Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Orrore sul Serio

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sono da poco passate le nove quando lo sguardo ignaro di un passante in transito sul ponte
scorge affiorare tra le tumultuose acque del fiume serio un corpo di donna nudo, consunto e senza vita. Subito scatta l'allarme e i carabinieri accorrono sul posto per accertamenti.
(Nel dubbio accorrono pure i vigili del fuoco).
Mentre la folla di curiosi attende trepidante, le forze dell'ordine, impavide e sprezzanti del pericolo affrontano le insidie delle acque iniziando la procedura di recupero.
Il corpo viene in breve ripescato ed adagiato sulla terraferma.
L'identità della donna è subito chiara ai presenti: trattasi di una bambola gonfiabile

Orrore sul Serio 400051_10150621610214859_113237639858_10885463_1657908291_n


Sorriso Scemo Eh no...
è inutile... non capita tutti i giorni di essere testimoni di un fatto di cronaca nera con i fiocchi, di quelli che la Sciarelli si spalma sul pane e burro...
...rassegnatevi ! Golosoni!


Orrore sul Serio Blunot10


Comunque... una cosa è certa.... trattasi di delitto passionale rotolarsi dal ridere


Per chi fosse interessato ad ulteriori approfondimenti: http://www.cremaonline.it/articolo.asp?ID=16103

2
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Formulo due ipotesi: o la bambola ha opposto resistenza al legittimo proprietario, o la sventurata si è accidentalmente bucata durante l'amplesso. Come trovare il buco in una bambola gonfiabile? Ovvio: il vecchio sistema canotto. L'amante immerge nell'acqua del fiume il suo amato bene, la scruta con passione, con tenerezza, con apprensione, cercando il punto dal quale fuoriescono le bollicine Suspect, ma poi scivola sulla fanghiglia, lei gli sfugge, galleggia circondata da frasche come una preraffaellitica Ofelia...

3
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beautiful stranger ha scritto:Formulo due ipotesi: o la bambola ha opposto resistenza al legittimo proprietario, o la sventurata si è accidentalmente bucata durante l'amplesso. Come trovare il buco in una bambola gonfiabile? Ovvio: il vecchio sistema canotto. L'amante immerge nell'acqua del fiume il suo amato bene, la scruta con passione, con tenerezza, con apprensione, cercando il punto dal quale fuoriescono le bollicine Suspect, ma poi scivola sulla fanghiglia, lei gli sfugge, galleggia circondata da frasche come una preraffaellitica Ofelia...

Bravissima! Orrore sul Serio 274731 Orrore sul Serio 274731
scriviamoci su un romanzo, dai!... o almeno un racconto lungo!

4
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
ma perchè le fanno ancora ad aria sputata?

Orrore sul Serio 18890d1243542665-a-bambole

oramai sono così... carine vero? Sorriso Scemo

5
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
"Tu mi fai affogar, tu mi fai affogar, come fossi una bambola!" (Da Patty Pravo)

6
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:"Tu mi fai affogar, tu mi fai affogar, come fossi una bambola!" (Da Patty Pravo)

davvero notevole ed intrigante Patty Pravo!,,, se avesse avuto anche le tette...
ma a Milano non usavano...


7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beautiful stranger ha scritto: la sventurata si è accidentalmente bucata durante l'amplesso


L'ho pensato anche io.
Quel tipo sarebbe da conoscere Sorriso Scemo

..... rotolarsi dal ridere


Scherzi a parte, l'articolo originale che non ho riportato ma che trovate al link dice anche "La bambola è stata prontamente ripescata ma in questo caso non è stato possibile riconsegnarla al legittimo proprietario. E' lecito supporre che nessuno si presenterà in caserma per reclamare il perduto bene"

Quindi con tutta probabilità è solo uno in cerca di facili avventure Orrore sul Serio 73990920






Candido ha scritto:"Tu mi fai affogar, tu mi fai affogar, come fossi una bambola!" (Da Patty Pravo)

A me è venuto in mente il racconto di Bukowsky sul manichino Stella ... lo conosci?

8
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Ricordo vagamente di aver letto un racconto sul rapporto morboso tra un uomo e la sua bambola gonfiabile...non so se fosse quello...forse Stephen King?
A proposito, un racconto di Lansdale:
http://vertigine.wordpress.com/2008/03/27/un-racconto-di-joe-r-lansdale/

9
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Il solito uomo che usa le ragazze e poi le getta via rotolarsi dal ridere

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:Ricordo vagamente di aver letto un racconto sul rapporto morboso tra un uomo e la sua bambola gonfiabile...non so se fosse quello...forse Stephen King?
A proposito, un racconto di Lansdale:
http://vertigine.wordpress.com/2008/03/27/un-racconto-di-joe-r-lansdale/


Nel bel mezzo della notte la vestaglia viene tirata via. È Madge. È inginocchiata a guardare nel cassetto. Mi sorride. Mi prende e mi ripiega, gentilmente. Ha una scatola. È quella dove stava lei quando l’ho comprata. Quella che sopra c’è scritto Bambola dell’amore. Le parole Bambola dell’amore sono state cancellate con un pennarello e sopra hanno scritto Il Trombatore. Mi mette nella scatola e chiude il coperchio e mi ripone nel cassetto e lo chiude.


Stupenda ! Orrore sul Serio 274731
Come vorrei farlo io ! commosso


Non so chi è Lansdale...
mi racconti?


La storia di Bukowsky è più romantica.
On line io non la trovo.
Racconta di un uomo che beve troppo. E' solo ma ha troppo pelo sullo stomaco sia per frignare che per cercare qualcosa. Tra l'altro è sempre troppo ubriaco per farlo. Ed essendo sinceramente una bestia, ha sentimenti sinceri in accessibili a chi è in grado di ravvisare con commozione intellettuale nella sua condotta la bontà nascosta del porco.
Insomma, questa bestiaccia un giorno passa di fronte ai grandi magazzini e vede Stella, un manichino fatto a pezzi che stanno per buttare via. La porta a casa, la veste e le sistema le parti intime come si conviene. Insieme bevono e guardano i film. Lui le parla e lei lo ascolta con pazienza e attenzione come ha sempre desiderato che una donna facesse. E' davvero innamorato ma un giorno Stella si rompe. Anche lei, che sembrava tanto brava lo ha lasciato. Questo conclude l'uomo e si attacca alla bottiglia.
Mi ha sempre commosso.
Questo racconto come "La Barba Bianca".... sad sad


ThanksGod ha scritto:Il solito uomo che usa le ragazze e poi le getta via rotolarsi dal ridere

Infatti..... PORCO ! rotolarsi dal ridere

11
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.