Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Capodanno 2012???

Condividi 

Con chi passate il capodanno?

Capodanno 2012??? Pl1129%Capodanno 2012??? Pr13 29% [ 2 ]
Capodanno 2012??? Pl1143%Capodanno 2012??? Pr13 43% [ 3 ]
Capodanno 2012??? Pl1114%Capodanno 2012??? Pr13 14% [ 1 ]
Capodanno 2012??? Pl1114%Capodanno 2012??? Pr13 14% [ 1 ]
Voti totali : 7

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Tanto per farmi gli affaracci vostri...cosa fate di bello o brutto a capodanno???
Datemi suggerimenti e/o consigli...?
Nessuno lo passa da solo?
Poi vi dirò come l’ho passato io...anche perché per adesso non ho ancora scelto nulla, anche perché nessuna scelta mi alletta ( Capodanno 2012??? 2504199820 che uomo noioso che sono Capodanno 2012??? 2504199820 ) !

2
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
non ci penso proprio

3
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sono in discoteca, la cooperativa mi ha già confermato che sono di servizio sia la sera dell'ultimo che la sera del 2 e del 3.

4
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
andro' a dormire verso le 22h30 Capodanno 2012??? 214252 Capodanno 2012??? 214252 Capodanno 2012??? 214252 Capodanno 2012??? 214252

5
Domani88
Domani88
Viandante Residente
Viandante Residente
Amici,famiglia,mangiare,risate e tanta serenità ;)

6
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico


"svegliarsi tardi, vestirsi alla meglio e andare con la carta di credito al negozio di liquori, un per te e due per me, sta notte sono carico come un treno merci, ho il cervello in orbita, volo come un'aeroplano, sono nightrain, alziamo le chiappe, sono sul nightrain, riempimi il bicchiere, non ne ho mai abbastanza, sono sul nightrain e non ritornerò più".
NB:il nightrain è il nome di un vino americano.

7
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
manca poco e tutto è in forse.

8
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
penso di cenare in famiglia, poi o me ne vado in qualche disco per conto mio o raggiungo un amico che raggiunge dei suoi amici che lavorano in un pub.

9
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ed io che mi sono convinto che da nessuna parte starei bene se non da solo a letto a guardare un film...e la gente che mi adita come depresso e mi costringe ad uscire...io che devo fare????

10
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
fai quello che ti senti di fare pietra
nessuno conosce meglio di te stesso le tue vere esigenze e voglie...gli altri parlano tanto per parlare.. Capodanno 2012??? 73990920

11
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Trillitium ha scritto:ed io che mi sono convinto che da nessuna parte starei bene se non da solo a letto a guardare un film...e la gente che mi adita come depresso e mi costringe ad uscire...io che devo fare????
vieni da me, ti offro da bere, sai quanti depressi tiro su ogni giorno?:D

12
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
Trillitium ha scritto:ed io che mi sono convinto che da nessuna parte starei bene se non da solo a letto a guardare un film...e la gente che mi adita come depresso e mi costringe ad uscire...io che devo fare????

secondo me è meglio uscire anche magari non stando particolarmente bene che stare chiusi in casa ad annoiarsi.

13
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@William: ma io non sto male nella mia solitudine...e non sono depresso solamente triste...!!! Grazie dell’invito ci farò un pensiero...
@xmarcox: io sono alquanto combattuto...fra le due idee...annoiarsi a casa hai ragione...basterebbe la giusta compagnia...

14
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico

15
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Io andrò ad una festa di cui non so la benché minima informazione, in un posto in cui non conosco nessuno. Amen. Se non mi divertirò sarò fuori dal tunnel come tutti gli anni.D

16
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
io...cenetta con amici e giocata a carte...alla fine sono riusciti a convincermi...un po mi secca visto che sono amici in comune con la mia ex (anche se lei non ci sarà, se no col cavolo che mi invitavano) e visto anche che c’è il rischio (ma non la certezza) che siano tutti accoppiati tranne che io...cmq conosco tutti e mi stanno simpatici quindi ci vado e FAN CULO!!!

17
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@ Jester ... non ho ignorato il tuo consiglio...fino a ieri volevo stare solo...oggi mi è venuta voglia di brindare in compagnia!!! Sono un po lunatico in questo periodo!!!

18
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Solita orgia di capodanno con sacrificio di vergini e cannibalismo rituale. Una noia...Capodanno 2012??? 389421934

19
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
xmarcox ha scritto:penso di cenare in famiglia, poi o me ne vado in qualche disco per conto mio o raggiungo un amico che raggiunge dei suoi amici che lavorano in un pub.

influenza, sc*zzo generalizzato, ho dato buca a tutti, minestrina, una mela e a letto, a riflettere sull'anno passato. ora mi sono alzato per guadagnare qualche mezz'ora, mi hanno piazzato in camera un ospite che russa da paura... e che mi ha attaccato l'influenza e ha contribuito a farmi girare le scatole. non vedo l'ora che si faccia l'una, così parto per andarmene a lavorare.

20
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Trillitium ha scritto:@ Jester ... non ho ignorato il tuo consiglio...fino a ieri volevo stare solo...oggi mi è venuta voglia di brindare in compagnia!!! Sono un po lunatico in questo periodo!!!

bravo, hai fatto bene!! in fondo quello che conta, é quello che TU vuoi veramente! cool

21
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.