Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

due parole su di me

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:l'importante è che tu non sia un clone di xmanx!due parole su di me - Pagina 2 700819 benvenuto papireggiante...devo confessarti neanch'io ho letto tutto il papiro, comunque ciaodue parole su di me - Pagina 2 753681

Piccoli xmen crescono.
La Valle si popola. due parole su di me - Pagina 2 2504199820

27
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:


Benvenuto, perdona se non leggo il papiro..
manco è arrivato e già si crede un reale due parole su di me - Pagina 2 73990920
chissà se è pure revanscista scratch

28
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ciao marco, ti do il benvenuto con un po' di ritardo ma ci tenevo a dartelo dopo che ho letto tutti i commenti divertenti che ti hanno inviato. Evidentemente hai fatto colpo. due parole su di me - Pagina 2 274731
Anch'io di solito non leggo i papiri però solo quelli noiosi, il tuo invece l'ho trovato subito simpatico e sincero per cui l'ho letto tutto e l'impressione che ne ho ricavato é che sei uno che si prende le cotte e gli passano subito, confusionario e incostante ma pieno di interessi.
Ti troverai bene qui. party

29
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmarcox ha scritto:
non credo basti un forum per questo...
... no infatti... non basta ...
... saggia considerazione....



Uff ti volevo scrivere in privato ma non sono abilitato...

Dopo 20 post puoi

ha una sola regola ("una sola è la rede per noi, se non fai del male fai quel che vuoi"),

Un po' alla Aleister Crowley insomma....

Io me ne sono allontanato in fretta perché la regola non mi stava bene, le persone - che comunque ho frequentato solo in un forum, quindi è stato un giudizio molto sommario - mi sembravano troppo mielose e poi bho sono stato preso dalla vita terrena.

Sono cose caratteristiche di ogni gruppo coeso intorno ad un credo "trascendente" ( ideologie comprese...) ...
... è ciò che mi rende scettica quasi verso tutto ....
.... anche il fatto che ti sia lasciato coinvolgere dalla vita terrena piuttosto che dai credo lo trovo saggio....

30
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.