Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

buongiorno a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
ho 43 anni,separata, 2 meravigliosi figli e un gatto rosso....sono un ex alcolista.
Dinamica, sportiva, romantica, sensibile....cerco di non sprecare nessun attimo di questa vita ritrovata.....ho tanti interessi e per vivere scrivo

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao kami benvenuta party

3
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ciao kami benvenuta party
ciao boss, forse i boccali sono un pò fuori luogo con me, ma accetto lo stesso il benvenuto!!!

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah non ci avevo penzato, famo birra analcolica allora Sorriso Scemo

5
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ah non ci avevo penzato, famo birra analcolica allora Sorriso Scemo
Cocacola per me, grazie.....che fai?

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenutissima!
Sono felice che tu abbia ripreso in mano la tua vita.
Quando ci si riesce si acquista una grande forza. hug tenderly

Cosa vuole dire il tuo nick?

7
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:Benvenutissima!
Sono felice che tu abbia ripreso in mano la tua vita.
Quando ci si riesce si acquista una grande forza. hug tenderly

Cosa vuole dire il tuo nick?

E' il nome di uno dei miei scrittori preferiti, l'ho solo preso in prestito
grazie del benvenuto

8
daniel
daniel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuta, allora ti offro un buongiorno a tutti Caffe_18

9
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
daniel ha scritto:benvenuta, allora ti offro un buongiorno a tutti Caffe_18

Grazie questo lo prendo proprio volentieri, ciao daniel

10
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao mura...vieni pure avanti tu e i tuoi bimbi ma il gatto lascialo a casa che il mio cane sta già ringhiando Sorriso Scemo

il caffè almeno lo prendi?

11
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:ciao mura...vieni pure avanti tu e i tuoi bimbi ma il gatto lascialo a casa che il mio cane sta già ringhiando Sorriso Scemo

il caffè almeno lo prendi?

Il caffè volentieri, forse ne prendo anche troppo
Vabbè per oggi il gatto lo tengo a casa, dove abiti?

12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
murakami ha scritto:
euvitt ha scritto:ciao mura...vieni pure avanti tu e i tuoi bimbi ma il gatto lascialo a casa che il mio cane sta già ringhiando Sorriso Scemo

il caffè almeno lo prendi?

Il caffè volentieri, forse ne prendo anche troppo
Vabbè per oggi il gatto lo tengo a casa, dove abiti?
abito a Roma, zona EUR ... una volta in viale Europa facevano un buon caffé buongiorno a tutti 2504199820

13
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:
murakami ha scritto:
euvitt ha scritto:ciao mura...vieni pure avanti tu e i tuoi bimbi ma il gatto lascialo a casa che il mio cane sta già ringhiando Sorriso Scemo

il caffè almeno lo prendi?

Il caffè volentieri, forse ne prendo anche troppo
Vabbè per oggi il gatto lo tengo a casa, dove abiti?
abito a Roma, zona EUR ... una volta in viale Europa facevano un buon caffé buongiorno a tutti 2504199820

Non conosco, ma ci credo,
se posso....quanti anni hai e di cosa ti occupi?

14
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
murakami ha scritto:
euvitt ha scritto:
murakami ha scritto:
euvitt ha scritto:ciao mura...vieni pure avanti tu e i tuoi bimbi ma il gatto lascialo a casa che il mio cane sta già ringhiando Sorriso Scemo

il caffè almeno lo prendi?

Il caffè volentieri, forse ne prendo anche troppo
Vabbè per oggi il gatto lo tengo a casa, dove abiti?
abito a Roma, zona EUR ... una volta in viale Europa facevano un buon caffé buongiorno a tutti 2504199820

Non conosco, ma ci credo,
se posso....quanti anni hai e di cosa ti occupi?
ho diversi anni più di te
sono un vigile del fuoco...e la lista dei miei interessi è molto lunga per riassumerla in poche righe
visto che ti sei presentata come ex alcolista posso dirti che la mia tendenza al vizio e la mia propensione alle passioni ( rotolarsi dal ridere ) sono sempre state in equilibrio precario con la mia disciplina
ciò significa che mi piaceva il fumo (ho smesso da anni) ma ne fumavo al massimo 3-4 al giorno
mi piace il vino e la birra ma al massimo un bicchiere di rosso o una birretta (quando capita)
mi piace il sesso ma al massimo.....ehm lasciamo perde' rotolarsi dal ridere

...a pensarci bene lasciarsi andare non è una buona idea o una buona pratica ma anche un eccesso di disciplina non sono mica granché come alternative scratch (ho provato anche queste... diete ferree e addestramento fisico ossessivo)

...eccomi qui...un potenziale vizioso o un potenziale santo? mah!? buongiorno a tutti 214252

15
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:
murakami ha scritto:
euvitt ha scritto:
murakami ha scritto:
euvitt ha scritto:ciao mura...vieni pure avanti tu e i tuoi bimbi ma il gatto lascialo a casa che il mio cane sta già ringhiando Sorriso Scemo

il caffè almeno lo prendi?

Il caffè volentieri, forse ne prendo anche troppo
Vabbè per oggi il gatto lo tengo a casa, dove abiti?
abito a Roma, zona EUR ... una volta in viale Europa facevano un buon caffé buongiorno a tutti 2504199820

Non conosco, ma ci credo,
se posso....quanti anni hai e di cosa ti occupi?
ho diversi anni più di te
sono un vigile del fuoco...e la lista dei miei interessi è molto lunga per riassumerla in poche righe
visto che ti sei presentata come ex alcolista posso dirti che la mia tendenza al vizio e la mia propensione alle passioni ( rotolarsi dal ridere ) sono sempre state in equilibrio precario con la mia disciplina
ciò significa che mi piaceva il fumo (ho smesso da anni) ma ne fumavo al massimo 3-4 al giorno
mi piace il vino e la birra ma al massimo un bicchiere di rosso o una birretta (quando capita)
mi piace il sesso ma al massimo.....ehm lasciamo perde' rotolarsi dal ridere

...a pensarci bene lasciarsi andare non è una buona idea o una buona pratica ma anche un eccesso di disciplina non sono mica granché come alternative scratch (ho provato anche queste... diete ferree e addestramento fisico ossessivo)

...eccomi qui...un potenziale vizioso o un potenziale santo? mah!? buongiorno a tutti 214252

Avere propensione alle passioni, non è un male...anzi senza quelle non c'è gusto, ma in tutte le cose!!! Io non giudico mai vizioso o santo? Mah comunque non mi hai detto quanti anni hai quindi sicuramente sei reticente

16
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
murakami ha scritto:E' il nome di uno dei miei scrittori preferiti, l'ho solo preso in prestito

Ryu (Murakami) o Haruki (Murakami)?


(chiedo tanto per chiedere, ché a me piacciono entrambi Linguino )

17
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Cosa vuole dire il tuo nick?



Sorriso Scemo

18
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao e benvenuta tra di noi! rotolarsi dal ridere

19
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
purplebunny ha scritto:
murakami ha scritto:E' il nome di uno dei miei scrittori preferiti, l'ho solo preso in prestito

Ryu (Murakami) o Haruki (Murakami)?


(chiedo t
anto per chiedere, ché a me piacciono entrambi Linguino )

Haruki

20
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
benvenuta :)

21
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
xmarcox ha scritto:benvenuta :)

Grazie....come stai?

22
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
murakami ha scritto:
xmarcox ha scritto:benvenuta :)

Grazie....come stai?
Ho letto ora la frase che ti rappresenta e trovo che sia molto, molto carina

23
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:ciao e benvenuta tra di noi! rotolarsi dal ridere

Grazie e scusami se non l'ho fatto prima....ma ho visto soltanto ora

24
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
murakami ha scritto:
murakami ha scritto:
xmarcox ha scritto:benvenuta :)

Grazie....come stai?
Ho letto ora la frase che ti rappresenta e trovo che sia molto, molto carina

grazie :)

fai una domanda complicata, esistenzialmente male, ci sono parecchie cose che non mi soddisfano, oggi pomeriggio i parenti mi hanno fatto girare le pa**e (e hanno potuto solo a causa dei miei genitori, se no io avrei interrotto ogni rapporto già da tempo con quella gente), ora però sono tranquillo e credo cazzeggerò un po' per entrare nel ciclo dormi/veglia della settimana del turno di notte...

te come stai?

25
murakami
murakami
Viandante Residente
Viandante Residente
xmarcox ha scritto:
murakami ha scritto:
murakami ha scritto:
xmarcox ha scritto:benvenuta :)

Grazie....come stai?
Ho letto ora la frase che ti rappresenta e trovo che sia molto, molto carina

grazie :)

fai una domanda complicata, esistenzialmente male, ci sono parecchie cose che non mi soddisfano, oggi pomeriggio i parenti mi hanno fatto girare le pa**e (e hanno potuto solo a causa dei miei genitori, se no io avrei interrotto ogni rapporto già da tempo con quella gente), ora però sono tranquillo e credo cazzeggerò un po' per entrare nel ciclo dormi/veglia della settimana del turno di notte...

te come stai?

essenzialmente sto male anch'io, quando è così non mi riesce cazzeggiare, come dici tu. Il mio problema sono io e su questo penso non ci si possa fare proprio niente. Purtroppo mi porto sempre dietro il mio male e anche se sono guarita completamente, ogni tanto il problema che è alla base del mio malessere
si ripresenta e mi tocca combatterlo da sola, come ho sempre fatto. Sto lottando anche adesso....ma non è questo il luogo per parlarne.
Fai il turno di notte per quale lavoro? Io spesso lo faccio anche se non vorrei
e mi ritrovo a scrivere spesso di notte, quando tutto tace...

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.