Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ode a Massimino

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quel ragazzotto voi non lo capite, non capite che Massimino è nu buono guaglione.
magari a volte sbarella ma, in genere, dice solo delle cose in modo più incisivo e non ipocrita.

Ed io sì, Massimino, sono un fine intellettuale! :D

Due brani musicali.
Il primo dedicato a chi non capisce Massimino:


e questo, invece, a Massimino, con la preghiera e la speranza che non si faccia bannare così tanto (anche perchè mi rende difficile eguagliare il suo primato):



2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:Quel ragazzotto voi non lo capite, non capite che Massimino è nu buono guaglione.
magari a volte sbarella ma, in genere, dice solo delle cose in modo più incisivo e non ipocrita.

Ed io sì, Massimino, sono un fine intellettuale! :D

Due brani musicali.
Il primo dedicato a chi non capisce Massimino:


e questo, invece, a Massimino, con la preghiera e la speranza che non si faccia bannare così tanto (anche perchè mi rende difficile eguagliare il suo primato):



ù

Mavalà! Ma l'ha letto bene? "non sarebbe la cultura a cambiare le intenzioni di malvagità che caratterizzano chi ritiene siano le stragi delle attività giustificabili dal fine elevato che è la sopraffazione del debole e indifeso, magari pure zingaro e disabile..". SEcondo me meriterebbe l'ergastolo anche solo per lo stile con cui scrive... Ode a Massimino 753681 S ricorda il Gatto che scriveva nell'altro forum? Ode a Massimino 214252

3
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Fate parte dei poeti BANNATI? Riedizione moderna dei poeti DANNATI e maledetti alla Rimbaud? Io mi limito ad essere un vecchio poeta, un poeta d'ANNATA.

4
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Mavalà! Ma l'ha letto bene? "non sarebbe la cultura a cambiare le intenzioni di malvagità che caratterizzano chi ritiene siano le stragi delle attività giustificabili dal fine elevato che è la sopraffazione del debole e indifeso, magari pure zingaro e disabile..". SEcondo me meriterebbe l'ergastolo anche solo per lo stile con cui scrive... Ode a Massimino 753681 S ricorda il Gatto che scriveva nell'altro forum? Ode a Massimino 214252

Sì, ma se riesco a interpretare lo scritto, il Massimino qui mostrerebbe un aspetto imprevedibile di veltroniano buonismo...

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Zadig ha scritto:Quel ragazzotto voi non lo capite, non capite che Massimino è nu buono guaglione.
magari a volte sbarella ma, in genere, dice solo delle cose in modo più incisivo e non ipocrita.

Ed io sì, Massimino, sono un fine intellettuale! :D

Due brani musicali.
Il primo dedicato a chi non capisce Massimino:


e questo, invece, a Massimino, con la preghiera e la speranza che non si faccia bannare così tanto (anche perchè mi rende difficile eguagliare il suo primato):



ù

Mavalà! Ma l'ha letto bene? "non sarebbe la cultura a cambiare le intenzioni di malvagità che caratterizzano chi ritiene siano le stragi delle attività giustificabili dal fine elevato che è la sopraffazione del debole e indifeso, magari pure zingaro e disabile..". SEcondo me meriterebbe l'ergastolo anche solo per lo stile con cui scrive... Ode a Massimino 753681 S ricorda il Gatto che scriveva nell'altro forum? Ode a Massimino 214252
sì che lo ricordo il gatto.. ma quello era pallosissimo, mentre Massimino mi fa spaccare dalle risate e vivacizza il forum (mentre gatto ammorbava).

Oggi non ha avuto stile perchè aveva la bavina alla bocca... ma in genere scrive bene e disegna ancor meglio.
Quel furfantello spaccone mi manca proprio, signora Pazza.

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Mavalà! Ma l'ha letto bene? "non sarebbe la cultura a cambiare le intenzioni di malvagità che caratterizzano chi ritiene siano le stragi delle attività giustificabili dal fine elevato che è la sopraffazione del debole e indifeso, magari pure zingaro e disabile..". SEcondo me meriterebbe l'ergastolo anche solo per lo stile con cui scrive... Ode a Massimino 753681 S ricorda il Gatto che scriveva nell'altro forum? Ode a Massimino 214252

Sì, ma se riesco a interpretare lo scritto, il Massimino qui mostrerebbe un aspetto imprevedibile di veltroniano buonismo...
ma Massimino mio è un dolcione, è palese.

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.