Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

siamo a 99

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Siamo arrivati a 99 utenti... ne manca uno per arrivare a 100.

Che ne dite se al prossimo gli riserviamo, oltre che la solita calorosa accoglienza, magari un premio, anche virtuale, non sò, una scritta in firma che ricorda l'evento o magari altro che vi possa venire in mente? siamo a 99 73990920

Mi sembrerebbe carino e di buon auspicio BeautyfulSuina

grz

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
siamo a 99 274731 Bumblee sei un genio

3
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Sì, una bella pantofola usata!

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rolleyss un week end a Parigi con Gèca
che lo porta in visita guidata al Louvres

5
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: siamo a 99 274731 Bumblee sei un genio


imbarazzo

6
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Paga lui se è un lui.
A metà se è una donna.
Ci sto.
































(Se non scappo prima, ovviamente)

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
siamo a 99 274731 uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
così arriviamo a duecento in una botta !!!!!!!!!!!!

8
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Duecento che vanno via?
Mi spiace!

9
Blasel
Blasel
Banned
Banned
i 99Posse??? (amici miei)

10
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Gèca, inizia a fare la valigia (non amo molto il pizzo e cose simili) ed a ripassare i dipinti del Louvre.


Ma chi ha scritto Louvres?

11
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Odio guastare le feste (si dice sempre così), ma più che festeggiare quelli che arrivano vanno festeggiati quelli che restano. Se è vero che il numero massimo di utenti contemporanei è stato di 24, vuol dire che mediamente non ce ne sono mai più di una dozzina online. Suddivisi sui trenta forum che ci sono, fa zero virgola quattro utenti a forum. Magari è meglio che lo staff ci faccia su un pensierino.

Dico questo non per disfattismo, ma perchè il forum mi piace. E vorrei che sopravvivesse.

12
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi (o, se preferisci, non vedenti).
Facci su un pensierino.

13
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:Odio guastare le feste (si dice sempre così), ma più che festeggiare quelli che arrivano vanno festeggiati quelli che restano. Se è vero che il numero massimo di utenti contemporanei è stato di 24, vuol dire che mediamente non ce ne sono mai più di una dozzina online. Suddivisi sui trenta forum che ci sono, fa zero virgola quattro utenti a forum. Magari è meglio che lo staff ci faccia su un pensierino.

Dico questo non per disfattismo, ma perchè il forum mi piace. E vorrei che sopravvivesse.

e infatti il mio voleva essere un discorso "positivo e scaramantico" siamo a 99 689565

grazie comuque mari! siamo a 99 73990920

14
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Perchè ringrazi la menagrama?
Che partecipasse di più, invece di fare la professorina de sta fava.

15
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho la firma special!

Ora non resta che Gèca, anche in contrassegno.

16
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
FalloFelice ha scritto:Perchè ringrazi la menagrama?
Che partecipasse di più, invece di fare la professorina de sta fava.
Abbiamo fra noi un altro gentleman. Che ha dimostrato di avere la manualità necessaria a realizzare quanto promette il suo nick.
siamo a 99 Party18

17
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder

@ Sola

Cerca di costruire da te la tua ironia,
senza utilizzare gli altri per ridere e far ridere.
Il risultato in alternativa è molto triste.

Ti invito a scivere qui e ad interagire con gli altri utenti su queste basi

18
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
marimba ha scritto:
FalloFelice ha scritto:Perchè ringrazi la menagrama?
Che partecipasse di più, invece di fare la professorina de sta fava.
Abbiamo fra noi un altro gentleman. Che ha dimostrato di avere la manualità necessaria a realizzare quanto promette il suo nick.
Per capire quanto dico sopra occorre tener presente che l'utente Sola fino a poco fa si presentava col nick FalloFelice.
siamo a 99 Party18


19
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Sola ha scritto:Gèca, inizia a fare la valigia (non amo molto il pizzo e cose simili) ed a ripassare i dipinti del Louvre.


Ma chi ha scritto Louvres?

Caspita, sapevo di essere fortunata, ma attirare l'ennesima sòla è un record non da poco.

Louvres=Lourdes+Louvre.

20
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:Odio guastare le feste (si dice sempre così), ma più che festeggiare quelli che arrivano vanno festeggiati quelli che restano. Se è vero che il numero massimo di utenti contemporanei è stato di 24, vuol dire che mediamente non ce ne sono mai più di una dozzina online. Suddivisi sui trenta forum che ci sono, fa zero virgola quattro utenti a forum. Magari è meglio che lo staff ci faccia su un pensierino.

Ciascuno di noi scriverebbe su trenta forum?
E quali sarebbero?

Dico questo non per disfattismo, ma perchè il forum mi piace. E vorrei che sopravvivesse.
Proposte?

21
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Le ho già fatte al nonno.

22
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
marimba ha scritto:Le ho già fatte al nonno.
Senza nulla voler contestare ai tuoi gusti, devo essere proprio rimbambito per non aver inteso il tuo interessamento nei miei confronti. A volte mio nipote fa bene a prendermi in giro.

23
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
party

24
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Puah.

25
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.