Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Donna... il tuo nome è Pazza: tutto quello che avreste voluto sapere sulle fattezze di Pazza di Acerra e che non avete mai osato chiedere

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza ti sei bruciata tutti i pretendenti o ce ne sono ancora?

27
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sta scherzando, spero. Ne ho uno fresco fresco, assai attivo coi mp. Tutti qui arrivano i mosconi? Mad2

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Fra i pretendenti della signora Pazza... non fra i migliori, ma quelli più accaniti
ci sono io... che continuo ad inseguirla, trascinandomi ormai sulle rotule sanguinolente.

29
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sta scherzando, spero. Ne ho uno fresco fresco, assai attivo coi mp. Tutti qui arrivano i mosconi? :]]]]]]]]]]]]]]

Spero si tratti solo di un'infelice scelta di termini, perché i mosconi vanno sempre su una cosa sola...

Comunque io me la immagino esattamente come il soggetto del suo avatar. Soffro di imprinting forumistico.

30
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Sta scherzando, spero. Ne ho uno fresco fresco, assai attivo coi mp. Tutti qui arrivano i mosconi? Mad2

Spero si tratti solo di un'infelice scelta di termini, perché i mosconi vanno sempre su una cosa sola...

Comunque io me la immagino esattamente come il soggetto del suo avatar. Soffro di imprinting forumistico.

I mosconi si scagliano anche sulle prelibatezze... cool
Quanto al mio avatar, diciamo che sono meno pelosa e non ho i baffi. Sorriso Scemo

31
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
peccato!... le micette coi baffi sono decisamente più carezzevoli!

ma io sono certo che la Signora Pazza protegga sotto quell'elmo smeraldino ben altre prelibatezze che poche vibrisse!

32
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:peccato!... le micette coi baffi sono decisamente più carezzevoli!

ma io sono certo che la Signora Pazza protegga sotto quell'elmo smeraldino ben altre prelibatezze che poche vibrisse!

Oggi lei la mi pare un po' mascalzoncello... Sorriso Scemo

33
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Ci si accorge subito della primavera eh? Sorriso Scemo

34
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bumble-bee ha scritto:Ci si accorge subito della primavera eh? Sorriso Scemo

Giusto lei cercavo. Quand'è che facciamo 'sta partita a scacchi?

35
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Bumble-bee

Ciao Calabrone!!! proprio ieri ho visto un tuo fratellone svolazzare qui in giardino fra l'ibiscus ed il rosmarino!...

stai attento, che qui c'è qualcuno con la palettina di plastica che ha paura di voi e
perciò vuole scamazzarvi "preventivamente"... proprio come fanno certi nostri
democratici connazionali con ogni pensiero diverso dal loro!...

36
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Up! Per i nuovi spasimanti e per far morire di gelosia la Ninfa... Donna... il tuo nome è Pazza: tutto quello che avreste voluto sapere sulle fattezze di Pazza di Acerra e che non avete mai osato chiedere - Pagina 2 827538 

37
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.