatto di pasta e fagioli o una pizza bella piccante, altro che tutte 'ste mancerie! rotolarsi dal ridere

4
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Ci si puo' sempre riprovare........sono sempre possibili revisioni "tattiche".........e poi scusa, ma non sarebbe un sogno vivere una situazione come quella del video? cool

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Per sedurre Ninfa Eco ci vuole un bel piatto di pasta e fagioli o una pizza bella piccante, altro che tutte 'ste mancerie! rotolarsi dal ridere

Cristo.
Non diffondere queste voci... sadness


The Royal ha scritto:
Ci si puo' sempre riprovare........sono sempre possibili revisioni "tattiche".........e poi scusa, ma non sarebbe un sogno vivere una situazione come quella del video? cool

Direi di sì.
Sarebbe un sogno.

Mah... le continue revisioni tattiche non producono nella femmina effetti analoghi a quelli indotti nel topo dal condizionamento operante praticato con stimoli discordanti ?
Il topino riceve cibo se spinge la leva.
Il topino riceve una scossa elettrica se spinge la leva.
Il topino gira in tondo facendo tutto a caso come un rimbambito.
A me è già successo.
E il topo è un animale intelligente.
La topa nun zo.

Cosa ci si può aspettare da una topa in questi casi?
Cosa dovrebbe dire la topa allo sperimentatore?
Lo sperimentatore ha un obiettivo?
Se si, ne è consapevole? qual' l'obiettivo dello sperimentatore?
Cosa si evince da un analisi comparata dei dati sperimentali?

6
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:

Cosa ci si può aspettare da una topa in questi casi?
Cosa dovrebbe dire la topa allo sperimentatore?
Lo sperimentatore ha un obiettivo?
Se si, ne è consapevole? qual' l'obiettivo dello sperimentatore?
Cosa si evince da un analisi comparata dei dati sperimentali?


Ti premetto, Ninfa, che tu hai un'arte "sui generis", e cioe' quella di mandare in crisi gli uomini dando loro la sensazione di sentirsi come una specie di "Fracchia" della seduzione. Pero' devi consentirmi una cosa. Che sarebbe questa. Da una parte questo topic ripropone un tema "classico", che sarebbe quello di cimentarsi da parte degli uomini, nella seduzione di una personalita' complessa e performante come la tua. Nello stesso tempo, pero' noterei che tu tendi a trasformare il contenuto di questo topic in un "quid" che abbia una valenza scientifica. Ed io penso, che l'azione seduttiva di per se' in astratto non abbia alcunche' di scientifico, o quantomeno ben poco. Forse cio' che di scientifico ci sarebbe, potrebbe essere la tecnica che un uomo potrebbe usare per entrare nei sentimenti di una donna da lui desiderata. E credo anche una cosa, Ninfa. E cioe' che un uomo non dovrebbe mai tentare di sedurre per gioco. La seduzione e' l'antefatto dell'amore, e l'amore e' una dimensione con richiami sovrasensibili, i quali coinvolgono entrambi i protagonisti. Un uomo deve ingegnarsi a sedurre una donna che gli piaccia e deve farlo con il cuore. Cioe' portando una fortissima componente emotiva nella propria azione seduttiva. Proprio perche' si tratta di un atto dalla valenza radicale e totale. Sedurre significa diventare desiderabili agli occhi della futura compagna-moglie e pertanto significa indurre in lei tutte quelle aspettative che un uomo pensi di sentirsi rivolgere dall'altra meta'. Ma come arrivare a questo.......esistono richiami di psicologia, secondo i quali se un uomo desidera sedurre una donna, la prima cosa che dovrebbe fare sarebbe quella di non pretendere che sia la donna ad entrare nel mondo maschile, ma sia l'uomo ad entrare nel mondo femminile conformandosi ai gusti ed alla mentalita' della potenziale compagna in questione. E la cosa, poi diventerebbe arditissima nei tuoi confronti, poiche' tu possiedi una personalita' che presenta risvolti sia artistici sia intellettuali con anfratti e spazi completamente oscuri ed esplorandi, da parte del potenziale seduttore. Pertanto, cimentarsi nella seduzione della tua persona, significa intraprendere da una parte un'azione con un forte aspetto sentimentale, ma dall'altro richiede una personalita' altrettanto indefinibile e sfuggente come la tua. Credo che in definitiva, e ne accennammo, quella tavola calda dall'aspetto cosi' "internazionale" che si trova davanti alla stazione Brignole, se esiste ancora, potrebbe essere un ambiente di confronto e di tentativo di esplorazione intelletual-sentimentale nei tuoi confronti. Anche se tu, se ben ricordo, parlasti non troppo bene di talune mense aziendali. Ma nel locale che dico io, trovai pietanze gustosissime. E magari di sotto fondo ci starebbe bene Barry White, mentre ci si confrontasse su argomenti di tuo gradimento......ribadisco la bonta' di quelle pietanze che io ebbi modo di mangiare cola', a cominciare dal prosciutto cotto, insalata russa ed uova sode: una vera leccornia.

7
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io sbaglio sempre parlo seriamente quando dovrei dire cazzate e sparo cazzate quando gli altri stan facendo i seri, interessante però royal questo topic, interessante perchè la ninfa è sicuramente interessante, sarebbe bello sedurla... ma a parte don giovanni che seduceva per il gusto di sedurre e non per concludere, uno fa questo se ha modo e intenzione di arrivare fino in fondo, che per qualcuno è portarla a letto per altri magari andrebbe più in là...

quindi io dovrei tacere essendo fuori dai giochi ma ipoteticamente posso affrontare l'argomento, così pour parlè.......penso che dovrei capire aldilà dell'indubbia simpatia ed intelligenza ...insomma del fascino di ninfa che passa anche da uno schermo....se di persona è per me così affascinante e se io posso esserlo per lei, in tal caso penso che cercherei di farla ridere, non di fare il simpatico chè non c'è quasi nulla di più odioso, ma trovare il modo di farla sentire a suo agio, nel modo più sincero possibile......ma per la fortuna di ninfa è solo un pour parlè :\

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:

Ti premetto, Ninfa, che tu hai un'arte "sui generis", e cioe' quella di mandare in crisi gli uomini dando loro la sensazione di sentirsi come una specie di "Fracchia" della seduzione.

Lo so. Non posso farne a meno.


Pero' devi consentirmi una cosa. Che sarebbe questa. Da una parte questo topic ripropone un tema "classico", che sarebbe quello di cimentarsi da parte degli uomini, nella seduzione di una personalita' complessa e performante come la tua. Nello stesso tempo, pero' noterei che tu tendi a trasformare il contenuto di questo topic in un "quid" che abbia una valenza scientifica. Ed io penso, che l'azione seduttiva di per se' in astratto non abbia alcunche' di scientifico, o quantomeno ben poco. Forse cio' che di scientifico ci sarebbe, potrebbe essere la tecnica che un uomo potrebbe usare per entrare nei sentimenti di una donna da lui desiderata. E credo anche una cosa, Ninfa. E cioe' che un uomo non dovrebbe mai tentare di sedurre per gioco. La seduzione e' l'antefatto dell'amore, e l'amore e' una dimensione con richiami sovrasensibili, i quali coinvolgono entrambi i protagonisti. Un uomo deve ingegnarsi a sedurre una donna che gli piaccia e deve farlo con il cuore. Cioe' portando una fortissima componente emotiva nella propria azione seduttiva. Proprio perche' si tratta di un atto dalla valenza radicale e totale. Sedurre significa diventare desiderabili agli occhi della futura compagna-moglie e pertanto significa indurre in lei tutte quelle aspettative che un uomo pensi di sentirsi rivolgere dall'altra meta'. Ma come arrivare a questo.......esistono richiami di psicologia, secondo i quali se un uomo desidera sedurre una donna, la prima cosa che dovrebbe fare sarebbe quella di non pretendere che sia la donna ad entrare nel mondo maschile, ma sia l'uomo ad entrare nel mondo femminile conformandosi ai gusti ed alla mentalita' della potenziale compagna in questione. E la cosa, poi diventerebbe arditissima nei tuoi confronti, poiche' tu possiedi una personalita' che presenta risvolti sia artistici sia intellettuali con anfratti e spazi completamente oscuri ed esplorandi, da parte del potenziale seduttore. Pertanto, cimentarsi nella seduzione della tua persona, significa intraprendere da una parte un'azione con un forte aspetto sentimentale, ma dall'altro richiede una personalita' altrettanto indefinibile e sfuggente come la tua. Credo che in definitiva, e ne accennammo, quella tavola calda dall'aspetto cosi' "internazionale" che si trova davanti alla stazione Brignole, se esiste ancora, potrebbe essere un ambiente di confronto e di tentativo di esplorazione intelletual-sentimentale nei tuoi confronti. Anche se tu, se ben ricordo, parlasti non troppo bene di talune mense aziendali. Ma nel locale che dico io, trovai pietanze gustosissime. E magari di sotto fondo ci starebbe bene Barry White, mentre ci si confrontasse su argomenti di tuo gradimento......ribadisco la bonta' di quelle pietanze che io ebbi modo di mangiare cola', a cominciare dal prosciutto cotto, insalata russa ed uova sode: una vera leccornia.

No. Nessuna valenza scientifica. Soltanto mi piace far saltare le regole e anche ridere, perchè si è più se stessi e perchè nessuna cosa si raggiunge pensandoci.
In genere l'uomo per sedurre una donna "fa l'uomo" ( o almeno ciò che per lui è essere uomo) e la donna per sedurre l'uomo "fa la donna". A me piace togliere le armature, perchè le vedo. Questo imbarazza un po' e poi fa ridere. E finalmente ci si possono togliere i tacchi e slacciare le cose strette.
Per questo per me giocare significa usare il cuore, anche se molte volte lo si fa per evitare le cose. E' molto difficile trovarsi un buon Fracchia che sappia fare l'una e l'altra cosa. Una volta sola ci sono arrivata vicino, o forse nemmeno.
Da tutto questo non tirare la conclusione che io non abbia paura o che riesca sempre a dirigere le cose, perchè sbaglieresti.

Le altre cose che tu dici che un ipotetico seduttore dovrebbe fare, sono molte....
la mia domanda è una: io intanto cosa dovrei fare?


P.s.
Non sono nessuno per buscarle a nessuno. Non preoccuparti.
Anzi, se voglio bene le busco io.

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:io sbaglio sempre parlo seriamente quando dovrei dire cazzate e sparo cazzate quando gli altri stan facendo i seri, interessante però royal questo topic, interessante perchè la ninfa è sicuramente interessante, sarebbe bello sedurla... ma a parte don giovanni che seduceva per il gusto di sedurre e non per concludere, uno fa questo se ha modo e intenzione di arrivare fino in fondo, che per qualcuno è portarla a letto per altri magari andrebbe più in là...
Ecco... spargi la voce Capo Per sedurre NinfaEco. 214252

sadness

Ehm...

no... anzi.... non spargerla

sadness testata contro il mu nascondersi party2 :-.-,,,,,,,,,:

....se di persona è per me così affascinante e se io posso esserlo per lei, in tal caso penso che cercherei di farla ridere, non di fare il simpatico chè non c'è quasi nulla di più odioso, ma trovare il modo di farla sentire a suo agio, nel modo più sincero possibile......ma per la fortuna di ninfa è solo un pour parlè :\


Io non credo di essere mai stata sedotta nel senso che usate voi sapete?
Sembra che io stia lì e che mi si sprema fuori un sentimento come da un limone.
Le donne fatte per essere conquistate ci sono, ma io non ci sono mai riuscita ( dico così perchè supongo che sia bello. Passività completa, zero fatica, e se sbaglia sono solo cavoli suoi). Credo di essere io a scegliere, una persona per come è e per dove immagino potrebbe condurmi seguendolo nel suo mondo. Forse anche per come interagisce con me.... non lo so qui è difficile. Mi si vedo male a lanciare la treccia giù dal torrione del castello. Lo so, sono poco donna.
Mi consigliate di provvedere al cambio di sesso?
Certo i costi di impresa ci sono, ma poi pare si guadagni di brutto... scratch

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Royal ha scritto:
Sperando che la nostra prestigiosa Forumista approvi, propongo l'apertura di questo topic dove ogni uomo del forum possa postare una sua personale tecnica od atteggiamento per tentare di sedurre la nostra , e credo che lo sia, primadonna. Ecco, io personalmente, dopo averle recitato la seguente poesia

Tu sei come uno smeraldo nella luce dell'alba
risplendi di mistero e rapisci lo sguardo.
Ma perche' noi uomini vogliamo essere ai tuoi piedi......
perche' tu vuoi il primato della regalita' che porti dentro da sempre.....
Fuggi con il mio sogno e lo porti lontano, laggiu',
dove oramai tu sei volata prima degli altri.


E poi andrei verso di lei completamente infatuato.........




E voi, amici forumisti, cosa fareste per tentare di sedurla?
credo che se fossi una donna con un minimo di cervello, a leggere queste cose mi si seccherebbe immediatamente la figa.

Aripijate.

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ecco come sedurre Ninfa: Aò, viè qua che ti prendo a pisellate, a due a due finchè non diventano dispari.
E se non me la dai le pisellate te le do in testa.

12
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma infatti nel pezzo che hai riportato io non ho parlato di"sedurti" e non a caso...infatti di solito non sono mai stato quello "che fa il primo passo"..comunque meglio per te che tu non sia passiva e meglio anche per il futuro patner hug tenderly

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:Ecco come sedurre Ninfa: Aò, viè qua che ti prendo a pisellate, a due a due finchè non diventano dispari.
E se non me la dai le pisellate te le do in testa.

Oh... scusa pensavo fosse una zanzara imbarazzo

Fatto mimi?

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:Ecco come sedurre Ninfa: Aò, viè qua che ti prendo a pisellate, a due a due finchè non diventano dispari.
E se non me la dai le pisellate te le do in testa.

Oh... scusa pensavo fosse una zanzara imbarazzo

Fatto mimi?
mimi?

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:Ecco come sedurre Ninfa: Aò, viè qua che ti prendo a pisellate, a due a due finchè non diventano dispari.
E se non me la dai le pisellate te le do in testa.

Oh... scusa pensavo fosse una zanzara imbarazzo

Fatto mimi?
mimi?

mimi=male

( non è il nomignolo di qualche donnaccia)

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:Ecco come sedurre Ninfa: Aò, viè qua che ti prendo a pisellate, a due a due finchè non diventano dispari.
E se non me la dai le pisellate te le do in testa.

Oh... scusa pensavo fosse una zanzara imbarazzo

Fatto mimi?
mimi?

mimi=male

( non è il nomignolo di qualche donnaccia)
mi inietto mercurio nel pisello poi voglio vedere se non ti fa male.

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:Ecco come sedurre Ninfa: Aò, viè qua che ti prendo a pisellate, a due a due finchè non diventano dispari.
E se non me la dai le pisellate te le do in testa.

Oh... scusa pensavo fosse una zanzara imbarazzo

Fatto mimi?
mimi?

mimi=male

( non è il nomignolo di qualche donnaccia)
mi inietto mercurio nel pisello poi voglio vedere se non ti fa male.

Che dolce ! Vorresti misurarmi la febbre? hug tenderly

Grassie grassie la prossima volta che ho la bronchite scatarrante con gorgoglio e scolo nasale ti chiamo. Per sedurre NinfaEco. 274731

18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Zadig ha scritto:Ecco come sedurre Ninfa: Aò, viè qua che ti prendo a pisellate, a due a due finchè non diventano dispari.
E se non me la dai le pisellate te le do in testa.

Oh... scusa pensavo fosse una zanzara imbarazzo

Fatto mimi?
mimi?

mimi=male

( non è il nomignolo di qualche donnaccia)
mi inietto mercurio nel pisello poi voglio vedere se non ti fa male.

Che dolce ! Vorresti misurarmi la febbre? hug tenderly

Grassie grassie la prossima volta che ho la bronchite scatarrante con gorgoglio e scolo nasale ti chiamo. Per sedurre NinfaEco. 274731
sisi, te la misuro per via rettale, molto volentieri.

19
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sadness Mi inguaio sempre con le mie mani.
Ne ho appena avuto l'ennesima conferma.


Qualcuno salvi questo thread ad alto tasso romantico dalla deriva trash a cui sta andando incontro ! inchino

20
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: sadness Mi inguaio sempre con le mie mani.
Ne ho appena avuto l'ennesima conferma.


Qualcuno salvi questo thread ad alto tasso romantico dalla deriva trash a cui sta andando incontro ! inchino
già....

qual è il lubrificante più romanticamente seducente ? Camay ? no, quello era il sapone francese delle pubblicità di quando ero bimbo Per sedurre NinfaEco. 214252

21
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
analube

22
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sadness Nel primo thread aperto tutti alla fine avevano convenuto che fosse bene prendermi a badilate in testa,
ora che sia bene mettermelo nel popovic....

.... quello della seduzione è un gioco troppo pericoloso Per sedurre NinfaEco. 73990920


23
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:analube

ah, Analube de Christian Dior... ma c'è la boutique in Fabourg St. Honoré o Place Vendome ? Sorriso Scemo

24
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
place vendo-me! Per sedurre NinfaEco. 214252

25
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: sadness Nel primo thread aperto tutti alla fine avevano convenuto che fosse bene prendermi a badilate in testa,
ora che sia bene mettermelo nel popovic....

.... quello della seduzione è un gioco troppo pericoloso Per sedurre NinfaEco. 73990920


beh, mi pare che andiamo a migliorare; tra qualche decina di 3ds qualcuno ti inviterà al cinema, ti regalerà dei fiori o delle scatolette di whiskas rotolarsi dal ridere

io invece mi sento assai inadeguato, però ho sedotto la sig.ra Pa'haza con la mia passione per il giuoco degli scacchi Sorriso Scemo

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.