Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A proposito di rigori scandalosi

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Dovevate vedere Levante-Barcellona di oggi! Prima un fallo di mani di Busquets che le aveva davanti al corpo (e vabbè), poi uno per una spinta su Cuenca che è a dir poco ridicolo... Cari amici rossoneri, in confronto con questi due quello di Nesta era clamoroso!

2
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Dovevate vedere Levante-Barcellona di oggi! Prima un fallo di mani di Busquets che le aveva davanti al corpo (e vabbè), poi uno per una spinta su Cuenca che è a dir poco ridicolo... Cari amici rossoneri, in confronto con questi due quello di Nesta era clamoroso!


Isti, non mettere tutto sullo stesso calderone, un conto sono i rigori su azione, discutibili come quelli di ieri(anche se quello di Busquet si poteva dare, l'altro e' ridicolo), un conto i rigori a gioco fermo, categoria quest'ultima che ha la frequenza di un rigore ongi 5 anni.......!!!!!!!!

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
per una mia scala personale metto in ordine diconcedibilità, da quello che avrei dato più facilmente a quello meno: Nesta - Busquets - Cuenca. Sul primo l'ho detto, considero Nesta un deficiente a tirare in quel modo la maglia blaugrana sotto gli occhi dell'arbitro, bastava tenerla d'avanti o "abbracciarlo" e non lo fischiava. Quello di Busquets ha le mani davanti al corpo ma le ha appena ritratte, quello non è mai rigore ma è molto facile cadere in errore, visto anche la vicinanza. Quello su Cuenca è ridicolo, viene si ostacolato ma il blaugrana non fa nulla x rimanere in piedi. Anche perchè poi 5 minuti dopo Ballestreros entra in sportellata su Iniesta facendolo volare, con braccia e gamba a colpire il ragazzo di Fuentealbilla, e li non fischia... mah strano modo di valutare gli episodi!
Poi ovvio, ognuno ha i suoi metri di giudizio, senza considerare che gli episodi che ci coinvolgono di più a livello emotivo vengono anche filtrati in maniera differente!

4
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
In effetti sabato sera a Valencia è stata messa in scena la "Commedia degli Orrori arbirali" e non solo per quelle due decisioni assurde che han determinato due gol su tre.

Quell'arbitro (di cui son felice di non ricordare il nome) andava a "periodi", in quelli "buoni" non fischiava assolutamente nulla, in quelli "cattivi" fermava l'azione ad ogni minimo contatto fisico.

Fortunamente ha commesso errori in entrambe le direzioni.

Istì, te che sei più "inside" nelle questioni iberiche sai se Moufrigno si è esibito in qualche commento rispetto a quello che è successo a Valencia?

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Mourinho non parla più, Mourinho non parla più, Mourinho non parla Mourinho non parla, Mourinho non parla più! rotolarsi dal ridere

Scherzi a parte fonti madrilene (AS) dicono che da qui a fine campionato in sala stampa ci va Kakanka, Mourinho si presenterà solo in europa perchè obbligato dall'uefa... vedremo nella conferenza di oggi quindi!

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.