Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

New entry

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
in effetti questo é l'unico sorriso neutro di cui possiamo disporre e ci dobbiamo accontentare. sorriso
Benvenuta fra noi, piccola luna.

27
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao e bentrovata sorriso

eh sì, qua i novizi li tengono un po' sotto osservazione, KleanaOcchiolino
anche per poter postare le immagini devi aspettare qualche giorno, comunque in questo mio primo mese nella valle mi ci son trovata benissimo e ancora nessuno ha fatto illazioni imbarazzanti sul mio aspetto fisico rotolarsi dal ridere

28
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
sei passata sottovento a Zadig. Che fortunata!

29
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ssssttt...non sia mai che ne accorga nascondersi

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
troppo tardi.
E comunque non credere che sei passata inosservata, ma se non hai ricevuto illazioni sul tuo aspetto fisico è solo perchè già sono certo che sei cessa.
E, sensibbbbbbile come sono, non volevo metterti in imbarazzo.

31
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:in effetti questo é l'unico sorriso neutro di cui possiamo disporre e ci dobbiamo accontentare. sorriso
Benvenuta fra noi, piccola luna.

E noi ci accontentiamo allora sorriso
Grazie crigri

diananadia ha scritto:Ciao e bentrovata sorriso

eh sì, qua i novizi li tengono un po' sotto osservazione, KleanaOcchiolino
anche per poter postare le immagini devi aspettare qualche giorno, comunque in questo mio primo mese nella valle mi ci son trovata benissimo e ancora nessuno ha fatto illazioni imbarazzanti sul mio aspetto fisico rotolarsi dal ridere

Grazie anche a te, diananadia
Capisco, ogni nuovo arrivato in terra straniera è messo in "quarantena" dagli indigeni...bene, così si evita il rischio contagio, anche se a volte non basta...:D
...per il resto, non badarci...guarda e passa oltre...

32
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:troppo tardi.
E comunque non credere che sei passata inosservata, ma se non hai ricevuto illazioni sul tuo aspetto fisico è solo perchè già sono certo che sei cessa.
E, sensibbbbbbile come sono, non volevo metterti in imbarazzo.

prendo nota della tua sensibbbbbbilità e ricambio hug tenderly
forse hai ragione o forse no...
tu invece come sei? strafigo immmmmagino... New entry - Pagina 2 689565

33
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Moony party

34
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
ThanksGod ha scritto:Benvenuta Moony party

Grazie :)

35
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta in questa bella valle soleggiata. New entry - Pagina 2 Mb1

36
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
blugipsy ha scritto:Benvenuta in questa bella valle soleggiata. New entry - Pagina 2 Mb1


Grazie :)

37
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» new entry
» New entry
» new entry
» ziosam, new entry

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.