Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Eccomi...mi...mi

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ah non sapevo...allora il prossimo mercoledi cercherò di essere presente, grazie per l'invito

27
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shushan ha scritto:ah non sapevo...allora il prossimo mercoledi cercherò di essere presente, grazie per l'invito

scusami, ma non ti avevo vista in linea, sennò ti avrei avvisata prima. imbarazzo imbarazzo

28
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
no no Lucio, non ti preoccupare, non è un problema figurati dai...prossimo mercoledi faccio un salto

29
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
Shushan ha scritto:è chiaro che all'inizio ci si sente spaesati...penso sia normale, poi ancora non si conoscono gli utenti...ce la faremo vedrai, pure io sono nuova...Io speriamo che me la cavo.

peccato che non sia venuta in chat stasera... è stato divertente...

non so se lo sai ma la nostra CHAT, la Taverna, è aperta ogni mercoledi sera

nn lo sapevo....di solito la sera ho da ...fare. fischio come mai solo il mercoledi sera???

30
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lamia africa ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Shushan ha scritto:è chiaro che all'inizio ci si sente spaesati...penso sia normale, poi ancora non si conoscono gli utenti...ce la faremo vedrai, pure io sono nuova...Io speriamo che me la cavo.

peccato che non sia venuta in chat stasera... è stato divertente...

non so se lo sai ma la nostra CHAT, la Taverna, è aperta ogni mercoledi sera

nn lo sapevo....di solito la sera ho da ...fare. fischio come mai solo il mercoledi sera???

Quasi quasi chiedo all'Admin di mettere questa fra le domande ricorrenti. Cito blasel:

"In origine la Valle aveva una chat quotidiana, ma non ci andava nessuno, e così fu chiusa.
In seguito, grazie a numerose richieste fu fatto un referendum e si concordò di aprirla un giorno a settimana,
così da concentrare gli interessi e la voglia e trovare interlocutori.
In realtà anche così a volte ci sono più persone (quattro o cinque è il massimo che io ho visto) ma spesso non c'è nessuno.
Il mercoledì è stato scelto Eccomi...mi...mi - Pagina 2 827538 Eccomi...mi...mi - Pagina 2 827538 Eccomi...mi...mi - Pagina 2 827538 per far dispetto a... qualcheduno che vuole per forza vedere chi l'ha visto,
invece di venire a vedere i suoi amichetti forumisti Eccomi...mi...mi - Pagina 2 827538 Eccomi...mi...mi - Pagina 2 827538 Eccomi...mi...mi - Pagina 2 827538 ...
ma stiamo vincendo noi.... sedere sedere ed ora viene... Eccomi...mi...mi - Pagina 2 73990920 Eccomi...mi...mi - Pagina 2 73990920

31
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
per piacere,mi segnalate le discussioni piu interessanti?magari quelle con spunti di riflessione e contenuti.


scratch

32
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Molto difficile, quello che chiedi... potrei dirti: vai nel mio profilo e clicca su Tutte le discussioni di quest'utente"... rotolarsi dal ridere Eccomi...mi...mi - Pagina 2 214252 Sorriso Scemo

33
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Scherzi a parte, su in alto c'è l'indicazione delle "ultimi messaggi" vai li e cerca; sono le discussioni attive più movimentate
puoi estendere la ricerca anche a una settimana (ma per ora la funzione funziona male) o più

In alternativa vai sull'indice, cerca di arrabbattarti coi titoli delle sezioni
(Per ora abbastanza confuse e poco comprensibili, ma in futuro migliorerà anche quello
e restringi il campo di ricerca alle materie che più ti interessano

Se poi vuoi dare qui qualche indicazione sui tuoi interessi, cercherò di.... farti aiutare dall'Admin

34
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:Scherzi a parte, su in alto c'è l'indicazione delle "ultimi messaggi" vai li e cerca; sono le discussioni attive più movimentate
puoi estendere la ricerca anche a una settimana (ma per ora la funzione funziona male) o più

In alternativa vai sull'indice, cerca di arrabbattarti coi titoli delle sezioni
(Per ora abbastanza confuse e poco comprensibili, ma in futuro migliorerà anche quello

e restringi il campo di ricerca alle materie che più ti interessano

Se poi vuoi dare qui qualche indicazione sui tuoi interessi, cercherò di.... farti aiutare dall'Admin

dai titoli nn capisco l'argomento...e la ricerca di 1settimana...ma dov'è??

Mi interessa approfondire la psiche umana e i rapporti sociali.

purtroppo nn riesco a capireci niente,qui dentro...le discussioni piu in alto mi sembrano quelle ...come dire....di ludoteca,di intrattenimento...

grazie comunque.

35
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lamia africa ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Scherzi a parte, su in alto c'è l'indicazione delle "ultimi messaggi" vai li e cerca; sono le discussioni attive più movimentate
puoi estendere la ricerca anche a una settimana (ma per ora la funzione funziona male) o più

In alternativa vai sull'indice, cerca di arrabbattarti coi titoli delle sezioni
(Per ora abbastanza confuse e poco comprensibili, ma in futuro migliorerà anche quello

e restringi il campo di ricerca alle materie che più ti interessano

Se poi vuoi dare qui qualche indicazione sui tuoi interessi, cercherò di.... farti aiutare dall'Admin

dai titoli nn capisco l'argomento...e la ricerca di 1settimana...ma dov'è??

Mi interessa approfondire la psiche umana e i rapporti sociali.

purtroppo nn riesco a capireci niente,qui dentro...le discussioni piu in alto mi sembrano quelle ...come dire....di ludoteca,di intrattenimento...

grazie comunque.

La ricerca per 1, 2 settimaane 1 mese, tutto l'anno è giù a destra della lista; c'è un riquadro che di default dice oggi, ma se clicchi sulla freccetta ti propone un menu a tendina... ma te l'ho detto, per ora (e speriamo ancora per poco) funziona male.

Nell'indice del Forum, tutta la sezione "Terre Emerse" corrisponde alla tua preferenza per i rapporti umani. In altri forum si chiama "Costume e Società"

Nella stessa sezione

"Terre di confine"
"I mondi dell'altro"
"La lanterna di Diogene"

per gli approfondimenti nel mondo dell'uomo e della psiche

36
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Africa...guarda un po' qui, magari ti può essere utile

http://www.lavalledelleco.net/t2286-spiegazione-dei-comandi#42826


La chat apre solo il mercoledì perchè è pensata come se fosse un locale....La Taverna dell'Eco.

Non siamo tanto normali vero? rotolarsi dal ridere


@ Shushan

Ci conto allora... a Mercoledì party

37
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
grazie Ninfa...cercherò di esserci..bene o male

38
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
Eccomi...mi...mi - Pagina 2 274731

addioooooo

39
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Lamia africa ha scritto: Eccomi...mi...mi - Pagina 2 274731

addioooooo
che vuol dire?
che te ne vai? :_-_:

40
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lamia africa ha scritto: Eccomi...mi...mi - Pagina 2 274731

addioooooo

cioè?... che succede?

41
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
ho chiesto,ma come si va via da qui?
l'amministratore dorme... Sleep



42
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
L'amministratore non sta sul forum 24 ore su 24, a tua disposizione.
Tu invece ti prendi la briga di mandarmi un MP al quale ho risposto per darti spiegazioni, ma che non leggi neanche.

Te lo ripeto qui: non puoi essere cancellata perchè il regolamento non lo consente. E non ci saranno eccezioni.
Se vuoi puoi chiedere la disattivazione dell'account, cosa che può fare solo l'admin.
Oppure se vuoi posso bannarti in via permanente.
O più semplicemente fai logout.

Lascio il topic ancora aperto in caso hai dubbi e vuoi chiedere qualche altra cosa di sensato ed in modo educato, ma se intendi usarlo per denigrare l'admin stai pur certa che ci metto un attimo a bannarti, così esaudisco il tuo desiderio.

43
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io convocherei Zadig. Lui sì che saprebbe indicarle la strada con tatto e diplomazia... Eccomi...mi...mi - Pagina 2 753681

44
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non oserei mai dire che se se ne vuole andare le indicherei con piacere dove andare.
Non oserei mai dire che non me ne frega un cazzo se smamma dal forum, ci mancherebbe.
Non oserei mai dire che questi addio mi hanno rotto i coglioni eche li trovo patetici.

Però se fosse tettona non sarebbe una utente inutile:
Eccomi...mi...mi - Pagina 2 380942_279756695396729_208489659190100_783575_376089974_n

45
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig!.... la Signora Pazza ha detto "con tatto"... che vuol dire con delicatezza..., non "con tetta", come hai capito tu che significa tutta un'altra sosa sensual-mammaria!!!

sei il solito tontolone che capisce le cose come vuole lui.....

46
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Zadig!.... la Signora Pazza ha detto "con tatto"... che vuol dire con delicatezza..., non "con tetta", come hai capito tu che significa tutta un'altra sosa sensual-mammaria!!!

sei il solito tontolone che capisce le cose come vuole lui.....

Non è tontolone , è solo sincero, ha scritto esattamente quello che ogni uomo pensa delle donne. Se fossi dio farei scomparire tutte le tette, comprese quelle in silicone e poi vorrei vedere che farebbero gli uomini Eccomi...mi...mi - Pagina 2 689565

47
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Passerebbero in massa alle chiappe

48
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
già fatto, precorro i tempi signora Pazza!

49
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
qualcuno riesce sempre a togliermi la parola dalla bocca!....

(Notarella dotta: una accreditata teoria scientifica considera le tette, cioè le mammelle sporgenti come una escamotage della
Natura indispensabile per compensare la mancata vista delle chiappe, nella postura eretta...)

50
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tanto vale avere la vista sulle chiappe, no?

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» Eccomi
» Eccomi qua
» Eccomi qua
» eccomi!
» eccomi...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.