Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Eccomi...mi...mi

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
Nella valle dell'eco, mi trovo per caso
faccio Eccomi...mi...mi 274731 ciao ciao a tutti e ...speriamo che me la cavo,senza perdermi nella valle

2
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
com'è grande questo posto....

3
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao, sono appena arrivata anch'io sorriso

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao benvenuta la tua africa sicuramente è più vasta della valle per cui non avere timore! party

5
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
ma grazieeeeeeee ee eeeeeee(uha che ecocooooo)
Eccomi...mi...mi 689565

6
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuta Sorriso Scemo

7
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuto/a/.......sono quasi nuovo anche io (Rensi non fare battutacce)..... Mad2

8
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rotolarsi dal ridere non puoi dirmi così, è come dire a un bambino di non toccare qualcosa
dai su vecchio catorcio Eccomi...mi...mi 2504199820

9
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao, bimbi e bimbe (BIG, non ce l'ho con te!)... che bravi siete stati a fare le accoglienze alla nuova piccola viandante della Valle!

E benvenuta a te fanciulla dal nome intrigante e dall'Avatar rassicurante...
Mano nella mano non ci si può perdere, e qui di mani tese ne troverai più di una, per accompagnarti.

Anche quella del nonno (che sarei io) che però non servirà troppo a sostenerti... beato che si regga lui... rotolarsi dal ridere

10
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
grazie a tutti quelli che hanno risposto.
agli altri grazie lo stesso.


cosa mi aspetto dalla valle?

il profumo dei fiori e il ritorno...dei pensieri positivi

buon lunedi. sorriso

11
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta/o...siediti e guarda davanti a te...il flusso dei pensieri piano arriverà..

12
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:benvenuta/o...siediti e guarda davanti a te...il flusso dei pensieri piano arriverà..

vabbè, allora mi scanso per non toglierti la visuale... magari mi metto di fianco per sostenerti...
come fossi il tuo "bastone con la vecchiaia!" rotolarsi dal ridere

13
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
sono giorni che mi aggiro per il vostro forum...e nn ci capisco niente.
I titoli dei post sono ...criptici

e gli argomenti....usate molto la metafora??

:_-_:
insomma nn so di cosa parlate...e nn riesco ad intervenire ne a capire dove aprire una discussione...



scratch
mi manca la faccina con il punto interrogativo???

14
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Benvenuta sorriso

Si in effetti all'inizio anch'io avevo qualche difficoltà a capire dove scrivere e si in questo forum si usano le metafore, però sotto ogni sezione viene spiegato di quali argomenti si occupa :ç-*:

15
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lamia africa ha scritto:sono giorni che mi aggiro per il vostro forum...e nn ci capisco niente.
I titoli dei post sono ...criptici

e gli argomenti....usate molto la metafora??

:_-_:
insomma nn so di cosa parlate...e nn riesco ad intervenire ne a capire dove aprire una discussione...



scratch
mi manca la faccina con il punto interrogativo???

non farti scrupolo di chiedere... qui siamo tutti vanagloriosi, ed ansiosi di farsi belli aiutando le dolci fanciulle in difficoltà...
(ma non fare domande difficili... sennò ci metti in crisi! imbarazzo pietra imbarazzo

16
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
Lamia africa ha scritto:sono giorni che mi aggiro per il vostro forum...e nn ci capisco niente.
I titoli dei post sono ...criptici

e gli argomenti....usate molto la metafora??

:_-_:
insomma nn so di cosa parlate...e nn riesco ad intervenire ne a capire dove aprire una discussione...



scratch
mi manca la faccina con il punto interrogativo???

non farti scrupolo di chiedere... qui siamo tutti vanagloriosi, ed ansiosi di farsi belli aiutando le dolci fanciulle in difficoltà...
(ma non fare domande difficili... sennò ci metti in crisi! imbarazzo pietra imbarazzo


la faccenda qui è contorta.
e quindi nn so fare neanche la domanda
per ora ho provato ad entrare e rispondere in una discussione.


ogni tanto vado a sbattere contro un elfo o una fatina ... gattina

17
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ho visto... e sei andata, benissimo!... continua così!...
pensaci su, e poi dai il tuo onesto parere su tutto quello che ti pare.
Il tuo contributo forse non sarà sempre risolutivo ma certmene gradito dalla maggior parte dell'utenza.
Siamo qui per farci sentire... interveniamo, quindi! Eccomi...mi...mi 274731

Poi, proverai a aprire tu una discussione. E se sbaglierai sezione, l'Admin, da sotto il suo nero cappuccio ti sculaccerà e sposterà il tu dire... ma è così dolce essere sculacciati dall'Admin!... pensa che io a volte sbaglio apposta!... Eccomi...mi...mi 214252 Eccomi...mi...mi 552431809 Eccomi...mi...mi 689565

18
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Africa...anch'io all'inizio avevo le mani nei capelli, chiedi tranquillamente, tra un pò entrerai nel meccanismo Sorriso Scemo

19
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lamia africa ha scritto:Nella valle dell'eco, mi trovo per caso
faccio Eccomi...mi...mi 274731 ciao ciao a tutti e ...speriamo che me la cavo,senza perdermi nella valle

puppi...pi... pi?

20
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta.
Io sono un po' meno nuovo ma altrettanto perso.

21
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
ThanksGod ha scritto:Benvenuta Africa...anch'io all'inizio avevo le mani nei capelli, chiedi tranquillamente, tra un pò entrerai nel meccanismo Sorriso Scemo


per ora nn so come mettere l'orario giusto...

testata contro il mu

ma le faccine sono uno spasso.
Eccomi...mi...mi 214252

22
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
perdonate...ma io devo ingrandire

la scrittuta normale è cosi piccola....uffiiii

23
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lamia africa ha scritto:perdonate...ma io devo ingrandire

la scrittuta normale è cosi piccola....uffiiii

non preoccuparti, tanto lo sappiamo tutti che in africa è tutto così immenso... così sconfinato...

24
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
è chiaro che all'inizio ci si sente spaesati...penso sia normale, poi ancora non si conoscono gli utenti...ce la faremo vedrai, pure io sono nuova...Io speriamo che me la cavo.

25
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shushan ha scritto:è chiaro che all'inizio ci si sente spaesati...penso sia normale, poi ancora non si conoscono gli utenti...ce la faremo vedrai, pure io sono nuova...Io speriamo che me la cavo.

peccato che non sia venuta in chat stasera... è stato divertente...

non so se lo sai ma la nostra CHAT, la Taverna, è aperta ogni mercoledi sera

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» Eccomi
» Eccomi qua
» Eccomi qua
» eccomi!
» eccomi...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.