Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La confessione.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
*


Si sig. Commissario. Confesso! Sono stato io. Basta che mi fate dormire. Sono ore che mi interrogate, la prego!! Non c'è un perchè. Io... io non so perchè lo faccio. So solo che dopo... dopo io... mi sento meglio, più leggero... più sollevato... sereno... insomma provo un senso di piacere... di soddisfazione immensa.

La prima volta? Mah... non saprei con precisone. Comunque da tanto... da troppo tempo che... No non c'è un tipo in particolare. Basta che li veda e che stuzzichino la mia fantasia. Allora li seguo, li studio, li avvicino e poi...

Poi provo a parlare con loro, a convicerli. Alcuni si lasciano convincere subito. Altri no. allora provo di tutto, cerco di conquistarli, circuirli.. insomma provo con le buone e se proprio non accettano allora... allora uso la forza! Si la forza!! Mami creda è l'unico modo per ottenere il risulato che cerco. Quanti ne ho commessi? 70, 80... chi può dirlo con precisione. Non ricordo Commissario.

Si. Ogni volta provavo piacere... soddisfazione. Lei non può immaginare cosa provo quando sono lì davanti a me e li vedo sgorgare con violenza... comprimersi... fino ad esaurirsi... non smetto se non arrivo all'ultima goccia!! Ahhhh quardi godo solo a pensarci! Lei non può immaginare.

Sono malato dice? No! Non è vero! Io non solo malato. E' solo una piccola fissazione la mia, un vizio. Si un vizio!! E basta! Tutti abbiamo un piccolo vizio. Anche lei Commissario l'avrà di sicuro. Il mio è questo! Sono fatto così, che ci posso fare? Questo non vuol dire niente... NIENTE!!!

No! non è vero! Anche loro gioivano con me. Specialmente dopo... quando tutto era finito. Si certo all'inizio ne rimane traccia... ma poi, con il tempo... tutto si sistema. Tutto torna alla normalità. Non è qualcosa di indelebile. Non è per sempre! Non ho fatto male a nessuno, commissario... io non ne sarei mai capace.

Loro non sanno. Magari non se ne rendono conto... perlomeno all'inizio, ma poi, provano le stesse cose che provo io. Le stesse emozioni che provo quando vedo il loro viso corrucciarsi. Quando vedo le loro smorfie mentre provano dolore... mentre le mie mani spingono ancora con più forza... Spesso dopo loro mi ringraziano sa? Perchè sono come me, anzi no!!! Sono più sadici di me!!! Sono masochisti commissario! Masochisti!!!!

Ma un momento commissario. Si faccia guardare bene. Cosa vedono i miei occhi? O santo cielo ma lei... lei è come loro!! Mi faccia guardare meglio.. si lasci avvicinare... eccolo lì! Oddio quanto è bello.. e quanto è unto. Si fidi commissario... dopo si sentirà meglio. No, non si allontani, la prego... Faccia fare a me. Io non distinguo il sesso. Per me siete uguali... loro sono tutti uguali!
































Io. tutti io... li devo schiacciare, tutti ioooo!!!!

La confessione. 50492_67255302164_8427_n

Linguino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» una confessione anomala

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.