Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buonasera Viandanti..

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io non ho proprio nulla contro le donne.... Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 274731 Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 274731 almeno che mi ricordi... scratch scratch

27
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:io non ho proprio nulla contro le donne.... Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 274731 Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 274731 almeno che mi ricordi... scratch scratch

mi fa piacere, così mi sento libera di chiedere aiuto senza remore rotolarsi dal ridere

Tra l'altro mi spiace di essere poco presente per iniziare a conoscervi piano piano tutti.. è un periodo così.. intanto vi leggo rotolarsi dal ridere

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Windi ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:io non ho proprio nulla contro le donne.... Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 274731 Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 274731 almeno che mi ricordi... scratch scratch

mi fa piacere, così mi sento libera di chiedere aiuto senza remore rotolarsi dal ridere

Tra l'altro mi spiace di essere poco presente per iniziare a conoscervi piano piano tutti.. è un periodo così.. intanto vi leggo rotolarsi dal ridere

Le nostre braccia, e le mie in particolare sono sempre aperte...
solo metaforicamente purtroppo, sennò, come tutti sanno,
mia moglie RO mi spezza le gambine malferme e vecchie... Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 73990920 Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 73990920

29
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:

Le nostre braccia, e le mie in particolare sono sempre aperte...
solo metaforicamente purtroppo, sennò, come tutti sanno,
mia moglie RO mi spezza le gambine malferme e vecchie... Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 73990920 Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 73990920

Grazie mille sorriso apprezzo molto party e mi basta quella metaforica..ci tengo all'incolumità fisica di chiunque :ç-*:

30
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Benvenuta.
Che sfilza di donne, è in atto l'invasione venusiana?

anche un'invasione di marziane non sarebbe male Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 2504199820

31
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Considerando che le donne sono di Venere, e di Marte gli uomini, le "donne" di Marte personalmente le lascerei a Marrazzo e chi altri gradisce.

32
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Considerando che le donne sono di Venere, e di Marte gli uomini, le "donne" di Marte personalmente le lascerei a Marrazzo e chi altri gradisce.
hahaha allora facciamo vulcaniane dalle orecchie a punta come per es. questa gattina

Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 User1095_pic476_1212691459

33
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
beh, la vulcaniane possono andare!! rotolarsi dal ridere

34
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ci ha i push up!

35
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ma pure i vulcaniani saranno affascinanti? scratch quelli che ricordo non lo erano particolarmente, anche se specie interessante per certi versi.. Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 73990920 ma lasciano un po' a desiderare sul piano emozionale rotolarsi dal ridere direi proprio glaciali pietra

36
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
infatti erano ipersensitivi... ma di orecchie!... Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 214252 Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 214252

37
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:ci ha i push up!

sig.re Lucio lei ha l'occhio lungo! Sorriso Scemo

38
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:ci ha i push up!

sig.re Lucio lei ha l'occhio lungo! Sorriso Scemo

forse... più che altro lunga esperienza... da vecchio cicisbeo!

ma perché mi dai del lei e mi chiami Sig.re?... nei forum non usa, e ci si da del tu, all'amricana...
già c'è la Signora Pazza a dare a tutti del lei... ma quella è Pazza di Acerra, bisogna capirla!... Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 214252 Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere

39
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
PaperMoon ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:ci ha i push up!

sig.re Lucio lei ha l'occhio lungo! Sorriso Scemo

forse... più che altro lunga esperienza... da vecchio cicisbeo!

ma perché mi dai del lei e mi chiami Sig.re?... nei forum non usa, e ci si da del tu, all'amricana...
già c'è la Signora Pazza a dare a tutti del lei... ma quella è Pazza di Acerra, bisogna capirla!... Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 214252 Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere

vero Lucio, ma mi era piaciuta questa pazza idea della signora di Acerra:
fa un effetto particolare leggere post tra utenti che si danno del lei
lo trovo divertente (sto passando un periodo surrealista)

40
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ehi voio due, smetettela di prendervi gioco delle psicosi altrui! Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 689565

41
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La Signora Pazza è deliziosa quando indulge all'autoironia...

Vorrei averle io, le sue sue psicosi!

(sei in ritardo Moon!... ci fu un tempo, nemmeno molto lontano, in cui darsi del lei, sui forum era abituale...
ma mo' semo moderni ..mo'... Merikans!... cevvingumme e vischio onde rocchese!... oiesse!!...)

42
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:La Signora Pazza è deliziosa quando indulge all'autoironia...

Vorrei averle io, le sue sue psicosi!

(sei in ritardo Moon!... ci fu un tempo, nemmeno molto lontano, in cui darsi del lei, sui forum era abituale...
ma mo' semo moderni ..mo'... Merikans!... cevvingumme e vischio onde rocchese!... oiesse!!...)

per mia fortuna poche(2), e da poco tempo, le piazze virtuali visitate e frequentate
e quindi mai letto

Lucio a me piace il vintage

43
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio a me piace il vintage[/quote]

Pure a me. Ma a me anche il bondage.

44
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Diciamo che ultimamente.... beh è meglio che il bondage lo teniamo un po' da parte... oggi ne è morto un altro, strozzato.

Quanto al vintage...

""Oggi ho sacrificato la mia sacra pennichella pomeridiana
per dedicarmi alla preparazione di una sana marmellata d'arance,
quella che la nonna mi insegnò mill'anni fa...
ed ora olezzo come un giardino di zagare al primo maggio
quando il primo maggio è lunedì!...
peccato che non ci sia nessuno ad annusarmi!...
Vi perdete qualcosa, ragazze!"

45
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Prima o poi inventeranno un computer da cui sia possibile percepire i profumi..

46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sarebbe bellissimo!.... quella, fu una bella esperienza vera... magari la racconto stasera, se mi rimane tempo dalla guerra...

47
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:ma pure i vulcaniani saranno affascinanti? scratch quelli che ricordo non lo erano particolarmente, anche se specie interessante per certi versi.. Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 73990920 ma lasciano un po' a desiderare sul piano emozionale rotolarsi dal ridere direi proprio glaciali pietra

si sono affascinanti ma come dici sono un pò glaciali...lo fanno ogni sette anni!!! se non hai fretta....hahahaha rotolarsi dal ridere

48
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 73990920 Ciao welcome Buonasera Viandanti.. - Pagina 2 73990920 .

49
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù, com'è che lei è così monotematico?

50
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Monotematico mi dovete spiegare questi paroloni non li capisco. Sono una persona democratica.

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» buonasera
» Buonasera
» Buonasera
» Buonasera...
» buonasera

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.