Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

turpiloquio pacato o caustico sfottò

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
Se dico seriamente di essere avverso agli antagonismi, tanto da riuscire a convincermene alle volte, tuttavia non nego la validità dell'uso del cazzeggio e sfottò come pratica di distensione.

Sino a poco tempo fa, per assicurarmi un sonno sereno, ero solito leggere spinoza.it o il blog di Luttazzi prima di coricarmi. Poi ho scoperto i confronti tra BIGboss e xmanx, oppure ancora BIG contro hakimsanai43 o anche Zadig vs The Royal e marimba o heliandros vs xmanx.

Ora, mi fareste cosa grata se utilizzaste questo spazio per inveire contro chi-scegliete-voi come non avete mai osato fare.
- con buona pace dei moderatori, poiché si sa che "l'amore non è bello se non è ..." -

Quindi via al turpiloquio mirato, licenzioso e inurbano.
(per evitarmi di dormire insofferente)

So che porta bene iniziare con lei, allora attacco io:
-è inutile che ti mantieni serbevole. Se colta acerba prima o poi irranciderai, e mai maturerai. Diversamente dalla Divina Pazza.
E non cascare dalle nuvole, la tua immodesta ingenuità è stucchevole. L'essere genuini è pratica dura da ottenere.
Cara ninfascekerata.

2
Ostap Bender
Ostap Bender
Moderatore
Moderatore
L'idea è simpatica, però per il cazzeggio e il libero sfogo hai a tua disposizione ben due sezioni ne "Il continente immaginario".

3
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
..ti sei scordato con automaalox
con shai
con herr
con orvix
.........minchia ma litigo con un sacco di ggente! Sorriso Scemo

ps:c'è poco da ridere,io che mi sento sempre così un bonaccione mi devo rendere conto di essere un fottuto attaccabrighe, questo non mi piace molto, ma evidentemente sono così sad

4
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
BIG... lascia che te lo dica... sei proprio un pezzo di mer... e bello grosso!!

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a meno che non sia da intendere come vezzeggiativo, mi sfugge il perchè di questo complimento...ho ammesso di litigare con tanta ggente! Più di così che devo fare mettermi il cilicio?

6
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
Qui si confezionano turpiloqui; mi hai costretto.

7
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah ok faccia da chiappa! Sorriso Scemo

8
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah, ma mi posso sfogare solo contro quelli del forum? scratch

Che peccato sadness

9
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico

M'auguro che il tempo mio non venga nuovamente sottratto dalle tue insipide esternazioni.
cara sKlerata.

10
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
lisandro ha scritto:
M'auguro che il tempo mio non venga nuovamente sottratto dalle tue insipide esternazioni.
cara sKlerata.

A' Lisà, ti lancio dal mio più intimo interno uno spruzzo che possa garantirti un, sempre utile, bagno oculare gattina

11
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
gli hai sputato in un occhio? rotolarsi dal ridere turpiloquio pacato o caustico sfottò 214252

12
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:gli hai sputato in un occhio? rotolarsi dal ridere turpiloquio pacato o caustico sfottò 214252

In parole povere, si Sorriso Scemo

13
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah... vedo che quando non ci sono i topi ballano!
O trattandosi di voi non sarebbe meglio dire pantegane?

14
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sorci, re sorcio Sorriso Scemo

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Lisandro

Vedo ora.
Tempo fa, con analoghi intenti avevo aperto il thread No Ban No party.... ma è finito in un massacro un po' grottesco... immagina la guerra del Vietnam, i Vietkong sono i Puffi e gli Americani sono gli Snorkies.... :,,,,,.........

16
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Che cagata pazzesca.

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:gli hai sputato in un occhio? rotolarsi dal ridere turpiloquio pacato o caustico sfottò 214252

In parole povere, si Sorriso Scemo
pensavo squirtassi, invece no.
Peccato.

18
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:gli hai sputato in un occhio? rotolarsi dal ridere turpiloquio pacato o caustico sfottò 214252

In parole povere, si Sorriso Scemo
pensavo squirtassi, invece no.
Peccato.

Mai dire mai turpiloquio pacato o caustico sfottò 2504199820

19
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:gli hai sputato in un occhio? rotolarsi dal ridere turpiloquio pacato o caustico sfottò 214252

In parole povere, si Sorriso Scemo
pensavo squirtassi, invece no.
Peccato.

Mai dire mai turpiloquio pacato o caustico sfottò 2504199820
si però intanto mi hai fatto sprecare una mezza erezione: mi era venuto il durello ed invece era un falso allarme.
Ora per il prossimo dovrò aspettare le idi di Marzo, se tutto va bene.
Per punizione me lo ciucci moscio.

20
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:gli hai sputato in un occhio? rotolarsi dal ridere turpiloquio pacato o caustico sfottò 214252

In parole povere, si Sorriso Scemo
pensavo squirtassi, invece no.
Peccato.

Mai dire mai turpiloquio pacato o caustico sfottò 2504199820
si però intanto mi hai fatto sprecare una mezza erezione: mi era venuto il durello ed invece era un falso allarme.
Ora per il prossimo dovrò aspettare le idi di Marzo, se tutto va bene.
Per punizione me lo ciucci moscio.

Mannaggia ci avevo messo il pensiero!
Non accetto punizioni, non sono slave turpiloquio pacato o caustico sfottò 2504199820
Aspetterò le idi di Marzo, tu contaci, mi raccomando... turpiloquio pacato o caustico sfottò 2504199820

21
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:
Zadig ha scritto:
Kleana ha scritto:
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:gli hai sputato in un occhio? rotolarsi dal ridere turpiloquio pacato o caustico sfottò 214252

In parole povere, si Sorriso Scemo
pensavo squirtassi, invece no.
Peccato.

Mai dire mai turpiloquio pacato o caustico sfottò 2504199820
si però intanto mi hai fatto sprecare una mezza erezione: mi era venuto il durello ed invece era un falso allarme.
Ora per il prossimo dovrò aspettare le idi di Marzo, se tutto va bene.
Per punizione me lo ciucci moscio.

Mannaggia ci avevo messo il pensiero!
Non accetto punizioni, non sono slave turpiloquio pacato o caustico sfottò 2504199820
Aspetterò le idi di Marzo, tu contaci, mi raccomando... turpiloquio pacato o caustico sfottò 2504199820
ho le erezioni frequenti come le comete, non puoi farmele sprecare.
Suca e zitta, slave o non slave vedi di slavarmi l'augello.

22
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
@Zadig
Ma anche no!
Se hai un oggettino semi rotto non è colpa mia... io necessito di qualcosa di più consistente e frequentemente pronto turpiloquio pacato o caustico sfottò 2504199820

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
voi femmine tutte uguali, monotonamente uguali: mai una a cui piace moscio o barzotto, la farei felice.

24
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Impossibile farci felici con moscetti e barzotti vari Sorriso Scemo

25
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
pensa solo che il mio pisellino modello "pelle di daino" pulisce benissimo gli occhiali, anche agli angolini.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.