Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 40]

476
Blasel
Blasel
Banned
Banned


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Letter10


Egregio Direttore,
cosa ne pensa del sindaco (comunista) di Settimo Torinese che ai disoccupati che accettano di lavorare per la
cominita', raddoppia l'importo dell'assegno di solidarieta' che e' di circa 300€ mensili e propone di abolirlo
per coloro che rifiutano tale proposta?

abbonato di Casal Moferrato


Gentile Direttore,
quanto vale la vita di una ragazza di 21 anni?
Secondo l'impresa assicuratrice tedesca AXA, all'incirca 2.000€, tale e' la somma offerta quale risarcimento
alla madre di Giulia Minola la 21 bresciana norta nel tunnel di Duisburg in occasione della Love Parade 2010.
Forse Kafka, se fosse stato nostro contemporaneo (lavorava nel settore), avrebbe offerto un diverso indennizzo.

Una madre in pena per i suoi figli


Esimio Direttore,
Come le promesse da marinaio, anche le decisioni gia' attuate sulle ritenute dei nostri politici, vengono
cancellate e vengono anche restituiti gli importi aggiuntivi, in atto dal gennaio c.a., con la motivazione
che i percepienti non sono lavoratori dipendenti, bensì titolari di cariche politiche.
Forse, anche se nel modo sbaglatissimo, anche i black bloc hanno ragione a manifestare.

Un lettore sporadico

477
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Testdi10

Egregio Direttore,
cosa ne pensa del sindaco (comunista) di Settimo Torinese che ai disoccupati che accettano di lavorare per la
cominita', raddoppia l'importo dell'assegno di solidarieta' che e' di circa 300€ mensili e propone di abolirlo
per coloro che rifiutano tale proposta?

abbonato di Casal Moferrato
Penso che se davvero ancora esiste un sindaco comunista da qualche parte, la materia sia di competenza del WWF.

Gentile Direttore,
quanto vale la vita di una ragazza di 21 anni?
Secondo l'impresa assicuratrice tedesca AXA, all'incirca 2.000€, tale e' la somma offerta quale risarcimento
alla madre di Giulia Minola la 21 bresciana morta nel tunnel di Duisburg in occasione della Love Parade 2010.
Forse Kafka, se fosse stato nostro contemporaneo (lavorava nel settore), avrebbe offerto un diverso indennizzo.

Una madre in pena per i suoi figli

La materia è un po' triste per poterci fare sopra dell'ironia. E poi non ho visto il plastico di Vespa per potermi esprimere sulla dinamica dei fatti.

Esimio Direttore,
[b]Come le promesse da marinaio, anche le decisioni gia' attuate sulle ritenute dei nostri politici, vengono
cancellate e vengono anche restituiti gli importi aggiuntivi, in atto dal gennaio c.a., con la motivazione
che i percepienti non sono lavoratori dipendenti, bensì titolari di cariche politiche.
Forse, anche se nel modo sbaglatissimo, anche i black bloc hanno ragione a manifestare.

Un lettore sporadico
Sarò icastica: la Casta non è casta.

478
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Lococo12
XMANX ha scritto:Questo governo non ha cambiato la situazione dell'Italia. Non l'ha cambiata in meglio.
Insomma...il famoso "governo del fare" si è rivelato un "governo del vorrei fare ma non posso". E, francamente, un governo così non serve a nessuno.
***************************************************************************
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Bandiera-costa-rica

CONSOLATO GENERALE DELLA REPUBBLICA DEL COSTA RICA IN ITALIA

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Superior

Comunichiamo ai lettori italiani che il Governo del Costa Rica ha deciso di fornire al cittadino padano XmanX l'asilo politico. Il soggetto potrà godere del programma di protezione per i pentiti e la garanzia della non estradizione.
Basta che non ci scassi con i suoi discorsi.


Consolato Generale della Repubblica del Costa Rica

479
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Testpe10

IL VENDICATORE MASCHERATO

In vista dei momenti difficili che si avvicinano, il Corriere della Pera ha deciso di assumere come contractor un suo redattore di cui non possiamo fare il nome. Nonostante il gusto retrò testimoniato dai simboli di cui si fregia, ci assicurano trattarsi di un valoroso combattente per la libertà e la democrazia.

VIVA IL VENDICATORE MASCHERATO!!!


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Daily_picdump_788_640_40

480
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Corrie57



Le ultime parole famose di


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Bossi11


Il prossimo Governatore della Banca d'Italia sara' un milanese come Grilli

oppure di Lodi (Casal Pusterlengo) come Anna Maria Tarantola

in alternativa c'e' un varesino.......

Ma non Bini Smaghi che e' fiorentino

o peggio, come Saccomanni che e' di Roma ladrona.




U l t i m ' o r a


Il napoletano Ignazio Visco e' il nuovo Governatore della Banca d'Italia

481
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Testhi10
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Baciamano_berlusconi_gheddafi-150x150
Ucciso (anche) Gheddafi, Berlusconi sempre più solo.

482
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Testce10

Basta crederci.
(Dalla riunione degli esponenti del pdl alla Camera il 20 ottobre scorso).
"In Russia ho grande popolarità. L’ultima volta mi hanno portato in uno stadio a vedere uno sport in cui si danno botte da orbi, e Putin ha avuto cinque minuti di standing ovation e di applausi, io sei. Infatti mi ha detto: meno male che stai in Italia”.
B. prossimo candidato alle elezioni presidenziali in Russia?


“Dobbiamo mandare a tutte le famiglie un depliant con le cose fatte dal governo”.
Ad eccezione delle famiglie dei politici della maggioranza, in Parlamento e fuori. Sono le uniche a conoscere nel concreto le cose fatte dal governo.

“Lunga vita a Beppe Grillo, visto che il 95% dei suoi elettori sono voti sottratti alla sinistra”.
A B. non sono ancora pervenuti i risultati del Molise con l'evidente calo di voti per il suo partito.

"Andiamo avanti fino a dicembre, da gennaio quando le elezioni anticipate non saranno più un rischio faremo le cose che vogliamo e ci presenteremo al paese con straordinarie riforme".
Come fatto finora da circa un ventennio.

"Io ci credo ancora, altrimenti questo Paese va nelle mani dei comunisti."
Allora è ufficiale: B. si candiderà in Russia.

"Abbiamo fatto delle cose buone, abbiamo fatto una grande politica estera".
A Tirana se ne sono accorti. Pare soltanto lì.

"Mi hanno rovinato l’immagine”. “Solo quattro salti a cene a cui io non ho nemmeno partecipato".
Non era B., era un suo ricchissimo e potente sosia nonché ottimo imitatore della sua voce.

"Alcune trasmissioni sono allucinanti: stiamo lavorando per cambiare il panorama dell’attuale televisione. Anche io so di aver mancato nella comunicazione negli ultimi tempi, ma è difficile parlare andando in certe trasmissioni che voi sapete”.
Come al solito B ha ragione: erano troppe, a parlare in tutte troppo faticoso. Meglio farle chiudere per far posto ad un'unica trasmissione che si chiamerà "Panorama in tv". Geniale.

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Thumbnail.aspx?q=1237108330569&id=8d2f58cfc7e98f16590d385f7cb9fe7e&url=http%3a%2f%2fimg.aktuality.sk%2fstories%2fNAJNOVSIE_FOTKY%2fOSOBNOSTI%2fPOLITIKA%2fZAHRANICNA%2fTALIANSKO%2fberlusconi3_2010_1

483
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Ecogos10
BIG BOSS E' A DIETA!!!
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Dieta_10

484
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Corrie58

I N C O N T R I . A L . V E R T I C E


Per la crisi economica si susseguono incontri bilaterali al vertice...


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Sarko-10IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Sarko_10IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Sarko_11

Questa coppia va d'amore e d'accordo



IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Berlu-11


Anche questa, nel suo genere, ma con risultati molto diversi.

485
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
ANCHE QUESTA COPPIA HA SCOPERTO UN'AFFETTUOSA AMICIZIA...

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Foto92

486
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:
Comunichiamo ai lettori italiani che il Governo del Costa Rica ha deciso di fornire al cittadino padano XmanX l'asilo politico. Il soggetto potrà godere del programma di protezione per i pentiti e la garanzia della non estradizione.
Basta che non ci scassi con i suoi discorsi.


Scusami l'intromissione: non e' nel mio stile. Sottolineerei che X non avrebbe bisogno dell'asilo politico di chichessia, e poi cosi' "off-shore", perche' allora lo assumiamo onorevolmente noi. Una stretta di mano. IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 793385

The Royal, Direttore del Diagramma.

487
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Testdi10

Buonasera Royal. Non credo che assumere i redattori che noi abbiamo scartato contribuisca al consolidamento dell'immagine del Diagramma. Comunque auguri, per l'intermittente collaborazione che riuscirà a darvi l'amico XX, che passa più tempo a scontare i ban che a partecipare al Forum... Anche nelle chiese una volta accoglievano i malfattori (e in effetti lo fanno ancora...).
Avrai anche letto di quando ho scritto che anche i soggetti devianti hanno una loro funzione. Sono come il sale nella minestra. Ma occhio alle dosi.

Buona fortuna.
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 700819

488
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
marimba, stai usando la scure.
mi chiedo perchè.ma che problema c'è?

489
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Testco10

CHI SI NASCONDE DIETRO LA MASCHERINA?

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 276381_100002772680324_1083480588_n

Su Facebook è venuta alla ribalta questa signorina, che si nasconde dietro una maschera, ma ostenta il nome di Martina Fiore e si dichiara leghista. Ora, se uno si presenta con nome e cognome reali, non si capisce perchè dovrebbe indossare la maschera.
Chi è dunque il misterioso personaggio? Per capirlo andiamo a vedere cosa scrive:

IL CAV. PATONZA PROSCIOLTO NEL PROCESSO MEDIATRADE, PIERSILVIO E CONFALONIERI A PROCESSO.
MA ALLORA DOV'E' LA PERSECUZIONE GIUDIZIARIA ?

***
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 312034_129418340493921_100002772680324_106137_1329440083_s

***
ECCO I NOMI DEI SENATORI CHE STANNO ROVINANDO IL PROCESSO PENALE IN ITALIA PER COPRIRE BERLUSCONI (FATE GIRARE)
***
ASSISTEREMO ALLA SOLITA PORCATA DELLA COMPRAVENDITA DEI PARLAMENTARI ?

QUANTI MILIONI DI EURO CI SONO IN BALLO QUESTA VOLTA ?
***
L'ULTIMA BALLA DI BOSSI: LA SECESSIONEperchè continui a prenderci per i fondelli ? Senatur......vedi di andare a......

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 301557_196414837098663_152920358114778_469266_1388495082_a

A prima vista parrebbe trattarsi di qualcuno che si finge leghista per seminare zizzania e discredito. Il fatto è che sono riportati divesi link a reali siti e organizzazioni leghiste, con l'intervento di molti militanti della Lega che non possono essere stati inventati.

CHI SI NASCONDE DUNQUE DIETRO MARTINA FIORE?
Noi abbiamo in mente qualcuno, ma non possiamo farne il nome.

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Tosi-flavio-sindaco-verona1



Ultima modifica di marimba il Ven 21 Ott 2011 - 23:24 - modificato 2 volte.

490
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Steiner ha scritto:marimba, stai usando la scure.
mi chiedo perchè.ma che problema c'è?
NEMA PROBLEMA. E' CHE MANEGGIO MEGLIO LA SCURE DELLO SPILLO.
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 700819 IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 700819 IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 700819
Mi pare però di capire che forse non hai frequentato il forum negli ultimi 12 mesi... IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 383281

491
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Testvo11

Questo è vero.
Però immagino che sai che vi si può leggere, come ospiti.
Ok , ho detto una fesseria.

***

Ma chi , in questo forum, è disposto mai a dire:
ragazzi ho detto una fesseria?

per ora ho letto solo big boss, e , in modo diverso, xmanx.

A te la palla , marimba( puoi toglierti la cenere dal capo , come hai
detto ieri sera,sei arruolata nella schiera di chi ha anche solo
velatamente ammesso di aver potuto dire una cosa anche lontanamente e
come ipotesi , sbagliata)

492
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Testdi10
Steiner ha scritto:A te la palla , marimba( puoi toglierti la cenere dal capo , come hai detto ieri sera,sei arruolata nella schiera di chi ha anche solo velatamente ammesso di aver potuto dire una cosa anche lontanamente e come ipotesi , sbagliata)
Chi mi conosce sa come la penso e come mi comporto. Chi non mi conosce mi conoscerà.
Perdonami, ma per ragioni editoriali su queste pagine gli scambi di opinione personali debbono avere un respiro un po' limitato, come senz'altro capirai. Se vuoi continuare la discussione, sono disponibile a farlo altrove, scegli tu dove e quando.

493
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
marimba ha scritto: Se vuoi continuare la discussione, sono disponibile a farlo altrove, scegli tu dove e quando.

Aspetta..domani ho Athos , Portos e Aramis dietro il convento delle carmelitane..
Mi sa che non ci cavo i piedi..mi sa che mi faranno fuori.
Nel qual caso caso salutami Big. E' un nick che stimo.
Ciao.




494
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Corrie59




C O N T R ' O R D I N E . C O M P A G N I

per chi conosceva il Candido di Guareschi



La richiesta delSenatur

Umberto Bossi non va letta SECESSIONE

ma SUCCESSIONE in favore del trota.

495
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Testsa10

BARBARIE

In questi giorni desta particolare repulsione la vista delle violenze a cui è stato sottoposto l'amico fraterno del nostro PDC, oggi ucciso anche grazie alle bombe sganciate per ordine del PDC stesso. E in effetti è comprensibile, la vista della violenza dell'uomo sull'uomo è sempre uno spettacolo disgustoso, sia che si tratti di un Mussolini che di un Gheddafi.
Anche qui nel forum si è levata qualche voce sconcertata per tanta violenza. Non ricordo però di aver notato altrettanto sconcerto quando alcune centinaia di disperati, scacciati dalle nostre coste, sono stati abbandonati nel deserto libico e condannati a morire di fame e di sete. Nè quando decine di civili sono stati uccisi dalle bombe italiane in missione di pace.
Ma è normale. Ci si indigna per quanto si vede, non per quanto ci è nascosto. E soprattutto ci si indigna se lo spettacolo ci viene inflitto all'ora di cena. Che almeno si aspetti che finisca la digestione, che capperi...

Non si vede però come tutto ciò nasconda una grossa ipocrisia. Chi si lamenta dell'oltraggio all'umanità e alla civiltà moto spesso coincide con chi ha applaudito, coperto o ignorato la missione in Libia che ha portato a questo risultato. E quindi non si nasconda dietro all'indignazione di comodo: quel linciaggio è stato pagato anche con i soldi dei contribuenti italiani.
Perchè non si può ignorare che fin dall'inizio quella missione non serviva a difendere la popolazione civile, ma ad eliminare un tiranno il cui regno era durato troppo a lungo. E non si può ignorare che la fine che spetta ai tiranni sia spesso di quel tipo.

La commozione a comando, o meglio a telecomando, è una brutta bestia. Specialmente quando nasconde una complicità morale.


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Avatar13122_1

496
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Ecogos10
BBS A DIETA 2

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 La_die11

497
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico

marimba ha scritto:
Buonasera Royal. Non credo che assumere i redattori che noi abbiamo scartato

Buonasera Marimba, grande giornalista di fama internazionale e non sto' scherzando perche' lo sei veramente dato che all'estero pare siate conosciuti.Posso semplicemente dirti che quanto tu hai affermato e' il piu' grosso complimento che potessi fare a noi alternanzisti eretici sospesi tra destra e sinistra. Siamo onorati di questa tua presa di posizione. Un abbraccio e ti rinnovo la mia personale stima rendendo onore al vostro Grande Giornale. A presto. A proposito, attendiamo con attenzione il tuo secondo articolo monografico sul giornalismo. cool

Ps: Bisognera' pero' vedere se Mister X accetta. nascondersi

498
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
The Royal ha scritto:Buonasera Marimba, grande giornalista di fama internazionale e non sto' scherzando perche' lo sei veramente dato che all'estero pare siate conosciuti.Posso semplicemente dirti che quanto tu hai affermato e' il piu' grosso complimento che potessi fare a noi alternanzisti eretici sospesi tra destra e sinistra. Siamo onorati di questa tua presa di posizione. Un abbraccio e ti rinnovo la mia personale stima rendendo onore al vostro Grande Giornale. A presto. A proposito, attendiamo con attenzione il tuo secondo articolo monografico sul giornalismo. IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 793385
Ps: Bisognera' pero' vedere se Mister X accetta. IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 797130
Accetta, accetta... non hai notato cosa c'è scritto nella sua firma?
Lo Stagista.
Al centro di nessun luogo.


E' evidente che sta alludendo al desiderio di far parte del tuo giornale. Che, essendo fautore di un'utopia, corrisponde etimologicamente alla definizione di XX.

499
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico


marimba ha scritto:

E' evidente che sta alludendo al desiderio di far parte del tuo giornale. Che, essendo fautore di un'utopia, corrisponde etimologicamente alla definizione di XX.


Ti ringrazio veramente molto e spero che accetti per davvero. Permettimi ancora una volta di manifestare il mio rispetto verso di te a cui offro tutta mia benevolenza. Ti prego di accettare Shirley Bassey alla Royal Albert Hall, sala concerto mito che da sempre ammiro. Con deferenza , The Royal.

500
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Ecogos10
PICCOLI STIGAZZI CRESCONO
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Moz-screenshot-2
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 208-28
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 20 Lbs_ti10

501
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.