Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ralph

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
daughterofthemoon ha scritto:
RobyM ha scritto:Mac legge tutti i formati piu' conosciuti.
Gli unici problemi che ho con la lettura sono per degli e-book (na' volta che riesco a trovare qualche cosa aggratisse, te pareva..).
Grazie delle info.Ci metterò un pò,lo devo rifare.Non mi piace.

Aspettero' e leggero' con piacere. sorriso
hug tenderly hug tenderly

27
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
Molto bello questo racconto, non vorrei copiare il commento di Lucio, ma è proprio il genere che piace a me: storia toccante e finale che non ti aspetti. BRAVA:

28
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Akasha ha scritto:Molto bello questo racconto, non vorrei copiare il commento di Lucio, ma è proprio il genere che piace a me: storia toccante e finale che non ti aspetti. BRAVA:
Grazie Akasha. hug tenderly

29
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho postato ora il racconto come promesso.
E' un pò lungo,spero tanto che non sia una delusione.

30
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
blasel ha scritto:
daughterofthemoon ha scritto:Sono contenta che ti sia piaciuto. Avevo il terrore che nessuno lo avesse guardato.
Seguirò i tuoi consigli.Grazie grazie grazie Lucio Musto.
Con gli altri ci proverò,ma con uno dovrò chiedere all' Admin. E' un pò ose e non so se posso metterlo.
Ciao e ancora grazie. hug tenderly

Mi sembra che in Valle non ci sia censura, nemmeno preventiva.

Dove andrebbe a finire la liberta' di stampa? rotolarsi dal ridere

Lì'ose' non e' vietato, sono vietate le parolacce scurrili e gratuite, le offese personali, il trolleggio ed i flames.

aspettiamo.

bye
Si questo è l'unico sito dove la censura Ralph - Pagina 2 274731 e default.

31
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.