Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Per quale squadra di calcio fate il tifo?

Condividi 

Per chi tifate?

Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl1120%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 20% [ 1 ]
Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl110%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 0% [ 0 ]
Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl1120%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 20% [ 1 ]
Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl1120%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 20% [ 1 ]
Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl110%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 0% [ 0 ]
Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl110%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 0% [ 0 ]
Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl110%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 0% [ 0 ]
Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl110%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 0% [ 0 ]
Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl110%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 0% [ 0 ]
Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl110%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 0% [ 0 ]
Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pl1140%Per quale squadra di calcio fate il tifo? Pr13 40% [ 2 ]
Voti totali : 5


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Bene, forse è stato già fatto, ma vediamo chi vince!

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
No, non lo specifico! Sorriso Scemo

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il Genoa, ma ho simpatia anche per la Spurgola Marsicana.

4
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Contrariamente a quello che si potrebbe dedurre dai miei post io tifo Juventus. Sorriso Scemo

Istinto mi sembra che tifi il Bari qua in Italia, so per certo che avendo vissuto in Spagna per qualche tempo è un affezionato ed appassionato tifoso anche del Real Madrid.

Mi sbaglio Istì?

P.s.:
"Scurcola Marsicana", Sgurgola è un paesino in provincia di Forsinone..

5
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto:Contrariamente a quello che si potrebbe dedurre dai miei post io tifo Juventus. Sorriso Scemo

Istinto mi sembra che tifi il Bari qua in Italia, so per certo che avendo vissuto in Spagna per qualche tempo è un affezionato ed appassionato tifoso anche del Real Madrid.

Mi sbaglio Istì?


Ahahahahahah Carnil!!!

Io invece sono uno sfegatato interista, come è ovvio..... cool

6
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
carnil_carani ha scritto:Contrariamente a quello che si potrebbe dedurre dai miei post io tifo Juventus. Sorriso Scemo

Istinto mi sembra che tifi il Bari qua in Italia, so per certo che avendo vissuto in Spagna per qualche tempo è un affezionato ed appassionato tifoso anche del Real Madrid.

Mi sbaglio Istì?


Ahahahahahah Carnil!!!

Io invece sono uno sfegatato interista, come è ovvio..... cool

uhm... Nonsidirebbe sai...

7
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
io sono un interista con simpatie per la Lazzie
e il mio idolo è ovviamente il grande simpaticissimo Mourinho Sorriso Scemo

8
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
carnil_carani ha scritto:
"Scurcola Marsicana", Sgurgola è un paesino in provincia di Forsinone..
errore: è in Abruzzo, la provincia è L'Aquila.

Ah, sono ateo pure di calcio.

9
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
"Scurcola Marsicana", Sgurgola è un paesino in provincia di Forsinone..
errore: è in Abruzzo, la provincia è L'Aquila.

Si, Scurcola Marsicana è in Abruzzo, "Sgurgola Marsicana" non esiste KleanaOcchiolino

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vero, esiste anche Sgurgola, hai ragione: ho guglato adesso ed ho visto che è in provincia di Frosinone... non lo conoscevo!

11
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:Contrariamente a quello che si potrebbe dedurre dai miei post io tifo Juventus. Per quale squadra di calcio fate il tifo? 700819

Istinto mi sembra che tifi il Bari qua in Italia, so per certo che avendo vissuto in Spagna per qualche tempo è un affezionato ed appassionato tifoso anche del Real Madrid.

Mi sbaglio Istì?

P.s.:
"Scurcola Marsicana", Sgurgola è un paesino in provincia di Forsinone..



Probabilmente in punto di morte, così schiatta uno di loro Per quale squadra di calcio fate il tifo? 700819

12
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:io sono un interista con simpatie per la Lazzie
e il mio idolo è ovviamente il grande simpaticissimo Mourinho Sorriso Scemo

Così questo inclito personaggio del forum volle celare al pubblico i suoi veri amori, come indicazione di massima vi consiglio di pensare all'opposto di quanto lui afferma... Per quale squadra di calcio fate il tifo? 689565

13
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Candido ha scritto:
euvitt ha scritto:io sono un interista con simpatie per la Lazzie
e il mio idolo è ovviamente il grande simpaticissimo Mourinho Sorriso Scemo

Così questo inclito personaggio del forum volle celare al pubblico i suoi veri amori, come indicazione di massima vi consiglio di pensare all'opposto di quanto lui afferma... Per quale squadra di calcio fate il tifo? 689565

la cosa vale anche per gli altri a parte me e la Pazza..

facciamo "outing" al "ciapa nò"...

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.