Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Con dispiacere......

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
c'ho ripensato!! Con dispiacere...... - Pagina 4 700819
ma presto, fra 48 ore, saro' tra gli HIGHLANDERS!!! Con dispiacere...... - Pagina 4 335944

77
Ospite
Anonymous
Ospite
Jester ha scritto:zad, non rubarmi le frasi sui temporali,che ho l'esclusiva Con dispiacere...... - Pagina 4 753681 .... e....scansati un po' piu' in là, che la bellezza di CignoNero merita una sosta di riflessione molto prolungata Con dispiacere...... - Pagina 4 49254 Con dispiacere...... - Pagina 4 49254

Ehm, ragazzuoli, dovete farvi una visitina dall'oculista mi sa, né.

78
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
già fatta a giugno (medicina del lavoro)..ho 10/10 da ambo le parti Con dispiacere...... - Pagina 4 753681

79
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
anvedi che bel figo è Jester in questa foto!

Si, ok, però levati dal cazzo lo stesso che devo sbavare per quella manza di Cigna che, con un po' di fortuna, magari posta una foto abbassando un po' l'obiettivo.

80
Ospite
Anonymous
Ospite
Zadig ha scritto:

Cigna che, con un po' di fortuna, magari posta una foto abbassando un po' l'obiettivo.

Tsè, non ci conterei troppo. Con dispiacere...... - Pagina 4 571913

81
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
grazie per il "figo'" Con dispiacere...... - Pagina 4 753681
ok, sgommo via e ti lascio..tanto non metterà mai nulla di osé Con dispiacere...... - Pagina 4 380185

82
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester, che cavolo... ma che alleato sei?
La vogliamo intortare o no?
Scroccone, vuoi la pappa fatta.

83
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
no, le pappe pronte non mi sono mai piaciute...preferisco fare tutto da solo! Con dispiacere...... - Pagina 4 753681
e "alleato" é una parola troppo forte e impegnativa per un medievalista come me! Con dispiacere...... - Pagina 4 53766

84
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fare tutto da solo...

fare tutto da solo...


ah, ho capito: zaganelle a gogò.

85
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ci avrei giurato (ma non mi sarei mai giocato le palle Con dispiacere...... - Pagina 4 753681 ) che la buttavi sulla storia di Federica la mano amica...mah, sai serve anche lei..libera e distende Con dispiacere...... - Pagina 4 700819 ...ogni tanto é bello restare soli con se' stessi...ma ogni tanto, eh!!! Con dispiacere...... - Pagina 4 214252

86
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
se non avessi schiacciato l'assist che VOLONTARIAMENTE mi hai fatto, ci saresti rimasto male.
A volte mi sorprendo di quanto io sia altruista.

87
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
vai cosi' zad....con gli altruisti mi ci trovo bene Con dispiacere...... - Pagina 4 49254 e il cameratismo ( alla naja style) mi piace ...ti lascio...fra un'ora e mezza vado a suonare...à bientot (come si dice dalle mie parti) Con dispiacere...... - Pagina 4 380185

88
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok, buona suonata!
S'aribbeccamo, come si dice dalle mie parti.

89
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:....azz ed in parte avete snobbato il 3d "Il monitor, quello specchio oscuro"...., pero' ci girate sempre intorno

A volte noi ricercatori, cerchiamo ed estrapoliamo soggetti proprio dagli ambienti più malfamati, con l'auspicio che accurate cure psichiatriche possano ridimensionare la percezione del reale.

D'altra parte prima di divenire ricercatori si è doverosamente costretti ad intercalarsi nelle ristrette dimensioni di studenti, a volte ripetenti.

Le auguro buona serata.

90
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
E questo qui chi è?

91
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
chi è?
cos'è?
dov'è?
Trallallero trallallà
chissà se si saprà
se vuoi chiedi là
dove i viandanti dicon cià

92
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentio ha scritto:chi è?
cos'è?
dov'è?
Trallallero trallallà
chissà se si saprà
se vuoi chiedi là
dove i viandanti dicon cià

Da quanto hai scritto non si evince nulla di indicativo.

93
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi pare di aver riferito sulla presenza di scritte indicative.

Chi sà?
cosa sà?
capirà?
chi lo sà!

Dico
Ritratto
Perculo
Gioco
Esaurisco

94
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Tranquillo, mi son già stufata.

95
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentio ha scritto:chi è?
cos'è?
dov'è?
Trallallero trallallà
chissà se si saprà
se vuoi chiedi là
dove i viandanti dicon cià

Chiedete e vi sarà dato.

96
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèca ha scritto:Tranquillo, mi son già stufata.

Non posso assumermi responsabilità perfino per inviti altrui.

falansterio ha scritto:
Silentio ha scritto:chi è?
cos'è?
dov'è?
Trallallero trallallà
chissà se si saprà
se vuoi chiedi là
dove i viandanti dicon cià

Chiedete e vi sarà dato.

Attento, non le sovviene sbagliare quotatura, sarebbe un offesa equivocare il domandante ed il chiedente (in questo teatrino creatosi).

97
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.