Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Warning: è logorroica!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Devo ancora capire come siete passati dalla mia presunta logorrea, agli insulti, passando alle scaramucce amorose per arrivare ai parenti.. mah..

27
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
presunta un par de palle.

E guai a te se parli male di Biocessista boia.

28
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:presunta un par de palle.

E guai a te se parli male di Biocessista boia.

Non so chi sia, non lo conosco, difficile possa parlare male di detta persona.
Vedi.. vorrei farti notare la differenza. Quello che devo dire, lo scrivo in un solo post. Spiego, dico quello che penso, cito, ricordo, etc. Lo scritto, all'occhio risulta lungo? Forse.
Tu sei piu' stringato, volutamente provocatorio, cazzone,a volte ermetico. Ma scrivi non so quanti topic al giorno, rispondi, apri 3d.. Ecco, mi piacerebbe fare un conto delle parole usate da te e da me in un giorno sul forum, giusto per determinare la quantita' dello scritto.
Poi passerei ad analizzare i contenuti degli scritti di entrambi, la loro utilita' pratica (qualita' non solo quantita' insomma).
Io dico che il logorroico sei tu Warning: è logorroica! - Pagina 2 49254 Ma faro' finta d'essere io, cosi' ti sentirai meglio, come il solito Warning: è logorroica! - Pagina 2 753681

29
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.