Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Elogio alla Nutella

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Dolcissima, morbida, scura, voluttuosa, sensuale, generosa, goduriosa, è la migliore medicina che conosca, la migliore allontana-stress, la migliore amica

Immergere le dita nel barattolo è una delle sensazioni più profonde, stimolanti, avventurose, delicate, eccitanti che possano esserci...e poi leccare le dita uno alla volta..uhmmmm...

Non esiste niente che si possa paragonare alla sensazione di estasi data dalla nutella...io la amo...e voi?


2
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Per me é una divina tentazione...di fronte ad un barattolo di Nutella, si cede prima di tutto per ragioni olfattive, perché il suo profumo avvolgente, ricorda la morbidezza di un abbraccio...poi, ovviamente, si cede per ragioni gustative...chi puo' resistere all'appello di una crema di cioccolato cosi' delicata al palato?
Oltre questi aspetti, ci trovo anche io un "qualcosa"di sensuale...di avvolgente e voluttuoso...che puo' divagare nel proibito... Elogio alla Nutella 2504199820

3
Cielo
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
..il mio è un rapporto di amore e odio....
la nutella è allettante quanto pericolosa ...irresistibile... riesce a farsi amare intensamente ...voracemente...dolcemente ... per poi trascinarti in un vortice di sensi di colpa .... per certi versi comprare la nutella è come avere un amante ... solo che con lei tradisco me stessa!!!

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Voi non conoscete quella della Novi, ecco perchè amate la Nutella.

5
Cielo
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
...conosco la crema Novi ... buonissima ... ma la Nutella è la Nutella ... unica ed inimitabile!

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
boicotto la Ferrero, quindi nisba.

7
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:boicotto la Ferrero, quindi nisba.

vabbè chiamala come vuoi, l'importante è godere e io scommetto che tu godi moooolto rotolarsi dal ridere

8
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:Per me é una divina tentazione...di fronte ad un barattolo di Nutella, si cede prima di tutto per ragioni olfattive, perché il suo profumo avvolgente, ricorda la morbidezza di un abbraccio...poi, ovviamente, si cede per ragioni gustative...chi puo' resistere all'appello di una crema di cioccolato cosi' delicata al palato?
Oltre questi aspetti, ci trovo anche io un "qualcosa"di sensuale...di avvolgente e voluttuoso...che puo' divagare nel proibito... Elogio alla Nutella 2504199820

ottimoo Elogio alla Nutella 274731

9
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Cielo ha scritto:..il mio è un rapporto di amore e odio....
la nutella è allettante quanto pericolosa ...irresistibile... riesce a farsi amare intensamente ...voracemente...dolcemente ... per poi trascinarti in un vortice di sensi di colpa .... per certi versi comprare la nutella è come avere un amante ... solo che con lei tradisco me stessa!!!

Anch'io dopo ho i sensi di colpa, ma l'ammore supera di molto l'odio rotolarsi dal ridere

10
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:boicotto la Ferrero, quindi nisba.
io boicotto pure la nestlè ...pensa un po' ....

e il cioccolato lo prendo al 90%

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
Zadig ha scritto:boicotto la Ferrero, quindi nisba.
io boicotto pure la nestlè ...pensa un po' ....

e il cioccolato lo prendo al 90%
la Nestlè per prima.
Solo che i bastardi hanno millemila prodotti e di vari marchi... all'inizio era difficile ricordarseli.
Boicotto pure la Del Monte.
Invece la De Beers mi viene facile boicottarla! Sorriso Scemo

12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
euvitt ha scritto:
Zadig ha scritto:boicotto la Ferrero, quindi nisba.
io boicotto pure la nestlè ...pensa un po' ....

e il cioccolato lo prendo al 90%
la Nestlè per prima.
Solo che i bastardi hanno millemila prodotti e di vari marchi... all'inizio era difficile ricordarseli.
Boicotto pure la Del Monte.
Invece la De Beers mi viene facile boicottarla! Sorriso Scemo
in effetti pur'io è un pezzo che non compro diamanti da loro rotolarsi dal ridere

...e poi boicotto il made in china...che comincia a diventa' complicato quando te devi rifa' il PC sad

13
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah, la piaga color ca... stagna, il grande rimpianto dei mafiosi, che se ci fossero arrivati per primi oggi in discoteca si snifferebbe nutella tagliata con tarzanelli.
Meno male che non ho mai avuto compagnie in cui ci si facesse di nutella.

14
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:boicotto la Ferrero, quindi nisba.

scelta tua, rispettabile MA non condivisibile...la Nutella rispetto alla NOvi, non ha nulla a che vedere sadness

15
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
tulip ha scritto:nutella...io la amo...e voi?

Mi disgusta Tulip.
Basta un cucchiaino a sdegnarmi.

La mia crema al cioccolato è Venchi Elogio alla Nutella 73990920

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cenere79 ha scritto:
tulip ha scritto:nutella...io la amo...e voi?

Mi disgusta Tulip.
Basta un cucchiaino a sdegnarmi.

La mia crema al cioccolato è Venchi Elogio alla Nutella 73990920
ne ho sentito parlare ma mai provata (perchè non l'ho trovata).

Ma comunque è in programma di farmela da solo, in casa... ho già la ricetta.

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:
Zadig ha scritto:
euvitt ha scritto:
Zadig ha scritto:boicotto la Ferrero, quindi nisba.
io boicotto pure la nestlè ...pensa un po' ....

e il cioccolato lo prendo al 90%
la Nestlè per prima.
Solo che i bastardi hanno millemila prodotti e di vari marchi... all'inizio era difficile ricordarseli.
Boicotto pure la Del Monte.
Invece la De Beers mi viene facile boicottarla! Sorriso Scemo
in effetti pur'io è un pezzo che non compro diamanti da loro rotolarsi dal ridere

...e poi boicotto il made in china...che comincia a diventa' complicato quando te devi rifa' il PC sad
pure io boicoto i cinesi.
Per i pc in genere prendo solo portatili, quindi è più facile trovarne non cinesi.

18
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Voi non conoscete quella della Novi, ecco perchè amate la Nutella.

infatti!...la nutella ha solo il 13% di nocciole, la crema Novi invece ben 45%!! molto più naturale in fatto di oli o grassi. Da amante della frutta secca e quindi delle nocciole, non posso che preferire la Novi. cmq preferisco una stecca di un buon cioccolato fondente al 50%. la nutella per quanto buona che sia, rimane troppo dolce.

19
Stardust
20
Cielo
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La cosa principale è che la Nutella è un pò come la Coca Cola: inimitabile!!!
Indubbiamente esistono creme al cioccolato di qualità assai superiore -anche della Crema Novi-, però il sapore della Nutella è unico e, appunto, finora inimitabile, altrimenti qualcuno l' avrebbe già imitata!

21
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Cielo ha scritto:La cosa principale è che la Nutella è un pò come la Coca Cola: inimitabile!!!
Indubbiamente esistono creme al cioccolato di qualità assai superiore -anche della Crema Novi-, però il sapore della Nutella è unico e, appunto, finora inimitabile, altrimenti qualcuno l' avrebbe già imitata!

A volte delle pubblicità azzeccate e una confezione bella che attira, condizionano in modo decisivo la psicologia della gente...bastava forse che la parola nutella non fosse di colore rosso e nero e magari non avrebbe fatto sto successo hahaha Sorriso Scemo



Ultima modifica di Stardust il Mar 17 Apr 2012 - 21:26 - modificato 1 volta.

22
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Mia mamma non me la comprava mai da piccolo, infatti sono cresciuto senza l'energia per fare e per pensare

23
LiQuiRizia91
LiQuiRizia91
Viandante Storico
Viandante Storico
Non amo la nutella.
Preferisco una tavoletta di cioccolato lindt :D

24
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
LiQuiRizia91 ha scritto:Non amo la nutella.
Preferisco una tavoletta di cioccolato lindt :D

so bone pure quelle Sorriso Scemo

25
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
se la cioccolata é DARK 70% ovvero 80%, ci posso stare!!! Sorriso Scemo

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.