Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Si muore come si è vissuti,Ciao Lucio Dalla.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
ah......

felicita'...

su quale treno della notte viaggerai

lo so.....

che passerai......

ma come sempre in fretta

non ti fermi mai


Felicità-Lucio Dalla


pensavo di trovare una discussione già aperta...e forse c'è ma nn so trovarla...nella valle ci si perde.


Mi sono avvicinata a Dalla da pochi anni,quando ho abbandonato il pessimismo che dilaga nei cantautori italiani,per ascoltare la leggerezza di Lucio.

Dove per leggerezza nn si intende mancanza di profondità, ma visione alta della vita.


ciao Lucio,mi hai fregata...ho pianto perchè ho capito che bisogna sbrigarsi nella vita,senza soprassedere troppo.

è sempre il tempo la costante, è sempre il tempo a decidere

2
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
oppure qui ascoltate solo la musica della valle...


3
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non amo gli addii alle persone famose, eppure quel giorno ho lasciato un messaggio sul mio wall.
Sara' che Lucio c'era ed era motivo di scherzi sin da quando ero bambino, chissa'. Piano piano quelle figure un po' lontane un po' scolpite nella testa come contesto di un'infanzia, volano via.

4
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ehm, il thread è stato aperto qui:

http://www.lavalledelleco.net/t5297-lucio-dalla

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lamia africa ha scritto:
pensavo di trovare una discussione già aperta...e forse c'è ma nn so trovarla...nella valle ci si perde.






Lamia africa ha scritto:oppure qui ascoltate solo la musica della valle...





Ma cercare prima no è? sadness
Troppo difficile rotolarsi dal ridere

http://www.lavalledelleco.net/t5297-lucio-dalla



Sorriso Scemo Per non avere due topic non sarebbe meglio accorpali?
Dico così fischio

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.