Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Messaggi volanti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 8]

176
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma che è lo sbiancamento anale...scusa la mia ignoranza in materia di pratiche anali...

177
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Azzz siamo arrivati al sodo rotolarsi dal ridere

Ma mica per me Tulip, per i clienti.
Io non mischio mai lavoro e piacere, ricordatelo.
rotolarsi dal ridere

178
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Ma che è lo sbiancamento anale...scusa la mia ignoranza in materia di pratiche anali...

Ma come sei poco informato miseria.. e' il trend del momento.
(anzi di tre momenti fa mi sa)

179
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma sai che ti dico..quasi quasi se tutte le donne sono come voi 2 un pensierino ce lo faccio, mi trovo un bell'imprenditore sessantenne, glielo do una volta al giorno e poi sto a casa a godermi il mio plasma a 52 pollici, nel week end un bel giro in barca, cenetta a lume di candela...

180
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Ma sai che ti dico..quasi quasi se tutte le donne sono come voi 2 un pensierino ce lo faccio, mi trovo un bell'imprenditore sessantenne, glielo do una volta al giorno e poi sto a casa a godermi il mio plasma a 52 pollici, nel week end un bel giro in barca, cenetta a lume di candela...


Ecco che sono falliti tutti i nostri accordi e le nostre belle vacanze ufff testata contro il mu

181
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.