Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 17]

201
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Jester, secondo me, se te lo proponessero senza dirti di cosa si tratta, te lo mangeresti con gusto.
A me è accaduto con le frittelle di cervello :,,,,,.........

202
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
si, bisognerebbe tenere il segreto almeno sino all'indomani...perché ho già fatto l'esperienza di introdurre delle rane fritte nel mio stomaco verso le 21 e di vomitarle non appena ho saputo, due ore dopo, di cosa realmente si trattasse... Sorriso Scemo

203
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
"C'è nessuuuuuuuuuuuunoooooooooooooooooo???" Disse la particella di sodio sadness

204
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
buonaseraaaaaaaaaaaaaa BeautyfulSuina

205
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io ci sonooooooooooooooooooooooooooooo Sorriso Scemo

206
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:

si, bisognerebbe tenere il segreto almeno sino all'indomani...perché ho già fatto l'esperienza di introdurre delle rane fritte nel mio stomaco verso le 21 e di vomitarle non appena ho saputo, due ore dopo, di cosa realmente si trattasse... Sorriso Scemo


A proposito di rane fritte, io le mangiai durante un mio mitico soggiorno nell'altrettanto mitico Tarsogno, in albergo. Non ci dissero cosa erano. Le trovai squisite, sembravano fiori di zucchine fritti o qualcosa del genere. Poi dissero cos'erano. Mi meravigliai ma non vomitai nulla. cool

207
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
puppate.

208
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
la chat stasera mi sembra affollatissima...

209
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi sa che quel minigatto cagone è una punizione divina: ora so cosa provavano i miei genitori quando vuotavo loro la dispensa ed il frigo.

210
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma che ca...volo hanno combinato, Zadig?... prima mi hanno mandato a lavorare e poi mi hanno chiusa la CHAT indietro?...

211
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Suspect E' chiusa la chat? Nun me pare

212
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non mi vuole collegare più!... lo so, è stato Blasel e la sua cianfotta!

213
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
party2 E che palle questo attrezzaccio infame... mamma mia...

notte tempo sistemerà tutto il nostro manipolo di gnomi bestemmiatori stacanovisti friulani

214
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto: party2 E che palle questo attrezzaccio infame... mamma mia...

notte tempo sistemerà tutto il nostro manipolo di gnomi bestemmiatori stacanovisti friulani

Anche i grilli bestemmiano., solo che balbettano.

215
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
una volta una mia amica entrò in simpatia con un grillo di campo, quello con le ali arancioni.
Lo teneva in una scatola di scarpe mezza piena d'erba, e diceva che loro si parlavano e si capivano...
Penso che lei fosse sincera, ma io non le credevo granché. Avevamo otto anni per uno (lei quasi nove).
Ci separarono dopo poco, ché io partii, e non so la storia come sia finita.
Magari quello era uno speciale grillo parlante ed ancora chiacchierano insieme, la notte.

216
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:una volta una mia amica entrò in simpatia con un grillo di campo, quello con le ali arancioni.
Lo teneva in una scatola di scarpe mezza piena d'erba, e diceva che loro si parlavano e si capivano...
Penso che lei fosse sincera, ma io non le credevo granché. Avevamo otto anni per uno (lei quasi nove).
Ci separarono dopo poco, ché io partii, e non so la storia come sia finita.
Magari quello era uno speciale grillo parlante ed ancora chiacchierano insieme, la notte.
così piccoli e già vi facevate le canne? Bravi, bravi e precoci.
Poi immagino che l'erba nella scatola fosse maria, birbantelli.

217
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
meglio cominciare presto... che qua ti fanno smettere sempre prima!...

218
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
se devi fare sparire quella roba o se devi fare uno svecchiamento scorte tienimi presente!

219
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
UN pò di sano riposo fischio

220
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
proprio un bel concerto stasera!... e chi se lo aspettava, in quell'angolo di mono
apparentemente dimenticato da Dio e dagli uomini?

221
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Stasera ho provato sulla mia persona che ci si può "ubriacare" mangiando SOLO un babbà e un cioccolatino... mamma mia bella e quanto rhum ci stava!!!! cool

222
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il bello d'essere sbronzi è che si sta male solo se si smette!

223
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Penso che sono l'unica disgraziata che punta sistematicamente la sveglia per una telefonata che non arriva

224
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non basta il trillo del telefono?

225
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Con me?
No

226
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.