Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 40]

1
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testvo10


Festino e gioco erotico con bottiglia, 38enne rischia
la vita: asportata parte di intestino

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=141686&sez=LEALTRE

«Per la vergogna ha tenuto la bottiglia dentro per 70 ore - spiega il chirurgo - Si vergognava di venire in ospedale visto che è sposato e ha due figli. Poi quando il dolore è diventato lancinante, si è rivolto a noi».

C'è da capirlo: provate voi a spiegare a vostro figlio che vi siete ficcati una bottiglia nel culo e vi è rimasta dentro

2
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testno10

MODE E TENDENZE A MILANO

L'operazione anti-droga e contro la criminalità organizzata in Lombardia, coordinata dal sostituto procuratore di Milano Ilda Boccassini (ma guarda, ndr), ha portato all'arresto di 35 persone, tutte legate alla 'ndrangheta calabrese, ed al sequestro di beni per due milioni di euro. Tra i contatti degli arrestati, figurano coinvolti tra gli altri alcuni politici lombardi del Pdl e... Lele Mora.

Oltre al bunga-bunga, Milano scopre anche la 'ndrina-'ndrina. Con buona pace della Lega.

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Thumbnail.aspx?q=810256444240&id=d107911b4335b1e60d9061feb161ee57&url=http%3a%2f%2fwww.visivagroup.it%2fattachment

3
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testce10

INNO DI MAMELI
In Regione la Lega resta fuori dall'aula: erano tutti al bar.


Nell'ufficio di rappresentanza.
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Thumbnail.aspx?q=576119636545&id=c694654fc78903cd38eb16562e4d66f4&url=http%3a%2f%2fdigilander.libero.it%2fgli_internauti%2fimmagini%2fPirozzi%2fFiasco



Ultima modifica di blugipsy il Mer 4 Mag 2011 - 14:51 - modificato 1 volta.

4
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testce10

DIPLOMAZIA EROICA
Chiuse le indagini preliminari sull'accusa di prostituzione.
Ben 33 le ragazze che sarebbero state indotte alla prostituzione dal trio Mora-Fede-Minetti a vantaggio di Berlusconi. Ma il premier non ci sta e si scaglia contro magistratura e sinistra: "preparano un attacco. Io, eroico". E a proposito della telefonata in Questura, assicura: "Ho pensato: e se anche da noi una parente di un premier straniero, in questo caso Mubarak, va in prigione? Che succede?".


Ammettiamolo: ha salvato l’Italia da ben 33 crisi diplomatiche con altrettanti Paesi. Con gesto ero(t)ico".

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Thumbnail.aspx?q=810190700569&id=f29fe9fa97e55cde6d97b5d9007ca0f9&url=http%3a%2f%2fwww.megamodo.com%2fwp-content%2fuploads%2f2010%2f02%2f550_Rubens

5
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testvo10

http://www.corriere.it/politica/11_marzo_16/infanzia-crociata-lega-camera_7618fa0a-4fd6-11e0-acff-d18cea4068c4.shtml

Infanzia, la crociata della Lega
«No ai baci in tv in prima serata»
E i pipponi di Minzolini e Ferrara invece sì?

Basta con i baci e le scene di sesso esplicite in tv in prima serata
Sennò ai bambini leghisti vien subito duro e si turbano

E faccio un esempio: baci esagerati in quell'orario li abbiamo visti…
Oh mamma, si vedeva la lingua? Che esagerasiün…

«Signor Presidente, intervengo sia in qualità di neuropsichiatra infantile, sia come padre», ha esordito Polledri
E in qualità di principe dei pirla no?

Ricordo Santoro che introdusse, in una bella trasmissione delle 20.30, un bel bacio prolungato tra due uomini…
Tutto bello, vero? E tu ti sei eccitato e hai scoperto di essere gay. Per questo poi ti sei fidanzato con Bricolo

«Abbiamo presentato una risoluzione in Parlamento, abbiamo presentato interrogazioni, abbiamo sentito l'Agcom, abbiamo sentito la Commissione, abbiamo sentito la Rai. Nessuno ha fatto niente!»
Provate con l’Onu, così vi mandano affanculo anche lì.

6
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
[quote="heliandros"]
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testvo10



TRIPOLI, BEL SUOL D'AMORE



Si fingono libici, due barconi a Catania. In realtà erano egiziani i 191 immigrati intercettati e portati al Palasport
Costretti ad assistere ad un concerto di Carmen Consoli, stanno tornando in patria a nuoto. L'Unhcr ha aperto un'inchiesta sull'accaduto


Gheddafi minaccia: Guerra Nel Mediterraneo, colpiremo i civili. Schivando scrupolosamente i leghisti

Francia: "Non ci risultano vittime civili". I morti erano tutti screanzati

Larussa: "Ieri quattro tornado italiani hanno partecipato a una vasta operazione che ha avuto come obiettivo di mettere a tacere la contraerea libica". Chissà se me li presta per mia suocera. Non sta zitta un attimo

Lampedusa, nave militare per accogliere i profughi
Appello di Napolitano.
Che alla fine ha segnato sul registro gli assenti.

"Il nostro ruolo deve essere propositivo, moderato ma determinante», ha detto Larussa, mentre saltava sui piedi dell'inviato di Anno Zero

Repubblica: Libia, notte di bombe.
Come a casa di mio zio Cataldo quando mangiano i lampascioni a cena


7
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testvo10



SPIGOLATURE (da notizie reali)





«Sono il più imputato dell'universo», ha detto Berlusconi prima dell'udienza odierna a Milano, e dopo l'avviso di garanzia arrivato da Alpha Centauri

"Sono l'uomo più imputato dell'universo", ha detto Berlusconi prima di presentarsi all'udienza per il processo Mediatrade.
da "Cronache giudiziarie della Galassia"

Fukushima, un tasso di iodio 131 1.150 volte superiore al normale è stato rilevato nell'acqua di mare prelevata ad appena trenta metri di distanza dai reattori 5 e 6 della centrale.
Da piccolo mia madre mi diceva: "Respira l'aria del mare che è ricca di iodio". Forse mi odiava.

Letizia Moratti: In caso di vittoria intendo ricompensare chi mi ha aiutato in campagna elettorale.
Non come Berlusconi, che nel 2008 almeno un ministero a Veltroni poteva darlo.

95enne sposa badante 31enne per gratitudine.
Bossi non poteva sposare la sua, ma le ha regalato la vicepresidenza del Senato.

Krsko, Slovenia, piccoli guasti alla Centrale Nucleare
Krsko, dove c'è un guastino

Bersani «Sogno di dire sei italiano a chi è nato qua»
Mia moglie insegna e mi ha detto una cosa simile: "Sogno di dare sei in italiano a chi è nato qua".


«Il PD non si guardi le scarpe», ha detto Bersani mentre imitava Crozza

Galan: ""Perchè i Bronzi di Riace devono stare a Riace?"
Anche mia figlia mi esasperava con i perché del cazzo, ma aveva 5 anni e non era ministro della cultura.

Giappone: sei giorni dopo la scossa già ricostruita un'autostrada
Un camionista in coda sulla Salerno Reggio Calabria ha sentito la notizia alla radio e poi si è suicidato

Renzo Bossi cade sugli "scii". L'errore ripetuto 25 volte
Anche il correttore automatico di ortografia si è rotto i coglioni di lui.

La Santanché ha millantato un Master.
Renzo Bossi "Boh... dev'essere un incidente tipo come quando io ho sfasciato il Forester. Speriamo sia rimasta illusa."


L’Arcivescovo Tommasi: L'omofobia è un sacro(e)santo diritto umano che per il Vaticano è non solo legittimo e naturale, quanto inviolabile e anzi, da tutelare.
Ho capito: se io dico che provo ribrezzo per i vecchietti effeminati che girano con lunghe tuniche bianche e scarpette rosse, sempre in compagnia di fustacchioni che hanno la metà dei loro anni, sono da tutelare.
E' così, Arcivescovo?


Sull’App Store applicazione per curare i gay
Confermo per esperienza personale l'efficacia della terapia.
Un tempo ero gay, e adesso sto con lei.
Saluti a tutti
Luca


Paris Hilton: «Non toccherei un Uomo Nero»
Però scoperei col Babau

Omicidio Yara: si cerca un uomo con segni di morsi ai genitali
Annunciata una campagna di prevenzione della Asl locale: visite urologiche gratuite presso l'ospedale di Brembate. Gli inquirenti confidano nell'idiozia dell'assassino.



8
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testce10

IPSE DIXIT...

Ho il vezzo e l'abitudine di risolvere i problemi
Chiuderemo anche il centro di accoglienza e saranno stanziati nuovi fondi per l'isola, che godrà di una moratoria fiscale
Candideremo l'isola per il Nobel per la Pace
vorrei che l'isola avesse i colori di Portofino
Ieri sera mi sono attaccato a Internet e ho trovato casa a Cala francese. Si chiama Due Palme, e l'ho acquistata.



Più banane per tutti.

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Thumbnail.aspx?q=525344643434&id=e588692891579df6ba5d43ba6da26a40&url=http%3a%2f%2fwww.ruva.net%2fwp-content%2fuploads%2f2009%2f06%2fberlusconi_corna1

9
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testcr10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testno10



IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Acqua

10
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
[quote="heliandros"]
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testvo10



SPIGOLATURE (da notizie reali)





Londra: un deputato finisce in carcere per 10mila euro
Roma: un deputato finisce in carcere per 10mila euro
La prima è cronaca, la seconda è fantascienza.


Lele Mora: "La fidanzata del premier è bionda, sarda e ha meno di trent'anni.
Silvio è emozionato come un ragazzino: non vede l'ora di conoscerla."

La cannabis ha proprietà miracolose. Panico in Vaticano: da quando la notizia è ufficiale, a Lourdes non si batte più chiodo.

Disoccupazione e inflazione sono alle stelle, Berlusconi è il più imputato dell'universo, e io ho un giramento di coglioni galattico. Per Giove!

Alfano: "Giusto andare in piazza"
La calvizie precoce non è la fine del mondo, ma da qui a definirla giusta...

Alfano: "Giusto andare in piazza".
E' un chiaro tentativo di sublimare la sofferenza per la sua calvizie

Berlusconi: «Noi solidi fino al 2013»
Nicole Minetti: "Lui flaccido già nel 2010"

Scajola: Nessuno tenti di comprarmi o di vendermi.
Sarebbe ricettazione.

Berlusconi racconta una barzelletta su una mela che sa di fica e di culo.
Alla fine muore dalle risate.
Purtroppo la parte divertente me la sono inventata

Processo breve, bagarre in Aula. I parlamentari del Pdl hanno sfogato la loro rabbia con la prima cosa che avevano a portata di mano: Alfano ha lanciato la sua tessera verso i banchi dell'Idv, una deputata ha colpito Fini con un giornale, e la Boniver ha scagliato Scilipoti contro Veltroni

Renzo Bossi in Sicilia sulle tracce del bisnonno, Calogero Marrone: "Mia madre mi parlava spesso di lui quando ero avannotto".


11
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Oggi il Corriere della Pera festeggia un traguardo importante:

i 1000 post!

Le visualizzazioni totali sono 11361.



Ringraziamo tutti i redattori, i lettori che ci hanno seguito affettuosamente e soprattutto la nostra direttrice preferita, Marimba, in attesa del suo gradito e atteso ritorno.

12
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testhi10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testin10


Nel centro di accoglienza di Lampedusa porte sbarrate ai parlamentari Pd. Hanno già abbastanza problemi...

13
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testcr10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testfa10

Wikifreaks - Rivelazioni destabilizzanti

Dispaccio 002


La liberazione della Libia è più problematica del previsto. Gheddafi ha dieci sosia che a loro volta hanno dieci sosia, i quali ne hanno dieci e così via. L’intera popolazione della Libia assomiglia tutta a Gheddafi e questo rende il riconoscimento delle vittime della guerra molto difficoltoso.

Si ipotizza in realtà che Gheddafi abbia fatto un intervento chirurgico per assumere le sembianze di una sua amazzone. Questo lo avrebbe salvato da diversi attentati ma non dalle avances del premier italiano.


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Images?q=tbn:ANd9GcRSqSAHS2QaGeB7ag0PZrxlYFnFgKys7LAEffP2W4n7THQLeXLjlw

14
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testcr10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testul10

FIORITI I PRIMI GIRASOLI IN GIAPPONE



IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione DfVKOH19RBSVCiRLI4aV7A

15
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testce10

PROGETTI
"E' necessaria una riforma dell'architettura costituzionale perché il Governo non ha il potere di decidere ma può al massimo suggerire al Parlamento un provvedimento. Questo va poi nelle Commissioni parlamentari, poi in aula, infine deve piacere al Capo dello Stato".

Per vera democrazia cambiare la Carta.


Basta uno schizzo su post-it.

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testpa11

CLAMOROSO!!!!

L’onorevole Gabriella Carlucci parla di libri. A quando un Giuliano Ferrara che parla di diete?

17
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testvo10
La più bella però l'ha detta Sgarbi:

Berlusconi con Ruby è stato un gentiluomo: alle donne non si chiede mai l'età.

18
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testvo10
La più bella però l'ha detta Sgarbi:

Berlusconi con Ruby è stato un gentiluomo: alle donne non si chiede mai l'età.



Beh, ma almeno avrebbe dovuto notare la borsa di Hello Kitty IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione 73990920

19
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testvo10



SPIGOLATURE (da notizie reali)





Berlusconi: "Io padre nobile, Alfano premier e Letta al Quirinale"
Al prossimo giro designerà anche il nuovo amministratore del mio condominio.

Berlusconi: "Io padre nobile, Alfano premier e Letta al Quirinale"
Tris d'asshole

Berlusconi: "Dopo di me Alfano", che è stato appena inserito nel dizionario dei sinonimi alla voce "diluvio".

Sallusti-Santanché mano nella mano, è amore?
Non saprei, ma è certamente orrore.

Berlusconi: «Ibrahimovic? Soldi buttati»
Con quello che l'ha pagato, l'erede di Don Oreste Benzi poteva salvare un migliaio di mignotte minorenni comprandogli le macchine laser per la depilazione

Emma Marcegaglia invita gli imprenditori a rimboccarsi le maniche.
Lo spin doctor di Bersani dev'essere passato a Confindustria.

Manifestazione precari: "A Berlusconi chiediamo di farsi da parte per per furto aggravato di presente, di futuro e di dignità a questo paese".
"Sono accuse totalmente infondate: il Presidente del Consiglio in quei giorni era in missione all'estero", ha risposto Ghedini

Berlusconi: "Riformare l'architettura istituzionale."
Da Apprendista Muratore a Grande Architetto dell'Universo: sempre più in alto.

Maria Jesus Figa ambasciatrice spagnola in Vaticano.
Incredulo B16: "Kome afete detto ke si kiama qvesta donna?"
"Maria Jesus Figa, Santità"
"Ja, e io sono Fra' Kazzo da Velletri

Torte nazi in Austria.
Ricchissimo il catalogo delle proposte offerta da Manfred proprietario del laboratorio dolciario, e già autore del best seller "Mein Krapfen".

Napoli, trovato scheletro nello scavo della metro.
Bassolino non aveva più posto negli armadi.

Nei festini a casa del Premier la Minetti nuda gli strofinava glutei e seni sul viso.
Scene da un mercimonio.

Chicago: Scoperta una nuova particella.
Barbara Faggioli ha telefonato subito a Silvio per farsela assegnare

Una Commissione sull'imparzialità dei libri di testo: l'iniziativa è della Carlucci.
Sarà necessaria una commissione sull'imparzialità di chi la compone

Capezzone scrive un libro contro Assange.
Alla notizia, Assange è stato preso da convulsi di risa e ha chiesto ai suoi chi si cela dietro quel ridicolo pseudonimo.

Roma quinta città al mondo per numero di computer infettati da virus.
L'opposizione si scaglia contro Alemanno, che aveva promesso di liberare la città dai clandestini




20
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testst10


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione L_uomo11

21
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testst10


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Diottr11

22
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testvo10


Premessa: ho appena scoperto che nella collezione Cicciobello esiste il bambolotto Ciccino Cerottino: http://www.giochipreziosi.it/scheda/20/giocattoli/bambole/2483/4591/


E' morto Gervasio Chiari, il papà di Cicciobello. Voglio ricordarlo con una delle sue più recenti creazioni: Ciccino Cerottino


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Ciccinocerottino1

23
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testce10

A MUSO DURO
29 aprile, Bossi: "No ai raid o può capitare di tutto".

4 maggio, Frattini: "Non potevamo stare a guardare. È assolutamente evidente, come appare nella mozione di maggioranza, che la data esatta entro cui si concluderanno le azioni militari sarà il risultato di un confronto con le organizzazioni internazionali, quindi innanzi tutto con la Nato e con gli alleati".

4 maggio, Bossi: "Con Berlusconi sempre amici. La Lega ha vinto, ce l'ha sempre duro"


Precisamente, di bronzo.

24
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testcr10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testin10



Mr. LaQualunque ha deciso di candidarsi ad Olbia: si prospettano molti voti.





IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Full_156301

25
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione Testvo10

Weekend di esondazioni: dopo Berlusconi al Palasharp, ci si è messo pure il Mississippi

Varese, una fabbrica assume 1200 pecore, grazie ai buoni uffici di un ex ministro dell'Ambiente dei Verdi e di Teodoro Buontempo.

Berlusconi fa pace con la Minetti: «Nicole, sei imputata, sarai deputata». La prassi, nel Pdl

Scilipoti presenta l’inno dei Responsabili e delira.
La notizia è nella presentazione dell'inno.

Spiagge ai privati per 90 anni.
Berlusconi però ha dichiarato che favorirà l'ingresso nel mercato di altri operatori non rinnovando le concessioni dopo la scadenza.

Dopo l’eliminazione di Bin Laden.
Berlusconi: "Cazzo Roberto, facciamo qualcosa anche noi che ho dei sondaggi di merda!".
Maroni: "Pronti, ordino subito ai servizi segreti di far fuori il criminale più odiato dagli italiani".
Berlusconi: "Lascia stare, facevo così per dire".

Dopo l’eliminazione di Bin Laden, Maroni lancia l'allerta: "Sale il rischio terrorismo"
Ma allora che cazzo c'è da festeggiare?

Dal Corriere: Grande protagonista al Concerto del Primo maggio sarà l' Orchestra Roma Sinfonietta.
Che eseguirà, tra le altre, "Va' Pensierino" e "Carina Ciao".

Napoli. Rissa tra studenti di destra e sinistra.
Mancavano solo Risso e O' Malamente.

Veltron rilancia il Pd: "Penso anche a tutte quelle personalità che non sono direttamente riconducibili al mondo della politica".Ineccepibile, Uolter. Allora vedi di andar fuori dai coglioni alla svelta.

La Lei alla Rai.
La sua prima dichiarazione: "Lallallero lallallà".

Don Verzè: «Staccai la spina a un amico».
Noi qui si vorrebbe staccarla ad un altro tuo amico, ma fa resistenza da 17 anni.

Cervello: se dormi poco, neuroni in sciopero.
Quelli di Bonanni e Angeletti però continuano a lavorare anche quando sono maltrattati

Interrogazione parlamentare contro Montalbano.
E l'ispettore Cogliandros ringrazi di non avere fratelli nel Pd.

Buttiglione: «Sono gli etero a pagare le pensioni ai gay».
Che poi vanno a dissiparle all'Ikea, ha aggiunto Giovanardi.

E’ scontro in Iran tra Mahmoud Ahmadinejad e Esfandiar Rahim Mashaei da una parte, e dall’altra Ali Khamenei e Heydar Moslehi. Per i conservatori, Ahmadinejad potrebbe finire come Abdulhassan Banisadr.
Ah.

E’ scontro in Iran tra Mahmoud Ahmadinejad e Esfandiar Rahim Mashaei da una parte, e dall’altra Ali Khamenei e Heydar Moslehi. Per i conservatori, Ahmadinejad potrebbe finire come Abdulhassan Banisadr.
Chi riesce a leggere questa notizia davanti a qualcuno senza riempirlo di sputazzi è un fenomeno

Muore la madre dell'astronauta Nespoli ora a bordo dell'Iss. Il papà Luigi era mancato poco prima che Paolo partisse per la missione. E all'inizio di marzo, già nello spazio, Nespoli aveva perso anche la zia Lidia, sorella del padre.
Una sfiga spaziale

Playmate anni '60 trovata mummificata.
Quando il figlio l'ha vista, ha urlato "Mummy!"

Turista si butta dalla torre di Pisa e muore.
Mostrava una spiccata inclinazione al suicidio.

Il volto di Gesù appare su un asciugamano. Alcuni amici della sig.ra McCourt hanno detto che l’immagine sul telo assomiglia più a Elvis.
Ma si sa che tra i due è facile confondersi.

L’insegnante di danza, Ms McCourt, è rimasto scioccata quando ha visto l’insolita macchia marrone sull’asciugamano.
Dica al marito di lavarsi bene il culo prima di asciugarlo, la prossima volta.

Miguel Bosè :due gemelli da una madre in affitto.
Che ingrato pidocchio, con tutti i soldi che ha una casa gliela poteva regalare.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 40]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.