Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

piacere di fare la vostra conoscenza

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Un saluto a tutti, piacere di fare la vostra conoscenza, quando si entra in un nuovo forum è molto difficile parlare di se stessi...per ora vi dico che spero di poter condividere molto con voi, poi piano piano ci conosceremo...

2
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao benvenuta sorriso

3
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
grazie tulip...ma che bell'angelo..sai che io adoro gli angeli??

4
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta rotolarsi dal ridere

5
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ciao jester grazie per il benvenuto..ti piace il rock??

6
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Shushan ha scritto:grazie tulip...ma che bell'angelo..sai che io adoro gli angeli??

Anche a me piacciono sorriso

7
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
tulip ha scritto:
Shushan ha scritto:grazie tulip...ma che bell'angelo..sai che io adoro gli angeli??

Anche a me piacciono sorriso

a casa mia ho una bellissima collezione e alcuni quadri di Anna Corsini, la pittrice degli Angeli, la adoro, l'ho pure conosciuta di persona.

8
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
oh! guarda!,,, un'altra splendida trentenne!... benvenuta, benvenuta, in questa serena valle deliziosa rorida di rugiada
anelante freschi fiori e leggiadre corolle ove posarsi (la rugiada, s'intende!... il lirismo con la birra rossa fa fallenza!)

comunque benvenuta in tutti i modi... alla speranza di conoscerci meglio al più presto!

9
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Shushan ha scritto:ciao jester grazie per il benvenuto..ti piace il rock??
moltissimo!! poi in generale adoro la musica...compongo e suono musica da 20 anni almeno!!
diciamo che la musica é la mia passione!! rotolarsi dal ridere

10
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
grazie Lucio. che bel benvenuto......

Jester anche io adoro la musica, la ascolto sempre

11
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi dispiace Shushan, sei stata sfortunata (o secondo i maligni eccezionalmente fortunata), avevo sentito di poterti dedicare
un mio piccolo scritto a proposito dell'Angelo Custode, l'unico con cui ho un minimo di familiarità, ma nel mare confuso delle mie disordinate carte, non m'è riuscito di trovarlo.

Ma tu sii contenta lo stesso; in fondo conta il pensiero e (sempre secondo i maligni) non sei manco stata condannata al supplizio di leggermi!

12
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
beh mi piacerebbe molto leggerti, perchè no??

13
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shushan ha scritto:beh mi piacerebbe molto leggerti, perchè no??

sei molto cortese.
n realtà qui in Valle non abbiamo una spiccata propensione per la letteratura,
e la sezione dedicata alle nostre opere, pur presente (Orizzonti > Echi... le nostre opere)
non è quello che si dice... gettonatissima.

Ma se tu ami scrivere ed ami leggere la cosa non può che riempirmi di gioia!... io so di parecchi
che amano raccontare e poetare, qui nel forum... a nostro livello, certo, nessuno pretende di
essere Alessandro Manzoni!... ma se ci fosse più "movimento" in quella sezione,
saremmo tutti più contenti e stimolati alla pubblicazione dei nostri scritti.
Io stesso, che ho al mio attivo circa quattromila titoli, condividerei volentieri qualcosa
(pur non avendo alcuna velleità letteraria e niente ambizione) per il solo gusto di arricchire il forum
di altra attività... ma non mi garba l'idea di fare una specie di blog personale, dove
mi pubblico e mi leggo da solo. Forum è collettività a mio avviso, e se non c'è interazione
fra gli utenti, perde la sua ragion d'essere!

14
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Shushan...spero che ti possa trovare davvero bene qui in valle party

15
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
grazie mille...ThanksGod...strano il tuo nick..Grazie a Dio, esclamazione piuttosto statunitense

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Shushan ha scritto:Un saluto a tutti, piacere di fare la vostra conoscenza, quando si entra in un nuovo forum è molto difficile parlare di se stessi...per ora vi dico che spero di poter condividere molto con voi, poi piano piano ci conosceremo...
allora non parlare e posta tue pics, in cui sei il più possibile discinta.
(s.s.b.)

17
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta, animo nobile.

18
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
Shushan ha scritto:Un saluto a tutti, piacere di fare la vostra conoscenza, quando si entra in un nuovo forum è molto difficile parlare di se stessi...per ora vi dico che spero di poter condividere molto con voi, poi piano piano ci conosceremo...
allora non parlare e posta tue pics, in cui sei il più possibile discinta.
(s.s.b.)

mi spiace per voi, messere...ma non sono solita mostrarmi in tali abiti.


Grazie Silentis per il benvenuto, molto bella la tua presentazione sotto l'avatar. Forse anche tu sei un animo nobile?

19
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
un'altra cessa, peccato.

20
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:un'altra cessa, peccato.

ma non sapete...mica avete il potere di vedere dietro un monitor piacere di fare la vostra conoscenza 292615

21
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
eheeeeeh...zazà QUEL POTERE ce l'ha!!! rotolarsi dal ridere

22
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Jester ha scritto:eheeeeeh...zazà QUEL POTERE ce l'ha!!! rotolarsi dal ridere

allora ha avuto un abbaglio questa volta..mi spiace!!! piacere di fare la vostra conoscenza 73990920

23
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Shushan ha scritto:
Grazie Silentis per il benvenuto, molto bella la tua presentazione sotto l'avatar. Forse anche tu sei un animo nobile?

Sì. Ma sono altrettanto ignobile.

24
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Silentis ha scritto:
Shushan ha scritto:
Grazie Silentis per il benvenuto, molto bella la tua presentazione sotto l'avatar. Forse anche tu sei un animo nobile?

Sì. Ma sono altrettanto ignobile.

beh direi pure io...con chi se lo merita.

25
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Questo come anticipo per la pasqua.[img]piacere di fare la vostra conoscenza Untitl10[/img]

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.