Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 40 di 40]

976
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Testul10
CHI L'HA VISTO
Siamo in grado di fornire, attraverso una ricostruzione effettuata dal Servizio Informatico di Controspionaggio delle Guardie Svizzere, in collaborazione con lo Spirito Santo, l'identikit del misterioso sabotatore del sito della città del Vaticano.


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Adriano-celentano-sanremo-2012

Chiunque abbia notizie di questo turpe personaggio evidentemente ostile al mondo cattolico, è pregato di fornirle immediatamente all'Ufficio per il Ripristino del Sant'Uffizio presso la Santa Sede.

Lo conosco. Ha scritto canzoni come "Chi non lavora fa il deputato". Un vero qualunquista antireligioso.

977
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
marimba ha scritto:

Chiunque abbia notizie di questo turpe personaggio evidentemente ostile al mondo cattolico, è pregato di fornirle immediatamente all'Ufficio per il Ripristino del Sant'Uffizio presso la Santa Sede. [/center]
In realtà il Sant'Uffizio non é mai stato soppresso, ha solo cambiato nome in "Congregazione per la dottrina della Fede".
Non avrà mantenuto alcune delle peculiarità più vistose ma...chissà cosa confabuleranno là dentro. Suspect

978
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Testfa11
2100 - CRONACHE DAL FUTURO

Roma - il Dalai Lama, affacciandosi dal balcone di Piazza Siddharta (ex Piazza San Pietro), ha invitato i fedeli a raccogliersi in un OM di meditazione.

Shangai - la Congregaziome Informatica per il Sacro Culto di Steve Jobs ha lanciato il nuovo tablet Irott, dotato del sistema operativo Iball.

Mosca - proseguono le ostilità fra la Kamchatka e la Jacuzia, che ha deciso il contrattacco con cinque carrarmatini.

Srinagar - iniziati i Campionati di Sport Invernali nella Repubblica delle Maldive, trasferite in una valle dell'Himalaya dopo il sollevamento degli oceani.

Antartide - grande incremento della raccolta di banane, che supera il record ottenuto lo scorso anno.

Milano - il Commissario del Popolo ha invitato il Gran Muezzin a celebrare l'anniversario della nascita di Mao Zedong.

Nueva Nueva York - prosegue la ricostruzione della città dopo le sommosse degli anglofoni che hanno devastato la vecchia Nueva York.

Velletri - il replicante sperimentale ottenuto incrociando il DNA di Shakespeare con quello di Lino Banfi non ha dato i risultati sperati e ha dovuto essere abbattuto.

Nuova Hong-kong - ritrovato un vecchio filmato da cui parrebbe che i nostri antenati si cibassero di animali morti. Sconcerto nell'opinione pubbica.

979
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Testdanteoy9

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 02-021b
terzine dantesche: ABA BCB CDC

Canto Terzo - L'infanzia


Era la ninna nanna di mia mamma:
"Questa di Marinella è storia vera"
la pretendevo, se no scoppiava un dramma...

"che scivolò nel fiume a primavera"
mentre Re Carlo tornava dalla guerra
anch'egli al sole della calda primavera.

Tornavo a casa, ohime', sporca di terra
avevo sempre una paletta in mano
mentre mio zio coglieva i fiori nella serra.

Saro' un automa, un clown, un tipo strano
forse son l'invenzione di un poeta
un bluff, un bip, un cesso, un caso umano

un software, un bulldog, un anacoreta
la contaballe che non sa mentire
una sciacquetta, falsa, un'acquacheta...

queste le cose c'ho sentito dire.
S'io parlo ancor di me, non sara' un caso
risponder tocca a di due iene l'ire.

Nelle cose che contan, vado a naso
anche se a volte prendo cantonate.
Ora la smetto se no... vo' fuor dal vaso.



980
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Testul10
FERMATO PERICOLOSO LATITANTE
Gli agenti dell'Antiterrorismo hanno fermato stamattina un individuo sospetto, con capelli lunghi, barba e un aspetto trasandato, di presumibile provenienza mediorientale. Pare possa trattarsi di un pericoloso latitante, già condannato a morte in Israele quale agitatore.

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Jesus10

981
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Testdanteoy9

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 03-027b
terzine dantesche: ABA BCB CDC

Canto Quarto - Letture e primo amore


"Pane e salam, pane e salam a fette!"
Abbaio' Pluto con la voce chioccia.
Vola Campanellino con le alette

Topolino con Minnie fa bisboccia...
Giocava mio fratello a Tex Willer,
io ero Artu' con la mia Spada nella Roccia.

Diabolik, Lupo Alberto, Legs Weaver...
ecco le mie letture infantili
Cattivik, Dylan Dog, Martin Mystere...

Poi m'applicai in tempi giovanili
a Yourcenar Neruda Highsmith Allende
Cercandovi temi e impegni piu' civili.

Amo chi ai torti mai e poi mai s'arrende.
Il primo amor, che non si scorda mai
penso': una cosi', chi altri la prende?

"Dalla cintola in su tutto il vedrai"
disse il Poeta, ma io fui meno prona:
"Dalla cintola in giu' preferirei!"

Amor ch'a nullo amato amar perdona
presemi della persona di colui si' forte
che poi alla fine quello m'abbandona.


982
Blasel
Blasel
Banned
Banned
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Malede10


Che hanno pensato trascurassimo la nostra Direttrice e non onorassimo degnamente il suo genetliaco


Eccovi alcune immagini dei preparativi per la cena di questa sera


Gli antipasti


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Antipa11IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Antipa10IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Ostric10

La tavola già pronta per loro (io resterò incatenato nelle segrete)

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Tavolo10


Le torte


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Torta_12IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Sacher11IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Torta10


Da notare che la torta di centro, giunta direttamente da Vienna è offerta da Nanni Moretti alla nostra Marimba



983
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Grazie sono commossa. Per ricambiare offriro' da bere a tutti:

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Acque-Minerali

(Semmu de Zena...)

984
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il primo lo porto io..

IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 6a010536a07d60970b0133f2f3c3e7970b-800wi

985
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 274731 ......... e io il secondo


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Alici-marinate

986
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Non ci crederete, ma le trofie al pesto le ho proprio appena mangiate. I pesci morti no, abbiamo fatto un patto: io non mangio loro e loro non mangiano me. Ora mi tocca cercare di riprendere l'aplomb giornalistco...
Vabbeh, domani. Baci a tutti.

987
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:Non ci crederete, ma le trofie al pesto le ho proprio appena mangiate. I pesci morti no, abbiamo fatto un patto: io non mangio loro e loro non mangiano me. Ora mi tocca cercare di riprendere l'aplomb giornalistco...
Vabbeh, domani. Baci a tutti.

Certo che ci credo: le ho messe apposta... IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 827538

988
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma lo fate apposta, sono a dieta!!! hissfit

Ritardo imperdonabile, tanti auguri Marimba!
Io mi limito ad un regalo:


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcRI6iwuzueZVzxOhrtP9TlTR74JbonIbOynGaFYWBOM-GXf9kbfSw


e ad un augurio:


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcT1ReffWx21KDuHxKL_rXceXB6tXT8nuw75NuVTq-tHvCsHIs0-pw

989
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
crigri ha scritto:Ma lo fate apposta, sono a dieta!!! IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 930932

Ritardo imperdonabile, tanti auguri Marimba!


Io mi limito ad un regalo:


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcRI6iwuzueZVzxOhrtP9TlTR74JbonIbOynGaFYWBOM-GXf9kbfSw


e ad un augurio:


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcT1ReffWx21KDuHxKL_rXceXB6tXT8nuw75NuVTq-tHvCsHIs0-pw

Ma chi è quello? da qui pare Schettino! IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 3243052951

990
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
crigri ha scritto:Ma lo fate apposta, sono a dieta!!! IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 930932

Ritardo imperdonabile, tanti auguri Marimba!


Io mi limito ad un regalo:


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcRI6iwuzueZVzxOhrtP9TlTR74JbonIbOynGaFYWBOM-GXf9kbfSw


e ad un augurio:


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcT1ReffWx21KDuHxKL_rXceXB6tXT8nuw75NuVTq-tHvCsHIs0-pw

Ma chi è quello? da qui pare Schettino! IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 3243052951
o SCATTino ?IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 2504199820

991
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
crigri ha scritto:

un augurio:


IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 Images?q=tbn:ANd9GcT1ReffWx21KDuHxKL_rXceXB6tXT8nuw75NuVTq-tHvCsHIs0-pw
Yuk yuk!!! Come aperitivo, immagino (ma cos'ha in mano la polinesiana? Sembrerebbe un preservativo... IL CORRIERE DELLA PERA - Seconda edizione - Pagina 40 73990920 )

-------

http://www.lavalledelleco.net/viewtopic.forum?t=5791

992
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 40 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.