Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

beeing here...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Sookie
Sookie
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Sono stata "pescata" da un altro forum e non ho ancora ben capito come funzioni questo, ma avrò tempo per sbirciare qua e là.

Comunque.. Il mio nick è Sookie (non scervellatevi troppo, si tratta solo di una tipa che recita in una banale serie tv molto splatter)

La mia città di provenienza la potete benissimo vedere dal mio avatar e per il resto.. bhe c'è tempo, ma comunque sentitevi liberi e ispirati a chiedere, per il resto party prosit!

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benvenuta sookie..serie tv molto splatter? Piace l'horror? party

3
Sookie
Sookie
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Yeap. E' il degno coronamento della mia giornata di lavoro Sir Big Boss

4
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma quei due nello stemma...sono due diavoletti o due draghetti? beeing here... 2504199820
Anche noi abbiamo lo scudo crociato. Vi abbiamo forse conquistato in passato? scratch

5
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Appena Sbavig si accorgerà del tuo nick, e soprattutto della sua pronuncia, aspettati proposte oscene di ogni tipo.

(E semmu de Zena, e semmu da Foxe...)beeing here... 731455851

6
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta! quello stemma richiama le mie origini..Onore e Gloria alla Repubblica Marinara di Zena!!! rotolarsi dal ridere

7
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao!

8
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
benvenuta

9
Sookie
Sookie
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao ragazzi grazie a tutti per il benvenuto

Xmanx: se la memoria non mi inganna Genova portava il suo stemma già dall'anno 1000 quindi a meno che tu non venga dalle terre dei Longobardi o dei bizantini non credo che sia stato usato da altri :-)

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bon dì scignurina hug tenderly

Benvenutissima,
abbiamo qualcosa in comune direi party

11
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ahhhhhhhh la grande repubblica marinara.
Io sono un gallo padano (diciamo galletto va beeing here... 2504199820 ) e lo stemma ce lo avete ciulato. Discendo dai celti...quelli con le corna beeing here... 2504199820
In realtà non è vero, perchè sono anche io figlio di una repubblica marinara (molto più modesta della tua). Diciamo che...la mia barca si è arenata sulla sabbia del Naviglio Grande. beeing here... 2504199820
Quando faremo la Grande Repubblica Padana verremo a svernare giù al porto, in qualche bettola. beeing here... 2504199820

12
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Sookie party

13
Sookie
Sookie
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
xmanx ha scritto:
Quando faremo la Grande Repubblica Padana verremo a svernare giù al porto, in qualche bettola. beeing here... 2504199820

Mi pareva! Comunque io sono assolutamente da levante sorriso

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ooooh, tu succhi, per tua stessa ammissione...
Meno male.

Ma sei bona?

15
Sookie
Sookie
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Si pronuncia Soooookie, che essendo della serie true blood più che altro è lei che ci si lascia beeing here... 214252

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
puppa ugualmente.

17
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Welcome. [img]beeing here... Books_10[/img]

18
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ciao benvenuta tra noi...

19
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.