Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quale personaggio storico vi impersona?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
Lady Joan Marie ha scritto:Apro un'altra discussione: in quale personaggio storico vi impersonate di più? Io personalmente mi impersono nella principessa Sissi: una personalità complessa, intrigante e per questo molto affascinante.

Non lo so, non ci ho mai pensato.

Lady Joan Marie ha scritto:E a voi, quale personaggio storico siete legati di più?
festa

Leonida, l'eroe delle Termopili, non per il fatto di essersi sacrificato e smancerie simili :p ma per il coraggio e la determinazione a lottare fino alla fine.

27
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Anche io avrei voluto conoscere Giacomo Balla o Effetì Marinetti, personaggi che hanno difeso il Futurismo con tutte le loro forze! Ma anche nell'epoca attuale ci sono dei bei personaggi...

28
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
chi avremmo voluto conoscere
o
chi ci impersona?
perchè conoscere per conoscere allora perchè non
Joshua da Nazareth?

29
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Magari...
Cambierebbe tutta la nostra storia! commosso

30
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
In che modo la cambierebbe?

31
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Facendo andare via personaggi sia religiosi che politici che non meritano di stare al potere (almeno secondo me)!

32
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
Mah al suo tempo non mi pare fosse un uomo "potente" nella politica o nel clero... va bhe oggi grazie ai media forse riuscirebbe a fare di più e più velocemente però non è detto.

33
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.