Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Gabriel Batistuta

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Mago_Merlino
Mago_Merlino
Viandante Residente
Viandante Residente
Scusate l'O.t.
ma vorrei sapere cosa ne pensate voi calciofili
http://www.lavalledelleco.net/t3851-sciopero-dei-calciatori-considerazioni#83965

27
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
ganzerli ha scritto:
automaalox ha scritto: Penso che Marchionni troverà poco spazio. C'è addirittura chi penserebbe di avanzare Romulo pur di non metterlo in campo.
Gabriel Batistuta - Pagina 2 P003_1_00
rinunciare a Marchionni è come un pugile che rinuncia al jeb al fianco...

Ehm, non sono tanto esperto di pugilistica; ma a quanto pare rinunciare al jeb al fianco sarebbe come rinunciare al jolly nel ramino o al moggi nel rubacampionato, giusto?

istinto ha scritto:Mea culpa, a Batigol avevo aggiunto anche 7/4 di CdC pensando fosse Coppa deo Campioni (e invrce è Coppa delle Coppe)


Sì, avevo immaginato. Comunque all'epoca la Coppa delle Coppe era un bel torneo al quale partecipavano le vincenti delle coppe nazionali, quindi si trovavano squadre di un certo livello, come Liverpool, Barcellona, Benfica, PSG... quasi paragonabile alla UCL, quindi. La Fiorentina incontrò proprio Benfica e Barcellona, oltretutto, e Batistuta, metodico, segnò ad entrambe. Giusto per ricordare che nelle partite che contano lui c'era sempre:



28
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
automaalox ha scritto:
ganzerli ha scritto:
automaalox ha scritto: Penso che Marchionni troverà poco spazio. C'è addirittura chi penserebbe di avanzare Romulo pur di non metterlo in campo.
Gabriel Batistuta - Pagina 2 P003_1_00
rinunciare a Marchionni è come un pugile che rinuncia al jeb al fianco...

Ehm, non sono tanto esperto di pugilistica; ma a quanto pare rinunciare al jeb al fianco sarebbe come rinunciare al jolly nel ramino o al moggi nel rubacampionato, giusto?
Giusto!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere
automaalox ha scritto:lui c'era sempre:



party

29
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mago_Merlino ha scritto:Scusate l'O.t.
ma vorrei sapere cosa ne pensate voi calciofili
http://www.lavalledelleco.net/t3851-sciopero-dei-calciatori-considerazioni#83965

Le stesse cose che penso quando mi ritrovo davanti ad una vertenza "sindacale", si tratta di interessi che si scontrano.

Entrando nello specifico mi vien da dire che i calciatori milionari sono pochi persino se si considera la sola Serie A, vorrei ricordare che la carriera di un calciatore dura in media una quindicina d'anni e che la voce "calciatore professionista" nel curriculum di uno che cerca lavoro a 35/36 anni non è che sia così determinante come esperienze in campo lavorativo. Questo per sfatare un pò di quei miti che girano intorno a questa faccenda. Che poi i calciatori sbaglino sulla questione del contributo di solidarietà siam d'accordo, ma mi vien da dire che a qualsiasi dirigente d'azienda (cioè chi prende più di 90.000 € di stipendio all'anno come lavoratore dipendente, status gius-lavoristico dei calciatori professionisti...) questo balzello berlusconiano verrà pagato in ritenuta d'acconto dall'azienda per la quale lavorano...
la questione del pari trattamento per quanto riguarda l'allenamento un pò scricchiola ma anche qui si tratterebbe di una disparità di trattamento rispetto agli altri lavoratori dipendenti (esiste il reato di mobbing e di questo si potrebbe trattare in molti casi, vedi come ha gestito il parco giocatori la Juventus in questa preparazione estiva...), secondo me si dovrebbe esaminare caso per caso.

30
dreinbrein
dreinbrein
Viandante Residente
Viandante Residente
Per me, il "Re Leone", resterà quello che venne sotto la curva per presentarsi e festeggiare subito, il primo giorno, lo scudetto che avremmo vinto poi. Forse non era più così terribilmente esplosivo come negli anni in viola, ma fece capire presto che sarebbe bastato quello che ancora aveva da dare, ed era ancora molto. Se la maggior parte del ricordo sportivo è, e rimarrà, indubbiamente legato a Firenze, ci sono comunque dei murales anche qui, che ne ricordano il breve ma intensissimo passaggio.

31
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
*Gragnuola urticante da venticinque metri e gol.*

C.C. : "Chi ha segnato???"
B.P. : "Ha segnatoooo...eehh...SCAMARCIO!"


32
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho riletto il thread....rimango della mia idea, Gabriel è una bestia....l'unico centravanti che è stato in Italia negli ultimi 20 anni e che potrei preferire a lui è Ronaldo, il primo Ronaldo, quello ante incidente.
C'è stato un giocatore del passato che potrei avvicinare a Batistutta ed era Gigi Riva
Non aveva le movenze di Van Basten ma era incontenibile, a differenza di Gabriel partiva dalla sinistra, due tre avversari addosso, stringeva al centro e poi, non appena si avvicinava all'area, anche a tre metri dalla linea di fondo, partiva un sinistro terrificante sul secondo palo....botte da 120km/H ....in più un colpo di testa in elevazione tra grappoli di difensori....forte acrobatico....una belva, il mio idolo

33
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.