Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Un caro saluto a voi tutti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Tonia
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a tutti. Ho deciso di iscrivermi a questo sito perché spero sia un luogo dove poter realmente e sinceramente scambiarsi idee con rispetto reciproco. Cosa dirvi di me, non amo molto parlare di me perché la mia vita è talmente triste ed assurda, che sarebbe stata degna di ispirazione per un romanzo di Pirandello. La mia vita non è stata particolarmente orribile ma neanche bella, o almeno un minimo di quello che avrei voluto che fosse, insomma, è una di quelle vite che si desidererebbe molto volentieri cancellare tutto, ma proprio tutto, e ricominciare da capo...ma, ahimè, non è proprio possibile. Amo la vita in generale ma odio il mio destino. Spero non avervi già scocciato. Un abbraccio sinceramente sentito a voi tutti della Valle.

Tona

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beh se è degna di pirandello ti và meglio del signor k della metamorfosi o del processo...almeno sarai uno nessuno o centomila o un personaggio in cerca d'autore se ti và grassa sei la giara o la patente, ma sai è difficile non portare se stessi quando ci si confronta con gli altri, se ti vuoi far conoscere, quindi capiterà che qualcuno, io stesso forse a volte ti chieda " ti è mai successo...?" "ti è capitato?"
Per il momento ciao, benvenuta viandante, siamo aperti

3
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Tonia ha scritto:Cosa dirvi di me, non amo molto parlare di me perché la mia vita è talmente triste ed assurda, che sarebbe stata degna di ispirazione per un romanzo di Pirandello.
Se non vuoi parlare di te, perché lo fai?
Comunque consolati: ogni mercoledì dalle 18 a mezzanotte apre la Taverna dell'Eco.
Lì troverai sempre qualcuno pronto ad ascoltarti in tempo reale.

4
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Anche io cambierei la mia vita con quella del panettiere che vive sotto di me.
Ma non si puo' fare. Un caro saluto a voi tutti 827538

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no tu la cambieresti con quella del panettiere che vive dentro di te Sorriso Scemo

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tonia ha scritto: non amo molto parlare di me perché la mia vita è talmente triste ed assurda, che sarebbe stata degna di ispirazione per un romanzo di Pirandello

Tutto sommato c'è ne di materiale allora... se ben ci pensi.
Soltanto la vita è una strana cosa che sparisce se descritta e si svuota se osservata troppo attentamente.

Benvenuta, spero tu possa trovarti bene qui.
C'è gente strana, ma tutti genuini.
Niente Ogm Sorriso Scemo

7
Tonia
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Forse mi sbaglio ma vedo poca comunicabilità in questo forum: tutta apparenza, niente idee, niente sostanza; solo vuoto, come al solito. Il ponte di cristallo che avrebbe dovuto unirci, d'altronde, è già franato sotto gli occhi di Dio, poco dopo la creazione dell'uomo e della donna: "dopo il peccato originale l'uomo rovinó il suo rapporto con Dio, con se stesso, col suo simile, con la donna; non sapeva più chi fosse...era smarrito...perduto, il ponte dava sul vuoto..."

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scratch Oddio santissimo... dopo due post?

Il dialogo è un ponte ed è fatto di botta e risposta,
cioè è opera di due persone, non si riceve come dato.

Non scoraggiarti, e non lasciar vincere l'amarezza. hug tenderly

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tonia ha scritto:Forse mi sbaglio ma vedo poca comunicabilità in questo forum: tutta apparenza, niente idee, niente sostanza; solo vuoto, come al solito. Il ponte di cristallo che avrebbe dovuto unirci, d'altronde, è già franato sotto gli occhi di Dio, poco dopo la creazione dell'uomo e della donna: "dopo il peccato originale l'uomo rovinó il suo rapporto con Dio, con se stesso, col suo simile, con la donna; non sapeva più chi fosse...era smarrito...perduto, il ponte dava sul vuoto..."
aripijate

10
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Tonia ha scritto:Forse mi sbaglio ma vedo poca comunicabilità in questo forum: tutta apparenza, niente idee, niente sostanza; solo vuoto, come al solito.
Perciò, di che ti meravigli?

Il ponte di cristallo che avrebbe dovuto unirci, d'altronde, è già franato sotto gli occhi di Dio, poco dopo la creazione dell'uomo e della donna: "dopo il peccato originale l'uomo rovinó il suo rapporto con Dio, con se stesso, col suo simile, con la donna; non sapeva più chi fosse...era smarrito...perduto, il ponte dava sul vuoto..."
Se il ponte non desse sul vuoto, non ci sarebbe la necessità di costruirlo.
L'ho sempre detto io, che certe letture rovinano il cervello.

11
Tonia
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Capito ormai che aria tira...Viandanti invasati e assetati, in cerca di fontan luogo la via....belle di notte, viados...e così via...Sicuro allor di aver sbagliato strada...mi volto in fretta e...non vedo l'or ch'io me ne vada! Che orrore....o mamma, o mamma mia! Non vedo l'or di scappar via!

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, mi sa che non sei aripijabile.
Vattene affanculo, vah.

13
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Dunque: a parte gli eccessi verbali di Zadig che si prende un bel cartellino giallo, direi che tu, Tonia, te la canti e te la suoni da sola senza che nessuno ti abbia provocata.
Non è un buon atteggiamento da tenere quando si arriva in un forum.

Chiudo questo thread in modo che non degeneri ulteriormente e con la speranza che tu rinsavisca.

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.