Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Piccoli desideri

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Se sapeste che il mondo finisse tra un anno, magari davvero nel 2012, cosa vorreste esser sicuri di aver fatto/visto prima della fine? Prima che tutto sia distrutto...

Datemi delle idee che qua gli ultimi giorni stanno passando rapidi Piccoli desideri  Lookaround

Io pensavo di far debiti per fare un paio di viaggetti... Sorriso Scemo

2
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Kleana ha scritto:Se sapeste che il mondo finisse tra un anno, magari davvero nel 2012, cosa vorreste esser sicuri di aver fatto/visto prima della fine? Prima che tutto sia distrutto...

Datemi delle idee che qua gli ultimi giorni stanno passando rapidi Piccoli desideri  Lookaround

Io pensavo di far debiti per fare un paio di viaggetti... Sorriso Scemo



Kleaa innanzi tutto volevo complimentarmi con te.....per la sapiente scelta di un avatar con cosi carica passionale imbarazzo..........almeno è cio' che rilascia a me.


Riguardo alla tua domanda.......mah...sinceramente ci devo riflettere su'! confused
Anche in virtu' del fatto che un circa 3 o 4 vaffanculo terapeutici gia' li ho applicati.........non ho necessita' urgenti in attesa di esser esplicate .

preparo carta e penna per una eventuale lista vah! Piccoli desideri  827538


Animegemelle

3
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
animegemelle ha scritto:
Kleaa innanzi tutto volevo complimentarmi con te.....per la sapiente scelta di un avatar con cosi carica passionale imbarazzo..........almeno è cio' che rilascia a me.


Riguardo alla tua domanda.......mah...sinceramente ci devo riflettere su'! confused
Anche in virtu' del fatto che un circa 3 o 4 vaffanculo terapeutici gia' li ho applicati.........non ho necessita' urgenti in attesa di esser esplicate .

preparo carta e penna per una eventuale lista vah! Piccoli desideri  827538


Animegemelle

Ma grazie, che gentile, sono contenta che ti piaccia hug tenderly

4
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Anche se penso che il 2012 sia, più che una fine, una rinascita globale...penso che ci proverei con tutte le mie coetanee, andrei a stringere la mano a tutti quelli che sono idoli per me, viaggerei, farei tante esperienze adrenaliniche e riderei, riderei, riderei....

5
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
anche io sapete?
non mi farei piu' tenere da nessuna remora morale o sega mentale e ci proverei con tutte quelle che mi danno voglia, che mi comunicano qualcosa di positivo...sputerei in faccia a tutti/e quelle che mi hanno ferito, abbraccerei tutti quelli che adoro e spenderei un fracco di soldi...lo so, é questa la vera catastrofe, ma io mi sentirei veramente me stesso... Sorriso Scemo

6
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io penso che farei quello che faccio uguale, è da diversi anni che ipotizzo una fine personale cruenta e improvvisa, per cui vivo ogni giorno come fosse l'ultimo o il primo, solo penso che mi sentirei meno angustiato rispetto ai miei debiti...chi resta a riscuoterli? E a chi li prende?Sorriso Scemo

7
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Bravo Big, mi hai dato l'incipit per la vera domanda che volevo porre:

Perchè certe cose le faremmo solo se sapessimo che la fine del mondo o personale si avvicina?
Insomma "chi vuol esser lieto sia, del doman non vi è certezza!"
Cosa ci blocca?

8
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi par di capire la mancanza di quattrini in saccoccia!

9
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
penso che ci proverei con tutte le mie coetanee, andrei a stringere la mano a tutti quelli che sono idoli per me, ... e riderei, riderei, riderei....

anche io sapete?
non mi farei piu' tenere da nessuna remora morale o sega mentale e ci proverei con tutte quelle che mi danno voglia, che mi comunicano qualcosa di positivo...sputerei in faccia a tutti/e quelle che mi hanno ferito, abbraccerei tutti quelli che adoro ...


Per queste cose non ci vogliono i soldi...

10
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:Bravo Big, mi hai dato l'incipit per la vera domanda che volevo porre:

Perchè certe cose le faremmo solo se sapessimo che la fine del mondo o personale si avvicina?
Insomma "chi vuol esser lieto sia, del doman non vi è certezza!"
Cosa ci blocca?
cool
Certe cose non le fareste neppure se siete sicurissimi della fine del mondo.
Non le fareste per paura di finire all'Inferno.

Precisazione:non ho parlato nè di me nè di te ,nè di voi, ma della Mente inconscia.

scratch

11
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io ci sono già stato all'inferno e ti assicuro che è molto sopravvalutato, una qualsiasi baraccopoli nata su di una discarica è molto peggio, la paura dell'inferno non ha mai fermato nessuno che fosse convinto di quello che voleva fare, per cui, cambia disco

12
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:Se sapeste che il mondo finisse tra un anno, magari davvero nel 2012, cosa vorreste esser sicuri di aver fatto/visto prima della fine? Prima che tutto sia distrutto...

Datemi delle idee che qua gli ultimi giorni stanno passando rapidi Piccoli desideri  Lookaround

Io pensavo di far debiti per fare un paio di viaggetti... Sorriso Scemo
scratch
"SE sapeste"????
Il mondo finirà il 21 Dicembre del 2012.
Lo sa anche il figlio di Manuela !!

Piccoli desideri  827538

13
abacus
abacus
Banned
Banned
Kleana ha scritto:
penso che ci proverei con tutte le mie coetanee, andrei a stringere la mano a tutti quelli che sono idoli per me, ... e riderei, riderei, riderei....

anche io sapete?
non mi farei piu' tenere da nessuna remora morale o sega mentale e ci proverei con tutte quelle che mi danno voglia, che mi comunicano qualcosa di positivo...sputerei in faccia a tutti/e quelle che mi hanno ferito, abbraccerei tutti quelli che adoro ...


Per queste cose non ci vogliono i soldi...
Non ci volevano quando esisteva ancora la Lira ma con questo euro non esistono più i desideri sperati con l' arrivo dell' Europa.

14
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:Se sapeste che il mondo finisse tra un anno, magari davvero nel 2012, cosa vorreste esser sicuri di aver fatto/visto prima della fine? Prima che tutto sia distrutto...

Datemi delle idee che qua gli ultimi giorni stanno passando rapidi Piccoli desideri  Lookaround

Io pensavo di far debiti per fare un paio di viaggetti... Sorriso Scemo
Piccoli desideri  274731
L'importanza della fine del mondo secondo Poonja Babaji:

"L'eventuale fine di ogni forma vivente sul pianeta terra avrebbe la stessa importanza della caduta nel pozzo di una formica zoppa."

Perchè parla così?

Perchè lui sa che il mondo materiale e la millimiliardesima parte del mondo reale.

scratch

15
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
Avrò letto da qualche parte che a ben guardare la vita è veramente un'eccezione.
Mentre la normalità sembrerebbe esserlo la morte.

( BeautyfulSuina e questa è la faccina che si gratta gli zebedei)

16
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
credo che prima, non mi cambierebbe un granché; da troppo tempo sono in imminente attesa
di un cambiamento epocale nella mia esistenza.

E per il dopo?... niente ne so adesso e niente mi garantiscono i profeti di sventure.
Per cui continuo diritto per la mia strada: fare tutto quel che mi riesce rimanendo in
accettabili rapporti con la mia coscienza.

17
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
I desideri non sono mai piccoli.

18
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
lisandro ha scritto:Avrò letto da qualche parte che a ben guardare la vita è veramente un'eccezione.
Mentre la normalità sembrerebbe esserlo la morte.

( BeautyfulSuina e questa è la faccina che si gratta gli zebedei)
imbarazzo
Secondo il punto di vista del neonato,lui è nato o è morto?

E secondo il punto di vista del morto,lui è nato o è morto?

scratch scratch scratch

19
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:I desideri non sono mai piccoli.

Puoi spiegare meglio il tuo pensiero? sadness

20
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:Se sapeste che il mondo finisse tra un anno, magari davvero nel 2012, cosa vorreste esser sicuri di aver fatto/visto prima della fine? Prima che tutto sia distrutto...

Datemi delle idee che qua gli ultimi giorni stanno passando rapidi Piccoli desideri  Lookaround

Io pensavo di far debiti per fare un paio di viaggetti... Sorriso Scemo
Mah..visto che tanto non avrei il tempo di fare quello che voglio, tanto varrebbe fare quelle cose che se le facessi ora avrebbero delle conseguenze sul mio futuro. Farei tutto quello che ha delle conseguenze. Tanto non le vivrei. Ovviamente non sto parlando di atti violenti, infondo rientra nella categoria pure il viaggiare facendosi qualche debito, che appunto non pagheremmo.

21
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
Dudù ha scritto:I desideri non sono mai piccoli.

Puoi spiegare meglio il tuo pensiero? sadness
cool
Lui,il neonato, viveva nel grembo materno e credeva che quella fosse l'unica vita possibile.E,ad un certo momento,si vede proiettato fuori dal SUO mondo.
Cioè si vede morire.
Stessa cosa per il morto: ad un tratto si trova in un mondo del tutto sconosciuto ma lui si sente incredibilmente felice e così pensa di essere nato in un nuovo mondo.
Fra 70 anni vedrai che è proprio così.

Tanti auguri ! (S.Nicolò)

cool

22
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
70 anni?
Mi aspetta una vita lunghissima.. Sorriso Scemo

23
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
sadness
La tua vita è eterna verso il futuro ed è eterna nei confronti del passato.
Ti ricordi quando i tuoi due figli,Kukumo e Kivana,andavano a scuola con il
dinosauro delle ore 8,16?
Che tempi quelli eh?

gattina

24
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
gattina
E tu dicevi ai tuoi figli:"Mi raccomando! Non fate arrabbiare Pierferdinando! (cioè
il dinosauro).
gattina

25
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto: sadness
La tua vita è eterna verso il futuro ed è eterna nei confronti del passato.
Ti ricordi quando i tuoi due figli,Kukumo e Kivana,andavano a scuola con il
dinosauro delle ore 8,16?
Che tempi quelli eh?

gattina

hakimsanai43 ha scritto: gattina
E tu dicevi ai tuoi figli:"Mi raccomando! Non fate arrabbiare Pierferdinando! (cioè
il dinosauro).
gattina


Non mi ricordo... ma ho problemi di memoria.. sarà per quello.. sadness

certo che cavolo di nomi che ho dato ai miei figli... non li potevo chiamare Dallas e Beautiful? scratch

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.