Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ennesimo infortunio.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pato dopo essere rientrato e aver giocato male 45 minuti contro la Juventus è nuovamente infortunato e rimarrà fuori 15 giorni che poi diventeranno 30 o forse più.
Sto benedetto ragazzo, dalle grandissime potenzialità, non trova pace.
Io adesso credo che se avessimo accettato l'offerta del PSG avremmo fatto un'affare.
Approposito Istinto, vorresti sempre che venisse al Barca vero?

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Sempre! ce l'ho anche nella mia squadra a Dream League (Pato-Balotelli-Messi)! Per gli infortuni... secondo me Allegri imposta allenamenti molto muscolari, quindi al Barcellona potrebbe trovare più pace! E poi Messi-Pato-Sanchez, solo a pronunciarlo mi vengono i brividi!

3
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Sempre! ce l'ho anche nella mia squadra a Dream League (Pato-Balotelli-Messi)! Per gli infortuni... secondo me Allegri imposta allenamenti molto muscolari, quindi al Barcellona potrebbe trovare più pace! E poi Messi-Pato-Sanchez, solo a pronunciarlo mi vengono i brividi!

Scusa istinto, ma Pato il problema dell'infrotunio facile lo ha sempre avuto, non penso sia colpa di Allegri, sono proprio i suoi muscoli delicati.

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
un altro milanista che sarebbe veramente forte se solo stesse bene è Aquilani
noi della Roma l'abbiamo dato via per 20 milioni
ora...finché sta male abbiamo fatto un affare
se putacaso si riprende e ricomincia a giocare come potrebbe....ti piange il cuore perché è uno dei migliori
per Pato è lo stesso

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
prima faceva esercizi di potenziamento (lo ricordi com'era appena arrivato a milano, no?), adesso ha raggiunto il suo fisico e probabilmente dovrebbe caricare meno, ma è una mia ipotesi.

6
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:per Pato è lo stesso

Per Pato è giusto...PATIRE.

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.