Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

i paraculi teologici

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Se tu non fossi convinto cosa ti spingerebbe continuamente nel ridicolo di ciò che sei e anche per quello che mostri di non comprendere? Quanto spesso si incolpano altri dei propri limiti... tanto spesso da sembrare senza limiti.

27
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciò che mi spinge nel ridi-culo è passion!i paraculi teologici - Pagina 2 700819

28
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Il culo è fonte di fertilità solo perché espelle fecalomi (proverbio anonimo perché nessuno ha avuto il coraggio di metterci sotto il proprio nome...) pietra

29
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Segnalazione all'Admin per violazione dell'Art 4 del regolamento del Forum
da parte dell'utente "Massimo Vaj" avverso l'utente "hakimsanai43"
nel post n° 22 di questo thread

30
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma vai a quel paese vecchio fascistone di merda, sostenitore di governi mafiosi e criminali! Vacci insieme al moderatore che mi bannerà.
E tu, admin, cazzo aspetti a fargli trovare la valigia piena di pietre e tenuta insieme dalla corda, sul pianerottolo del forum? Il calcione glielo rifilo io per te, così evita di far le scale i paraculi teologici - Pagina 2 214252
Vecchiacci succhiasangue, avete ridotto il belpaese in un mucchio di balle d'immondizia alla quale avete inflitto il fetore emanato dai vostri valori. Maestraaaaàààà.... il Vaj mi ha fatto la linguacciaààààà... Te la taglio la lingua, a costo di sporcarmi.

31
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
prima che ti faccia bannare ti volevo dire che sei veramente una delle persone che se dipendesse da me bannerei a vita dal forum anzi adesso vi dedico un topic ciaoi paraculi teologici - Pagina 2 700819

32
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder


Questo non è un forum buonista e monolitico,
ma non per questo sono consentiti gli insulti personali
o liti tra utenti nello spazio di discussione pubblico.


Cartellino giallo a Massimo Vaj.


Invito tutti i presenti a rientrare in topic,
adottando un comportamento improntato al reciproco rispetto delle persone e delle idee.

33
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Tutti ridono quando affermo di "vedere", e si dispongono a vedere di mandarmi affanculo. Ma io vedo davvero, per dire... so che l'admin è sotto l'influsso del mio avvolgente fascino, e darebbe via BigBoss se solo le dicessi di tirarsi giù le mutandine. Ma io tengo duro (non in quel senso, però) e non cedo alle sue lusinghe. Non sarà il potere, cieco e malvagio, che riuscirà a convincermi ci sia, dietro alla maschera dell'admin, un'anima umana. C'è solamente un meccanismo invidioso della mia umanità che è disposto a obbedire alle personalità malate che le suggeriscono che fare. Ma mi vendicherò, oh se mi vendicherò, e se un giorno mi trovassi la macchina davanti le darei solo due colpetti estemporanei giusto per lasciarla col motore al minimo, e poi andrei in giro a dire che mi ha violentato.

Chiedo all'admin se lei consideri idee quelle del berlusconismo difeso a oltranza da Lucio il quale, non potendone parlare bene, parla male di tutto il resto asserendo non ci siano alternative al male di questo governo razzista e vigliacco, consegnandogli in questo modo un beneplacito accordo. Sono idee, se lo fossero quelle espresse da Lucio, anche le altre del demonio, attraverso le quali sono esistiti i campi di sterminio, i gulag, le foibe, la compagnia delle opere, l'opus day e lo stato del vaticano.
È mai possibile che a un individuo come è Lucio, che affetta una viscida gentilezza persino quando semina odio, sia concesso di sputare merda quando ad altri come il sottoscritto si danno cartellini gialli e bannature solo per qualche giustificatissimo insulto? Non pretenderete che la giustizia che rappresento sia viscida come è il male, vero?

34
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» I paradossi teologici

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.