Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Se ho ben capito...

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
...sono il 100esimo iscritto, quindi mi spetta la firma special ed il we a Parigi con Gèca che mi commenta tutti i dipinti del Louvre?



Ultima modifica di Gèco il Sab 21 Ago 2010 - 22:07 - modificato 1 volta.

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Non so se darti il 'benvenuto' oppure mandarti a quel paese per la burla che ci vuoi tirare.

Nel caso tu fossi un 'vero' nuovo confratello di questa congreca d'insani, accetta il mio benvenuto e le scuse per aver pensato a male, ma il tuo 'nick-name', al maschile della 'donna premio' (come guida al covo dei lupi), non ti e' di molto aiuto a dissipare il mio dubbio.

3
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
che acume, sono sbigottito.

4
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ci sono più le persone serie di una volta...

Fanno perfino le stesse cose a cui stavo pensando io!

5
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Certe cose non si fanno perchè fare dei fake è reato punibile con lo strizzamento di palle da parte dell'Admin@, che poi però dovrebbe prendere a calci nelle palle Falansterio che non ha reso il forum sicuro da questi maledetti fake.
Ma per Gèca questo ed altro.

6
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Gèco ha scritto:che acume, sono sbigottito.


E' il tuo massimo?

7
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
No, signor blasel De La Palice: posso fare di meglio.
Lei invece no, se vuole assurgersi a furbo ed intellignte per aver fatto capire che ha intuito una banalità simile.

8
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Lo sapevo che non dovevo bere

9
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
quando bevi aggiungi le "s" a Louvre?

Piuttosto, parliamo dei premi: mi incarti Gèca e me la spedisci a casa?

10
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
io direi di passare oltre e premiare il 101° Se ho ben capito... 73990920

11
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
ennò: quello che è detto, è detto.
Non fare il berlusconi.

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo chi sei?

13
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Io sono io, ovvio.
E voglio il Gècapremio, oltre alla firma.

14
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
il fatto è... che mi sembri... una "sola"... così occhio e croce. Se ho ben capito... 214252

15
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèco ha scritto:Certe cose non si fanno perchè fare dei fake è reato punibile con lo strizzamento di palle da parte dell'Admin@, che poi però dovrebbe prendere a calci nelle palle Falansterio che non ha reso il forum sicuro da questi maledetti fake.
Ma per Gèca questo ed altro.

Per fortuna le loro abilità a volte sono al pari della miglior raccolta allegorica sui carabinieri (non che quest'ultimi lo facciano anche volutamente, però).
E' questo può essere un ottimo spunto per piacevoli ed intrattenitive attività coglionative. Resta solo da stabilire chi sia ad indossare questi gratificanti panni ma, se lei ha la mia conoscenza, può osservare come li abbia perfino usurati nell'indossarli a suo discapito.



Ultima modifica di Silentio il Sab 21 Ago 2010 - 23:07 - modificato 1 volta.

16
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se ho ben capito... 73990920 Sior Troll, chi dorme non piglia pesci non gliel'ha detto la mamma?

............rosik rosik Se ho ben capito... 214252

17
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Bumble-bee ha scritto:il fatto è... che mi sembri... una "sola"... così occhio e croce. Se ho ben capito... 214252
Non era specificato che il 100esimo utente non dovesse essere un fake, no?
Ora sganciate i premi.

Silentio ha scritto:
Gèco ha scritto:Certe cose non si fanno perchè fare dei fake è reato punibile con lo strizzamento di palle da parte dell'Admin@, che poi però dovrebbe prendere a calci nelle palle Falansterio che non ha reso il forum sicuro da questi maledetti fake.
Ma per Gèca questo ed altro.

Per fortuna le loro abilità a volte sono al pari della miglior raccolta allegorica sui carabinieri (non che quest'ultimi lo facciano anche volutamente, però).
E' questo può essere un ottimo spunto per piacevoli ed intattenitive attività coglionative. Resta solo da stabilire chi sia ad indossare questi gratificanti panni ma, se lei ha la mia conoscenza, può osservare come li abbia perfino usurati nell'indossarli a suo discapito.

n, non ho la sventura di conoscerti e neanche la voglio.
Quanto all'usurare quei panni: non so chi li abbia indossati di più, se tu oppure io. Ma non sfidarmi.

18
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: Se ho ben capito... 73990920 Sior Troll, chi dorme non piglia pesci non gliel'ha detto la mamma?

............rosik rosik Se ho ben capito... 214252
non sono un troll, ma solo un semplice fake.

Allora questi premi?
Se Gèca non è disponibile, a me vai bene pure tu.

19
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
[quote="Gèco"]
n,

Non conosco i termine troll, di cui tanto sfarzo fanno i nerd sovrastanti (termine che, fra l'altro, ha recentemente fatto la mia conoscenza), ma sò che provocare non va di pari passo con esitare (o commettere errori ortografici se vogliamo meglio ridimensionarci).

non ho la sventura di conoscerti e neanche la voglio.

Si, ma lei segue incautamente la miglior strada per correre questo rischio.



Quanto all'usurare quei panni: non so chi li abbia indossati di più, se tu oppure io. Ma non sfidarmi.

Non lo so, ma di certo non sono stato io ad essermi presentato in casa sua. Dietro suo consenso, mi auspico me la concederà questa sottile distinzione; Non sarebbe gradevole dovergliela esporre.



Ultima modifica di Silentio il Sab 21 Ago 2010 - 23:25 - modificato 2 volte.

20
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Se ho ben capito... 197141250 oddio santo due no.....

21
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Silentio: perchè questa è casa tua?
A me non risulta.

NB: correggi il post dai millemila errori, ne va del tuo presunto prestigio.
Casomai inizia ad usare parole più facili.

NinfaEco: che santo?



Ultima modifica di Gèco il Sab 21 Ago 2010 - 23:35 - modificato 1 volta.

22
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gèco ha scritto:

NinfaEco: che santo?

Hai preferenze? cool

23
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
No, i santi per me vanno bene tutti.
Tutti al rogo, s'intende.

24
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Gèco ha scritto:Silentio: perchè questa è casa tua?
A me non risulta.

Non ho certo detto di essere io il padrone di casa che sta saltando con la stessa grazia di una scimmia, urlando: o dio o dio o dio....

NB: correggi il post dai millemila errori, ne va del tuo presunto prestigio.

Non è certo al prestigio che ambisco, ne a qualsivoglia risultato, penso sia facile intepretare le parole "attività intrattenitive".
Lei, nel virtuale, aspira a qualcosa?

Casomai inizia ad usare prole più facili.

Almeno per ora, spero di non averci neanche lontanamente a che fare con la prole.



Ultima modifica di Silentio il Sab 21 Ago 2010 - 23:37 - modificato 1 volta.

25
Ohimé
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
io dico che dovresti mollare il fiasco, almeno per un po'.
E rinchiuderti da qualche parte.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» ok..ci sono!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.